> Pizzata Del 12/05/2008 - Roma - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pizzata Del 12/05/2008 - Roma


Messaggi raccomandati

Alur, per tutti i partecipanti allo stage di Tiro Sub organizzato da Antonio Purificato, appuntamento Lunedì 12 Maggio ore 20.00 presso il negozio Mediterraneo Pesca di Via Borghesiano Lucchese.

 

Da lì ci sposteremo a piedi per una pizzata in compagnia e in allegria, in tale occasione verranno premiati i partecipanti che nello stage hanno ottenuto la migliore performance, questo grazie al buon Mauro Recino di Mediterraneo Pesca che ha messo a disposizione alcuni premi.

 

Direi di confermare tutti entro venerdì 10 affinché si possa dar modo a Mauro di prenotare il locale, sono gradite le partecipazioni di Mogli/Mariti, Fidanzate/Fidanzati Figli cugini fino al secondo grado di parentela purché adeguatamente annunciati.

 

Una sola raccomandazione, sappiamo tutti come vanno ste cose, per cortesia datemi conferma se e quando sarete sicuri della partecipazione..... ;)

 

Ahhhh a proposito conto alla romana, si insomma, alla fine della cena si spengono le luci e si scappa, chi se fa prende paga per tutti!! :lol::lol::lol:

 

Lista dei partecipanti:

 

Walter Rubeo + Moglie + Bimbo

Simone Zampa + Fidanzata

James Fajfer

Antonella Tofalo

Cristina Ticconi

Alessio Gallinucci

Mastroianni Giorgio

Serafino Ponzo

Daniele Ventura

Marco Cerulli

Marco Valla

Fabio Morgantini

Ricky??

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: ........ci sarà bagarre per i posti più vicini alla porta di ucita!!! :laughing:

 

...sbagli, il segreto non è essere vicino all'uscita, l'importante è sedersi vicino all'interruttore della luce!! :devil::laughing:

 

Certo che le sai tutte ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Walter...sei una vera fucina !!!! ti metti pure ad organizzare le pizzate ??

 

Prossimamente si potrebbe pensare ad un TOUR OPERATOR completamente dedicato alla pesca ....se lo fai, sappi che hai un nuovo socio !!!

 

Oh ma....la Ticconi, sarà che consuma molto....ma quanno c'è da maggnà...nun manca mai :lol:

 

Visto come spara ........vorrei però salutarla cordialmente :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lista dei partecipanti:

 

Walter Rubeo + Moglie + Bimbo

Simone Zampa + Fidanzata

James Fajfer

Antonella Tofalo

Cristina Ticconi

Alessio Gallinucci

Mastroianni Giorgio

Serafino Ponzo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cristina ticconi
Walter...sei una vera fucina !!!! ti metti pure ad organizzare le pizzate ??

 

Prossimamente si potrebbe pensare ad un TOUR OPERATOR completamente dedicato alla pesca ....se lo fai, sappi che hai un nuovo socio !!!

 

Oh ma....la Ticconi, sarà che consuma molto....ma quanno c'è da maggnà...nun manca mai :lol:

 

Visto come spara ........vorrei però salutarla cordialmente :D

Dì mò ragassuolo, vedi che succede a frequentare AM ed avere compagni di squadra come il Walterino, sempre a mangiare si finisce...

e poi la compagnia è buona.. devo essere premiata per essere arrivata ultima..o no..che non me lo danno il premietto..pure questa è abilità... :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... devo essere premiata per essere arrivata ultima..o no..che non me lo danno il premietto..pure questa è abilità... :D

 

ti premiamo ti premiamo ma solo se vieni minigonna e tacco 12!! :lol::lol::lol:

 

Walteri, ti sei dimenticato di dire che la minigonna deve essere MINIgonna! :eek::fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Walteri, ti sei dimenticato di dire che la minigonna deve essere MINIgonna! :eek::fish::fish:

 

 

bhè non esageriamo che se la secca me se presenta alla cena tutta allestita d'assalto, la mia gentile (si fa per dire) Signora comincia a ringhiare e non mi manda più in piscina!! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Walteri, ti sei dimenticato di dire che la minigonna deve essere MINIgonna! :eek::fish::fish:

 

 

bhè non esageriamo che se la secca me se presenta alla cena tutta allestita d'assalto, la mia gentile (si fa per dire) Signora comincia a ringhiare e non mi manda più in piscina!! :lol::lol:

 

Azzzz, allora e meglio con una MEDIminigonna :drunk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cristina ticconi
Walteri, ti sei dimenticato di dire che la minigonna deve essere MINIgonna! :eek::fish::fish:

 

 

bhè non esageriamo che se la secca me se presenta alla cena tutta allestita d'assalto, la mia gentile (si fa per dire) Signora comincia a ringhiare e non mi manda più in piscina!! :lol::lol:

il tacco da 12 e midigonna .... diventerei 1.80... e altezza media dello stage è stata e 1.70 .... ve faccio sfigurà non ve conviene....

poi se continuo con tiro sub rischiate che pure senza tacchi in acqua ve faccio sfigurà.... state a scherza cor foco...eh eh :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...