> Pizzata Del 12/05/2008 - Roma - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pizzata Del 12/05/2008 - Roma


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi, diamo la possibilità a Mauro di prenotare i posti entro sabato, inserendo in questo post i nominativi di chi interverrà.

L'appuntamento per tutti i prenotati, sarà lunedì 12 c.m. alle 20,00 davanti al Negozio Mediterraneo di Roma, Via Borghesano Lucchese 9 tel. 06/5588948

 

 

Walter Rubeo + Moglie + Bimbo

Simone Zampa

James Fajfer

Antonella Tofalo

Cristina Ticconi

Alessio Gallinucci

Mastroianni Giorgio

Serafino Ponzo

Daniele Ventura

Marco Cerulli

Marco Valla

Fabio Morgantini

Ricky

Massimo "FeelGood" Malpieri

Giuseppe "geppetto""

Willow

Alessandro Bassu

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, diamo la possibilità a Mauro di prenotare i posti entro sabato, inserendo in questo post i nominativi di chi interverrà.

L'appuntamento per tutti i prenotati, sarà lunedì 12 c.m. alle 20,00 davanti al Negozio Mediterraneo di Roma, Via Borghesano Lucchese 9 tel. 06/5588948

 

 

Walter Rubeo + Moglie + Bimbo

Simone Zampa

James Fajfer

Antonella Tofalo

Cristina Ticconi

Alessio Gallinucci

Mastroianni Giorgio

Serafino Ponzo

Daniele Ventura

Marco Cerulli

Marco Valla

Fabio Morgantini

Ricky

Massimo "FeelGood" Malpieri

Giuseppe "geppetto""

Willow

Alessandro Bassu

 

Walterino mangierà per 2.. sempre se recupera dall'allenamento di stasera.. :devil:

 

Ho parlato con il capo e gli ho detto che Walterino non si ricordava l'esercizio con le braccia aperte ( posizione del cristo redentore del corcovado) più qualche altro bell'esercizietto.... :blink:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi tocca darvi la sola... Sono bloccato dal lavoro fuori italia (sarei dovuto rientrare nel pomeriggio, ma mi tocca rimanere anche tutto domani).

 

Scusatemi per "the inconvenience", anche se quello che rosica più di tutti sono io... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...