> Pesca in mare licenza a pagamento 200 euro barche a motore 20 da terra - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca in mare licenza a pagamento 200 euro barche a motore 20 da terra


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Effettivamente Mauro ha fatto emergere una verità cioè pagando il permesso non ha piu alcun senso pagare per tesserarsi in associazioni e la categoria dal contare poco passerà a non contare per nulla

Questa è la conferma che Destra o Sinistra non fa differenza. Ci vorrebbe l'Isis... :ghigliottina:

(p.s.: - con tutto il rispetto per quelle povere vittime)

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e noi che andiamo col gommo a pesca ma non peschiamo dalla barca che paghiamo? altre contestazioni a verbali ingiusti?

 

cmq è la solita cagata all'italiana. Il problema della occupazione si potrebbe risolvere in altro modo. Se pago una licenza per dar modo a chi distrugge il mare di continuare a farlo mi tiro la zappa sui maroni.

 

sempre piu' schifato dal mio paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi Arraffoni Ladroni.

 

ci sono migliaia di modi per risparmiare e trovare soldi ma non fanno nulla, enti statali inutili e costosissimi, riforma del sistema sanitario, spese pazze e tutti impuniti, ho un giramento di maroni che creo trombe d'aria in mezzo alle gambe..

 

Penso anche che se la federazione potesse gestire i soldi della licenza probabilmente li spenderebbe male, al peggio non c'è fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una presa per i fondelli doppia: parte degli introiti della tassa vanno a finanziare i pescatori professionisti -ossia i primi responsabili del depauperamento delle risorse ittiche, e una parte va al finanziamento dei burocrati -ossia colro i quali avrebbero dovuto darci una nuova legge di regolamentazione della pesca sportiva e amatoriale gia' ben dieci anni fa (obbligo di legge mai ottemperato, alla faccia, appunto, dell'obbligo).

 

Sembra una barzelletta. Roba da non credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il censimento era nominativo?

 

...ecco.........

 

Praticamente una schedatura

si sapeva da subito, il censimento era per capire quanto si poteva incassare.

Ma ripeto, il costo mi pare il minore dei problemi, il problema è il resto con le 100.000 norme che ti mettono fuori pesca ovunque, e che se per caso sei tutto a posto basta trovare 4 pesci per tornare subito a richio verbale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una presa per i fondelli doppia: parte degli introiti della tassa vanno a finanziare i pescatori professionisti -ossia i primi responsabili del depauperamento delle risorse ittiche, e una parte va al finanziamento dei burocrati -ossia colro i quali avrebbero dovuto darci una nuova legge di regolamentazione della pesca sportiva e amatoriale gia' ben dieci anni fa (obbligo di legge mai ottemperato, alla faccia, appunto, dell'obbligo).

 

Sembra una barzelletta. Roba da non credere.

guarda, tra professionisti e burocrati scelgo i professionisti, i professionisti impoveriscono il mare ma l nostro cancro sono proprio i burocrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...