> Roma e dintorni. - Pagina 286 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Oggi litorale nord osceno, bel sole ma il maestrale rende l'acqua modello tevere...

 

 

si sta preparando l'ennesimo WE di merda!!!! :frustry:

Ciao paesà... :D un pò di ottimismo però,siamo solo a martedì e già mi smonti :D daie che il mare se rimette...a presto.marco :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Credo che sia la prima volta in tutta la mia vita che posto la foto di una cattura.

Da questo punto di vista sono timido e non credo che cambierò mai e quindi si tratta di una eccezione che non avrà repliche.... :D

 

Tuttavia leggendovi stamattina mi sono accorto che in tanti anni che frequento il forum non avevo quasi mai inserito messaggi in "roma e dintorni" eppure da sempre tutti i fine settimana pesco a Santa.

 

Insomma essere "orso" vabbé ma tutto c'ha un limite....

 

Eppoi il precedente post sulla spigola è uno di quei casi che sembrano fatti apposta......

 

Probabilmente è il mio solito culo ma ho fatto due bellissime pescate sia sabato che domenica... e questa è la spigola di domenica... proprio come quella del sogno. :D

 

Ciao ragazzi

gherardo

 

 

 

Bella Gherardo il pranzo di natale lo hai risolto beato te.

Complimenti.

 

Giuliano.

Modificato da crosta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che sia la prima volta in tutta la mia vita che posto la foto di una cattura.

Da questo punto di vista sono timido e non credo che cambierò mai e quindi si tratta di una eccezione che non avrà repliche.... :D

 

Tuttavia leggendovi stamattina mi sono accorto che in tanti anni che frequento il forum non avevo quasi mai inserito messaggi in "roma e dintorni" eppure da sempre tutti i fine settimana pesco a Santa.

 

Insomma essere "orso" vabbé ma tutto c'ha un limite....

 

Eppoi il precedente post sulla spigola è uno di quei casi che sembrano fatti apposta......

 

Probabilmente è il mio solito culo ma ho fatto due bellissime pescate sia sabato che domenica... e questa è la spigola di domenica... proprio come quella del sogno. :D

 

Ciao ragazzi

gherardo

 

 

Grazie Gherardo perchè la tua cattura mi da una nuova energia. Il mio post era proprio per capire se sto sbagliando io e tu mi hai dimostrato che si,lo sto facendo.

 

Ai prossimi WE allora,magari ci vediamo in acqua :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Uccio,

 

Non so se mi sbaglio ma credo di averti visto domenica mentre rientravo verso Roma in macchina all'ora di pranzo. Se eri tu ti stavi rivestendo poco più a nord dei "Pappagalli".

Mi volevo anche fermare a salutarti ma avevo un'imbecille incollato dietro e ho preferito non frenare.

 

Non credo che tu stia sbagliando niente perché non devi pensare che io abbia visto chissà quanto pesce. Ho avuto fortuna. Sabato ho trovato una zonetta con i pesci e ho preso qualche pezzo bello ma solo in quella mezz'ora buona in quel posto buono. Quando ci sono ripassato due ore dopo non c'era più nulla nemmeno li. Mentre domenica ho preso quel mostro ma è l'unico pesce che ho visto.

 

ti saluto, ci incontriamo a mare alla prossima.

gher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che sia la prima volta in tutta la mia vita che posto la foto di una cattura.

Da questo punto di vista sono timido e non credo che cambierò mai e quindi si tratta di una eccezione che non avrà repliche.... :D

 

Tuttavia leggendovi stamattina mi sono accorto che in tanti anni che frequento il forum non avevo quasi mai inserito messaggi in "roma e dintorni" eppure da sempre tutti i fine settimana pesco a Santa.

 

Insomma essere "orso" vabbé ma tutto c'ha un limite....

 

Eppoi il precedente post sulla spigola è uno di quei casi che sembrano fatti apposta......

 

Probabilmente è il mio solito culo ma ho fatto due bellissime pescate sia sabato che domenica... e questa è la spigola di domenica... proprio come quella del sogno. :D

 

Ciao ragazzi

gherardo

 

Complimenti Gherardo,tu sei un grande nella pescasub :thumbup:

bellissima spigola.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi litorale nord osceno, bel sole ma il maestrale rende l'acqua modello tevere...

 

 

si sta preparando l'ennesimo WE di merda!!!! :frustry:

Ciao paesà... :D un pò di ottimismo però,siamo solo a martedì e già mi smonti :D daie che il mare se rimette...a presto.marco :bye::bye:

 

a Marco, guarda le previsioni per sabato e domenica :frustry: vabbè il mare mi dà il tempo di preparare i piombi per lo schienalino nuovo e per ricomprarmi i calzari :)

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi litorale nord osceno, bel sole ma il maestrale rende l'acqua modello tevere...

