> Pizzata Del 12/05/2008 - Roma - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pizzata Del 12/05/2008 - Roma


Messaggi raccomandati

il tacco da 12 e midigonna .... diventerei 1.80... e altezza media dello stage è stata e 1.70 .... ve faccio sfigurà non ve conviene....

poi se continuo con tiro sub rischiate che pure senza tacchi in acqua ve faccio sfigurà.... state a scherza cor foco...eh eh :D

 

Regà io ce sto a provà a convincerla a mettersi la MINIgonna e il tacco da 12,ma lei è altruista ha paura delle conseguenze... :devil:

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite cristina ticconi
Walteri, per non fare sentire Cristina a disagio, presentiamoci alla pizzata con il gonnellino scozzese, rigorosamente senza mutanda! :lol::lol::eek::eek:

ve ce vorei proprio vedè...con colori sociali...e le zampette pelose....per il resto mejo se ve coprite :wacko::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Walteri, per non fare sentire Cristina a disagio, presentiamoci alla pizzata con il gonnellino scozzese, rigorosamente senza mutanda! :lol::lol::eek::eek:

 

A regà scherzate poco co' Cristina che se fa leggere questo post a qualcuno :whistling:

quello ve infiocina tutti come i gronghi... :devil:

Modificato da AntonellaT
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Walter...sei una vera fucina !!!! ti metti pure ad organizzare le pizzate ??

 

Prossimamente si potrebbe pensare ad un TOUR OPERATOR completamente dedicato alla pesca ....se lo fai, sappi che hai un nuovo socio !!!

 

Oh ma....la Ticconi, sarà che consuma molto....ma quanno c'è da maggnà...nun manca mai :lol:

 

Visto come spara ........vorrei però salutarla cordialmente :D

Dì mò ragassuolo, vedi che succede a frequentare AM ed avere compagni di squadra come il Walterino, sempre a mangiare si finisce...

e poi la compagnia è buona.. devo essere premiata per essere arrivata ultima..o no..che non me lo danno il premietto..pure questa è abilità... :D

 

 

....in realtà........sei arrivata "prima delle donne" B)

Walt invece è arrivato prima degli uomini ! nel senso che è arrivato un quarto d'ora prima e se ne è andato mezzora dopo tanto si è divertito.

Il Tive c'ha messo tanto a farti apprezzare l'odore del sangue e tu lo tradisci così ???? vabbè 100 vasche "a delfininetto senza braccia " in più e passa la paura .

Ma ...è vero che , per non deluderlo troppo....dopo aver sparato, ti precipiti sul bersaglio e lo finisci con lo stiletto proprio come ti ha insegnato LUI ???? :lol:

 

Comunque ...sparate pure ai bersagli ma ricordatevi che anche condito e cotto a puntino ......il polistirolo alla griglia fa sempre cagare ! :lol:

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cristina ticconi
Walter...sei una vera fucina !!!! ti metti pure ad organizzare le pizzate ??

 

Prossimamente si potrebbe pensare ad un TOUR OPERATOR completamente dedicato alla pesca ....se lo fai, sappi che hai un nuovo socio !!!

 

Oh ma....la Ticconi, sarà che consuma molto....ma quanno c'è da maggnà...nun manca mai :lol:

 

Visto come spara ........vorrei però salutarla cordialmente :D

Dì mò ragassuolo, vedi che succede a frequentare AM ed avere compagni di squadra come il Walterino, sempre a mangiare si finisce...

e poi la compagnia è buona.. devo essere premiata per essere arrivata ultima..o no..che non me lo danno il premietto..pure questa è abilità... :D

 

 

....in realtà........sei arrivata "prima delle donne" B)

Walt invece è arrivato prima degli uomini ! nel senso che è arrivato un quarto d'ora prima e se ne è andato mezzora dopo tanto si è divertito.

Il Tive c'ha messo tanto a farti apprezzare l'odore del sangue e tu lo tradisci così ???? vabbè 100 vasche "a delfininetto senza braccia " in più e passa la paura .

