> Roma e dintorni. - Pagina 117 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Che culo... 7bello: vedi il mare da casa!

 

Grazie per le info... io da casa è difficile che veda il mare.

 

 

Ciao

 

Ps: se buco qualche pesce (oltre che il torbido) vi faccio sapere.

 

 

Vedere lo vedo, ma abitando nella parte alta di civitavecchia, vedo solo se è mosso o meno e il colore (se non c'è il sole troppo basso).

 

Se abitassi a casa di mia nonna, che abita invece sul lungomare, forse con un arbalete abbastanza lungo potrei azzardare anche qualche tiro da dentro il letto... :D Quando capita vi mando una foto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: ciao a tutti volevo dirvi che oggi ho conosciuto roberto tiveron con cui comincerò il corso lunedì 16....sono emozionatissimo. :wub:

 

Domani riprovo a riva di traiano, poi vi faccio sapere :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:eek: aò so stato l'ultimo di ieri e il primo di oggi....

 

vabbe bella giornata a riva di traiano finalmente con un bel carniere composto da due spigole e un cefalo.

 

Avvistata la mia prima brontorata in 50 cm di acqua che grufolava sulla sabbia.....è stata più veloce lei. :bye:

 

allego le foto.

 

http://img169.imageshack.us/img169/7645/foto221xw6.jpg

 

http://img169.imageshack.us/img169/7614/foto218oc5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 polpi e na' spigola,

a palo davanti il castello.

 

 

Giuliano

 

 

 

 

Giuliano, com'era l'acqua? Sei rimasto attaccato alla costa per prendere la spigola o ti sei allontanato?

Mi hanno detto che l'acqua era buona a Ladispoli, quanti mt. di visibilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek:  aò so stato l'ultimo di ieri e il primo di oggi....

 

vabbe bella giornata a riva di traiano finalmente con un bel carniere composto da due spigole e un cefalo.

 

Avvistata la mia prima brontorata in 50 cm di acqua che grufolava sulla sabbia.....è stata più veloce lei. :bye:

 

 

 

Simone, io non ho ancora visto una spigola in acqua, vorrei capire se per vederle devi rimanere sotto costa in poca acqua, fare l'agguato, muoversi strisciando il fondo, insomma c'è una tecnica per la spigola?

Con Roberto ho fatto il corso tre anni fa, è bravissimo, mi ci sono trovato benissimo, voleva che continuassi l'allenamento n piscina dopo il corso ma non ho potuto e mi è dispiaciuto perchè lui riesci a motivarti molto, è proprio in gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...