> Roma e dintorni. - Pagina 290 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ospite Razgriz

ragazzi sabato e domenica si esce. può fare pure la tempesta, uragani, maremoti, tifoni , possono scendere i marziani , può scopiiare la terza la quarta e pure la quinta guerra mondiale e chi ne ha più ne metta! mi devo sfogare, oggi ho dato il mio ultimo esame universitario!!! :D:D finalmente !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazzi sabato e domenica si esce. può fare pure la tempesta, uragani, maremoti, tifoni , possono scendere i marziani , può scopiiare la terza la quarta e pure la quinta guerra mondiale e chi ne ha più ne metta! mi devo sfogare, oggi ho dato il mio ultimo esame universitario!!! :D  :D  finalmente !!!

 

 

auguri... cmq il meno è fatto... :laughing::laughing::laughing:

 

:clapping:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

cerco un piccolo aiuto:

ho intenzione di autocostruirmi uno schienalino, niente di complicato, una cosa molto spartana e veloce, ho già le idee chiare di come farlo ( Dapiran insegna...), lunica cosa è come sciogliere il piombo. E' sufficiente metterlo in una pentola sul fuoco?

Qualsiasi consiglio è ben accetto, grazie.

Ciao a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

cerco un piccolo aiuto:

ho intenzione di autocostruirmi uno schienalino, niente di complicato, una cosa molto spartana e veloce, ho già le idee chiare di come farlo ( Dapiran insegna...), lunica cosa è come sciogliere il piombo. E' sufficiente metterlo in una pentola sul fuoco?

Qualsiasi consiglio è ben accetto, grazie.

Ciao a tutti :bye:

 

si, basta il pentolone, io lo facevo su un fornellone da campo con la bombola, così potevo farlo all'aperto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

cerco un piccolo aiuto:

ho intenzione di autocostruirmi uno schienalino, niente di complicato, una cosa molto spartana e veloce, ho già le idee chiare di come farlo ( Dapiran insegna...), lunica cosa è come sciogliere il piombo. E' sufficiente metterlo in una pentola sul fuoco?

Qualsiasi consiglio è ben accetto, grazie.

Ciao a tutti :bye:

 

 

padella in ferro/pentola e fornello

 

oppure

 

cannello che serve per mettere la guaina

 

come stampo usa le vaschette in alluminio fatto il tutto ci vai di seghetto e trapano :)

 

mi raccomando, all'aperto e con mascherina o, meglio, fallo fare a qualcun altro come ho fatto io :whistling:

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AOHHH! che te stai a fa la succursale del forume de le attrezzature????

Te po! :D

 

...no rispolveraro solo le vecchie esperienze di fusione per le palle brenneker!! :laughing:

 

 

Ma hai anche trascorsi di cacciatore terrestre? Quanto gli voglio bene, io, a questo giovane...

 

Curiosità: c'è qualcun altro del roma e dintorni che alterna, come me, l'arbalete alla doppietta?

 

+ che altro perchè potremmo dare alla prossima zingarata un carattere "mari e monti" (gira e rigira alla fine si finisce sempre li..)

 

Cià

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AOHHH! che te stai a fa la succursale del forume de le attrezzature????

Te po! :D

 

...no rispolveraro solo le vecchie esperienze di fusione per le palle brenneker!! :laughing:

 

 

Ma hai anche trascorsi di cacciatore terrestre? Quanto gli voglio bene, io, a questo giovane...

 

Curiosità: c'è qualcun altro del roma e dintorni che alterna, come me, l'arbalete alla doppietta?

 

+ che altro perchè potremmo dare alla prossima zingarata un carattere "mari e monti" (gira e rigira alla fine si finisce sempre li..)

 

Cià

 

se volete posso procurarvi cuccioli di misto setter

 

fino a ieri ne erano disponibili 3 (un amico di uno qui in ufficio ha avuto in regalo dalla sua cagna diversi cuccioli ;))

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

che bella giornata!

 

no problem con gasolio.vado sempre col pieno!!! (min**i@..so' 80 eurozzi x un pieno! :angry: )

 

è il momento di buttarmi in acqua! ho fatto troppo da bravo padre finora!!è il momento di prendere qualcosa x Natale!!

 

Domenica dovrei buttarmi se mio amico mi presta la sua muta da 7 mm!!!

 

fatemi sapere come e' il mare OGGI...cosi mi faccio una schiarita di idee!!!

 

un saluto a tutti!

 

 

PS : il logo che fine ha fatto???

 

:sub:

 

 

Niccolo.....buttati anche tu!è il momento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nino, sono già dotato di spinoni, denghiù.

 

Se mi presento a casa con un altro cane mia moglie mi fa dormire nella cuccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AOHHH! che te stai a fa la succursale del forume de le attrezzature????

Te po! :D

 

...no rispolveraro solo le vecchie esperienze di fusione per le palle brenneker!! :laughing:

 

 

Ma hai anche trascorsi di cacciatore terrestre? Quanto gli voglio bene, io, a questo giovane...

 

Curiosità: c'è qualcun altro del roma e dintorni che alterna, come me, l'arbalete alla doppietta?

 

+ che altro perchè potremmo dare alla prossima zingarata un carattere "mari e monti" (gira e rigira alla fine si finisce sempre li..)

 

Cià

:thumbup: ...eccolo!!!alterno anch'io,però piu' che alla doppietta ad un bel semi-automatico...che zone frequenti tu di caccia? :bye: marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AOHHH! che te stai a fa la succursale del forume de le attrezzature????

Te po! :D

 

...no rispolveraro solo le vecchie esperienze di fusione per le palle brenneker!! :laughing:

 

 

Ma hai anche trascorsi di cacciatore terrestre? Quanto gli voglio bene, io, a questo giovane...

 

Curiosità: c'è qualcun altro del roma e dintorni che alterna, come me, l'arbalete alla doppietta?

 

+ che altro perchè potremmo dare alla prossima zingarata un carattere "mari e monti" (gira e rigira alla fine si finisce sempre li..)

 

Cià

:thumbup: ...eccolo!!!alterno anch'io,però piu' che alla doppietta ad un bel semi-automatico...che zone frequenti tu di caccia? :bye: marco

 

paisà serve a te un cucciolo di cui sopra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...