Ma ...è vero che , per non deluderlo troppo....dopo aver sparato, ti precipiti sul bersaglio e lo finisci con lo stiletto proprio come ti ha insegnato LUI ???? :lol:

 

Comunque ...sparate pure ai bersagli ma ricordatevi che anche condito e cotto a puntino ......il polistirolo alla griglia fa sempre cagare ! :lol:

Il capo non si tradisce mai :wub: !!! e Comunque Andre ti ringrazio...ma sono priprio arrivata ultima :( ..visto che Antonella ha fatto circa 1250 punti e d io solo 600...speriamo di migliorare con il fatidico corso....però mi sono divertita!!Ed è sempre la cosa più importante stare bene!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che avrò letto la graduatoria in fretta e la prestazione pregevolissima di Antonella , mi sarà sfuggita !

 

e poi mi sarebbe saltata la battuta su Walter quindi....famo che sei arrivata prima (dal fondo) :D

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vede che avrò letto la graduatoria in fretta e la prestazione pregevolissima di Antonella , mi sarà sfuggita !

 

e poi mi sarebbe saltata la battuta su Walter quindi....famo che sei arrivata prima (dal fondo) :D

 

Bastardo che sei!! guarda che il mio maestro m'ha regalato un coltello con dedica che se non stai attento lo provo su di te altro che cavoli!! :lol::lol:

 

Per Antonio: Antò io non so te, ma una volta so stato costretto ad indossarlo quel coso lì si insomma il kilt, per fortuna avevo solo 17 anni ed era la divisa del mio college di allora, da qualche parte se ci guardo ancora ce lo dovrei avere era verde scuro con i quadratoni blu e neri e la cosa peggiore era che sotto dovevi indossare (in deroga alla tradizione scozzese) delle mutandone de lana che pizzicavano le parti intime come zecche!! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il kilt, per fortuna avevo solo 17 anni ed era la divisa del mio college di allora, da qualche parte se ci guardo ancora ce lo dovrei avere era verde scuro con i quadratoni blu e neri e la cosa peggiore era che sotto dovevi indossare (in deroga alla tradizione scozzese) delle mutandone de lana che pizzicavano le parti intime come zecche!! :lol::lol:

da lì il vizio che ci hai de grattarti le palle! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto qui la lista partecipanti altrimenti si perde....

 

Walter Rubeo + Moglie + Bimbo

Simone Zampa

James Fajfer

Antonella Tofalo

Cristina Ticconi

Alessio Gallinucci

Mastroianni Giorgio

Serafino Ponzo

Daniele Ventura

Marco Cerulli

Marco Valla

Fabio Morgantini

Ricky??

:rolleyes:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cristina ticconi
Riporto qui la lista partecipanti altrimenti si perde....

 

Walter Rubeo + Moglie + Bimbo

Simone Zampa

James Fajfer

Antonella Tofalo

Cristina Ticconi

Alessio Gallinucci

Mastroianni Giorgio

Serafino Ponzo

Daniele Ventura

Marco Cerulli

Marco Valla

Fabio Morgantini

Ricky??

:rolleyes:

Ma insomma Ricky viene o no :smoke: ?? Che sta a fà il difficile o vuole invito ufficiale? :whistling: ?? Dai che ci sono poi tutti i suoi amichetti .... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riporto qui la lista partecipanti altrimenti si perde....

 

Walter Rubeo + Moglie + Bimbo

Simone Zampa

James Fajfer

Antonella Tofalo

Cristina Ticconi

Alessio Gallinucci

Mastroianni Giorgio

Serafino Ponzo

Daniele Ventura

Marco Cerulli

Marco Valla

Fabio Morgantini

Ricky??

:rolleyes:

 

Mi metto in lista Antonio Purificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Massimo Malpieri Inviato il Oggi, 13:43

potrei esserci anch'io...a verifica di alcuni miei pazienti (maschi e femmine e tutti romanisti :P )

In che zona è stò posto?

 

 

E' zona tua.

Appuntamento a via Borghesano Lucchese,9 davanti al negozio Mediterraneo ti aspettiamo non mancare

 

http://maps.google.com/maps?f=q&hl=it&...mp;t=h&z=17

 

anche se non c'è la zuppa di pesce! :laughing:

 

:bye:

Modificato da AntonellaT
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...