Barbara Pignataro Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 E si continua con nuova proposta http://www.italianfishingtv.it/licenza-mare-200-euro-per-le-barche-20-euro-da-terra/ Il 70 per cento ai professionisti e il 30 ai burocrati? Quote Link to post Share on other sites
teosub63 Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 potrei tirare qualche imprecazione............. che schifo Quote Link to post Share on other sites
g.doddis Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 (edited) Questa è la conferma che Destra o Sinistra non fa differenza. Ci vorrebbe l'Isis... (p.s.: - con tutto il rispetto per quelle povere vittime) Edited October 6, 2014 by g.doddis Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 e noi che andiamo col gommo a pesca ma non peschiamo dalla barca che paghiamo? altre contestazioni a verbali ingiusti? cmq è la solita cagata all'italiana. Il problema della occupazione si potrebbe risolvere in altro modo. Se pago una licenza per dar modo a chi distrugge il mare di continuare a farlo mi tiro la zappa sui maroni. sempre piu' schifato dal mio paese. Quote Link to post Share on other sites
Luca S Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 Bene...fossero anche 50 cent , io nn pago un c@**o. P.s che partito è il Gal? P.s 2 : temo che sta roba passi seriamente,visto che la prima minchiata sparata era di sx e questa è di destra Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 Grandi Arraffoni Ladroni. ci sono migliaia di modi per risparmiare e trovare soldi ma non fanno nulla, enti statali inutili e costosissimi, riforma del sistema sanitario, spese pazze e tutti impuniti, ho un giramento di maroni che creo trombe d'aria in mezzo alle gambe.. Penso anche che se la federazione potesse gestire i soldi della licenza probabilmente li spenderebbe male, al peggio non c'è fine. Quote Link to post Share on other sites
Mauro Sanvito Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 Alla fine l'importante è che continuino in qualche modo a lasciarci pescare. Del balzello la rottura di cojones è la complicazione burocratica, la tassa da fastidio ma si paga. Quote Link to post Share on other sites
Luca S Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 Il problema è che è la 800esima tassa del c@**o, basta ,adesso basta veramente...per mantenere poi quelli che se ne strasbattono del mare?!?!? Ma nn esiste proprio Quote Link to post Share on other sites
Rijkaardt Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 sì...mo ve li do, aspetta Quote Link to post Share on other sites
Luca S Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 Il censimento era nominativo? ...ecco......... Praticamente una schedatura Quote Link to post Share on other sites
Matteo Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 Sembra una presa per i fondelli doppia: parte degli introiti della tassa vanno a finanziare i pescatori professionisti -ossia i primi responsabili del depauperamento delle risorse ittiche, e una parte va al finanziamento dei burocrati -ossia colro i quali avrebbero dovuto darci una nuova legge di regolamentazione della pesca sportiva e amatoriale gia' ben dieci anni fa (obbligo di legge mai ottemperato, alla faccia, appunto, dell'obbligo). Sembra una barzelletta. Roba da non credere. Quote Link to post Share on other sites
Mauro Sanvito Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 Il censimento era nominativo? ...ecco......... Praticamente una schedatura si sapeva da subito, il censimento era per capire quanto si poteva incassare. Ma ripeto, il costo mi pare il minore dei problemi, il problema è il resto con le 100.000 norme che ti mettono fuori pesca ovunque, e che se per caso sei tutto a posto basta trovare 4 pesci per tornare subito a richio verbale Quote Link to post Share on other sites
Mauro Sanvito Posted October 6, 2014 Report Share Posted October 6, 2014 Sembra una presa per i fondelli doppia: parte degli introiti della tassa vanno a finanziare i pescatori professionisti -ossia i primi responsabili del depauperamento delle risorse ittiche, e una parte va al finanziamento dei burocrati -ossia colro i quali avrebbero dovuto darci una nuova legge di regolamentazione della pesca sportiva e amatoriale gia' ben dieci anni fa (obbligo di legge mai ottemperato, alla faccia, appunto, dell'obbligo). Sembra una barzelletta. Roba da non credere. guarda, tra professionisti e burocrati scelgo i professionisti, i professionisti impoveriscono il mare ma l nostro cancro sono proprio i burocrati Quote Link to post Share on other sites
Matteo Posted October 7, 2014 Report Share Posted October 7, 2014 Un po' come scegliere di che morte morire, Mauro. Comunque almeno i pescatori professionisti lavorano. Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted October 7, 2014 Report Share Posted October 7, 2014 ho sentito dire che per i natanti sara' diminuito a 100 euro se accettano la proposta...comunque mi girano le palle darli ai professionisti.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts