> Pizzata Del 12/05/2008 - Roma - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pizzata Del 12/05/2008 - Roma


Messaggi raccomandati

Ragazzi, diamo la possibilità a Mauro di prenotare i posti entro sabato, inserendo in questo post i nominativi di chi interverrà.

L'appuntamento per tutti i prenotati, sarà lunedì 12 c.m. alle 20,00 davanti al Negozio Mediterraneo di Roma, Via Borghesano Lucchese 9 tel. 06/5588948

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite cristina ticconi
potrei esserci anch'io...a verifica di alcuni miei pazienti (maschi e femmine e tutti romanisti :P )

In che zona è stò posto?

Direi che se viene sia il Doc che Ricky , compreso il campione Gallinucci ...questa cena diventa l'evento della stagione apneistica a livello nazionale :thumbup: ... quanti personaggi importanti dell'apnea laziale... :siiiii::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi che se viene sia il Doc che Ricky , compreso il campione Gallinucci ...questa cena diventa l'evento della stagione apneistica a livello nazionale :thumbup: ... quanti personaggi importanti dell'apnea laziale... :siiiii::laughing:

 

 

...si famo la: "Cazzari Day" sto già a preparà le spillette!! :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto qui la lista partecipanti altrimenti si perde....

 

Walter Rubeo + Moglie + Bimbo

Simone Zampa

James Fajfer

Antonella Tofalo

Cristina Ticconi

Alessio Gallinucci

Mastroianni Giorgio

Serafino Ponzo

Daniele Ventura

Marco Cerulli

Marco Valla

Fabio Morgantini

Ricky

Massimo "FeelGood" Malpieri

Giuseppe "geppetto""

 

 

non dimenticate di inserire anche le persone che vi accompagneranno...

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrei esserci anch'io...a verifica di alcuni miei pazienti (maschi e femmine e tutti romanisti :P )

In che zona è stò posto?

Direi che se viene sia il Doc che Ricky , compreso il campione Gallinucci ...questa cena diventa l'evento della stagione apneistica a livello nazionale :thumbup: ... quanti personaggi importanti dell'apnea laziale... :siiiii::laughing:

 

 

Manca solo il Maestro Roberto

 

Cristi, perchè non lo convinci a veni :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manca solo il Maestro Roberto

 

Cristi, perchè non lo convinci a veni :wub:

 

Bella idea!! si rompiamogli un pò le balle così magari viene, e se portasse anche la bellissima moglie e la dolcissima bimba ne sarei (non solo io) veramente felice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manca solo il Maestro Roberto

 

Cristi, perchè non lo convinci a veni :wub:

 

Bella idea!! si rompiamogli un pò le balle così magari viene, e se portasse anche la bellissima moglie e la dolcissima bimba ne sarei (non solo io) veramente felice...

manca geppetto in lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manca solo il Maestro Roberto

 

Cristi, perchè non lo convinci a veni :wub:

 

Bella idea!! si rompiamogli un pò le balle così magari viene, e se portasse anche la bellissima moglie e la dolcissima bimba ne sarei (non solo io) veramente felice...

 

Seeeee,come minimo devi fargli l'invito ufficiale in carta bollata!!! :frustry:

Con Cristina già abbiamo pensato di chiederglielo stasera,ma non abbiamo grandi speranze!

Poi se il capo ci volesse smentire... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cristina ticconi
Manca solo il Maestro Roberto

 

Cristi, perchè non lo convinci a veni :wub:

 

Bella idea!! si rompiamogli un pò le balle così magari viene, e se portasse anche la bellissima moglie e la dolcissima bimba ne sarei (non solo io) veramente felice...

Antò che te devo dì ..io ce provo....ma gia so che sta incasinato con i corsi ;) .... comunque tentare non nuoce, tanto stasera ci andiamo ad allenare e vediamo se riusciamo a corromperlo :D ...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antò che te devo dì ..io ce provo....ma gia so che sta incasinato con i corsi ;) .... comunque tentare non nuoce, tanto stasera ci andiamo ad allenare e vediamo se riusciamo a corromperlo :D ...

 

 

Ahh brava che me lo hai ricordato, ancora non gli avevo mandato l'sms di raccomandazioni... :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antò che te devo dì ..io ce provo....ma gia so che sta incasinato con i corsi ;) .... comunque tentare non nuoce, tanto stasera ci andiamo ad allenare e vediamo se riusciamo a corromperlo :D ...

 

 

Ahh brava che me lo hai ricordato, ancora non gli avevo mandato l'sms di raccomandazioni... :devil:

 

Walteri, stasera altro che dietologo!

Dopo l'allenamento sarai calato minimo 3 Kg...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Walteri, stasera altro che dietologo!

Dopo l'allenamento sarai calato minimo 3 Kg...

 

....o dici te :lol: , stasera tocca ai piscinari del freestyle :devil: a me tocca domani, capirai so due settimane che faccio sega, me farà del male fisico!! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Walteri, stasera altro che dietologo!

Dopo l'allenamento sarai calato minimo 3 Kg...

 

....o dici te :lol: , stasera tocca ai piscinari del freestyle :devil: a me tocca domani, capirai so due settimane che faccio sega, me farà del male fisico!! :lol::lol:

Sì, ma mica attaccherete sta pippa sulla piscina pure a cena, no? :thumbdnn:

 

A proposito, qual'è il tema della serata? :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cristina ticconi
Walteri, stasera altro che dietologo!

Dopo l'allenamento sarai calato minimo 3 Kg...

 

....o dici te :lol: , stasera tocca ai piscinari del freestyle :devil: a me tocca domani, capirai so due settimane che faccio sega, me farà del male fisico!! :lol::lol:

a Walterì.....ma tu non sei del Blu Deep..ma del Very bastard deep inside...... ma gli affari tuoi non teli fai mai mai....èèèèèèèè .......o ti dobbiamo far allenare con un po di piombi e schienalini vari.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...