 

 

si sta preparando l'ennesimo WE di merda!!!! :frustry:

Ciao paesà... :D un pò di ottimismo però,siamo solo a martedì e già mi smonti :D daie che il mare se rimette...a presto.marco :bye::bye:

 

a Marco, guarda le previsioni per sabato e domenica :frustry: vabbè il mare mi dà il tempo di preparare i piombi per lo schienalino nuovo e per ricomprarmi i calzari :)

 

:bye::bye:

C'hai ragione,io pure devo ricomprarmi i calzari,penso di andare da Todaro,tu dove li prendi? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi litorale nord osceno, bel sole ma il maestrale rende l'acqua modello tevere...

 

 

si sta preparando l'ennesimo WE di merda!!!! :frustry:

Ciao paesà... :D un pò di ottimismo però,siamo solo a martedì e già mi smonti :D daie che il mare se rimette...a presto.marco :bye::bye:

 

a Marco, guarda le previsioni per sabato e domenica :frustry: vabbè il mare mi dà il tempo di preparare i piombi per lo schienalino nuovo e per ricomprarmi i calzari :)

 

:bye::bye:

C'hai ragione,io pure devo ricomprarmi i calzari,penso di andare da Todaro,tu dove li prendi? :bye:

 

 

io so un pò obbligato a prendere spessori bassi e todaro non li tratta, l'ultima volta i più sottili erano da 3,5 e con quelli mi fanno male le pinne :frustry: infatti ce li ho nuovi (usati 15 minuti) e promessi ad un amico x 10 euro (seac sub con bodo stagno) quindi credo di andare da quello che sta sulla strada che porta a mare alla fine di via lazio (non ricordo né il nome del negozio né quello della strada :fish: ) e se manco lui li ha da 2 mi faccio na camminata a civitavecchia

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi litorale nord osceno, bel sole ma il maestrale rende l'acqua modello tevere...

 

 

si sta preparando l'ennesimo WE di merda!!!! :frustry:

Ciao paesà... :D un pò di ottimismo però,siamo solo a martedì e già mi smonti :D daie che il mare se rimette...a presto.marco :bye::bye:

 

a Marco, guarda le previsioni per sabato e domenica :frustry: vabbè il mare mi dà il tempo di preparare i piombi per lo schienalino nuovo e per ricomprarmi i calzari :)

 

:bye::bye:

C'hai ragione,io pure devo ricomprarmi i calzari,penso di andare da Todaro,tu dove li prendi? :bye:

 

 

io so un pò obbligato a prendere spessori bassi e todaro non li tratta, l'ultima volta i più sottili erano da 3,5 e con quelli mi fanno male le pinne :frustry: infatti ce li ho nuovi (usati 15 minuti) e promessi ad un amico x 10 euro (seac sub con bodo stagno) quindi credo di andare da quello che sta sulla strada che porta a mare alla fine di via lazio (non ricordo né il nome del negozio né quello della strada :fish: ) e se manco lui li ha da 2 mi faccio na camminata a civitavecchia

 

:bye:

viale regina margherita.il nome è pierotti sport,ma con i 2 non hai freddo? Prova a cambiare la scarpetta della pinna...io prima li ho presi,come quelli che hai tu che non usi.. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
viale regina margherita.il nome è pierotti sport,ma con i 2 non hai freddo? Prova a cambiare la scarpetta della pinna...io prima li ho presi,come quelli che hai tu che non usi.. :bye:

 

 

mi sa che il negozio è quello che dici tu :) l'altra volta li aveva finiti mo devo vedé

 

la scarpetta + grande? hmm devo chiedere alla nato se mi danno un mezzo da sbarco :laughing: è già 46/48... fino all'ultima uscita (venerdì scorso) ho usato quelli da 1,5 e non ho avuto partcicolari problemi per 2 ore, ora vorrei tentare di prenderli leggerissimamente + spessi.. meglio il freddo che il dolore lancinante ai piedi, cmq so appena tornato da polosub che mi ha dato anche qualche bel pezzo di neoprene, al limite rivesto la parte anteriore del piede in modo da avere 2 ovunque e 4 davanti dove entra l'acqua, altre soluzioni non ne ho :frustry:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viale regina margherita.il nome è pierotti sport,ma con i 2 non hai freddo? Prova a cambiare la scarpetta della pinna...io prima li ho presi,come quelli che hai tu che non usi.. :bye:

 

 

mi sa che il negozio è quello che dici tu :) l'altra volta li aveva finiti mo devo vedé

 

la scarpetta + grande? hmm devo chiedere alla nato se mi danno un mezzo da sbarco :laughing: è già 46/48... fino all'ultima uscita (venerdì scorso) ho usato quelli da 1,5 e non ho avuto partcicolari problemi per 2 ore, ora vorrei tentare di prenderli leggerissimamente + spessi.. meglio il freddo che il dolore lancinante ai piedi, cmq so appena tornato da polosub che mi ha dato anche qualche bel pezzo di neoprene, al limite rivesto la parte anteriore del piede in modo da avere 2 ovunque e 4 davanti dove entra l'acqua, altre soluzioni non ne ho :frustry:

:bye:

:thumbup: ho capito,fammi sapere com'è andata poi :bye::bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...