> accio inox aste,che sigla AISI? - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

accio inox aste,che sigla AISI?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Senza entrare nei meriti tecnici (sui quali è stato molto esaustivo Andrea Zani...che è praticamente del settore!) voglio permettermi di darti un piccolo consiglio.

Secondo me dovresti puntare su misure e diametri poco reperibili...che soprattutto col prolificare dei roller son diventati abbastanza richiesti.

Penso ad esempio ad un'asta 8x115... 8,5 x 135...8x105...queste son tutte misure inesistenti sugli attuali listini, io me le devo tagliare e forare..ma il risultato non è mai quello di un'asta nuova.

Ecco così secondo me potresti crearti una tua piccola nicchia di mercato e anche il semplice passa parola potrebbe garantirti delle vendite dignitose (almeno il tanto da non rimetterci diciamo)...poi quello che viene in più tanto meglio! ;)

Ti faccio anche io i migliori auguri e spero vada in porto questa tua piccola "follia"...la mia sarà la terza asta venduta! B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza entrare nei meriti tecnici (sui quali è stato molto esaustivo Andrea Zani...che è praticamente del settore!) voglio permettermi di darti un piccolo consiglio.

Secondo me dovresti puntare su misure e diametri poco reperibili...che soprattutto col prolificare dei roller son diventati abbastanza richiesti.

Penso ad esempio ad un'asta 8x115... 8,5 x 135...8x105...queste son tutte misure inesistenti sugli attuali listini, io me le devo tagliare e forare..ma il risultato non è mai quello di un'asta nuova.

Ecco così secondo me potresti crearti una tua piccola nicchia di mercato e anche il semplice passa parola potrebbe garantirti delle vendite dignitose (almeno il tanto da non rimetterci diciamo)...poi quello che viene in più tanto meglio! ;)

Ti faccio anche io i migliori auguri e spero vada in porto questa tua piccola "follia"...la mia sarà la terza asta venduta! B)

 

si in effetti ero orientato proprio sui roller anche perche chi usa un certo tipo di arbalete cerca anche un prodotto fuori dai standart

e avrei pensato anche a produzione su richiesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza entrare nei meriti tecnici (sui quali è stato molto esaustivo Andrea Zani...che è praticamente del settore!) voglio permettermi di darti un piccolo consiglio.

Secondo me dovresti puntare su misure e diametri poco reperibili...che soprattutto col prolificare dei roller son diventati abbastanza richiesti.

Penso ad esempio ad un'asta 8x115... 8,5 x 135...8x105...queste son tutte misure inesistenti sugli attuali listini, io me le devo tagliare e forare..ma il risultato non è mai quello di un'asta nuova.

Ecco così secondo me potresti crearti una tua piccola nicchia di mercato e anche il semplice passa parola potrebbe garantirti delle vendite dignitose (almeno il tanto da non rimetterci diciamo)...poi quello che viene in più tanto meglio! ;)

Ti faccio anche io i migliori auguri e spero vada in porto questa tua piccola "follia"...la mia sarà la terza asta venduta! B)

 

si in effetti ero orientato proprio sui roller anche perche chi usa un certo tipo di arbalete cerca anche un prodotto fuori dai standart

e avrei pensato anche a produzione su richiesta

produzione su richiesta,... ah, allora sei folle al punto giusto,.. saresti l'unico a fornire un servizio simile!!!!!!

Modificato da fabryfish
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi se il prodotto è buono e chi ha preso la 8.5 è soddisfatto ... stai sicuro che la mette anche da 6.5 mm!! ;)

Io ti appoggio e ti ammiro!!

 

P.S. ho comprato una Salvimar 6.25x130 con tacche a 15€ nel più noto negozio ligure ... sulla bontà potrò riferire in seguito, sul prezzo subito!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie ragazzi per il supporto morale che mi state dando :thumbup:

 

 

non dimenticarti degli oleo :D

non so se ci sono brevetti ma una tahitiana per oleo corto su cui avvitare una fiocina non esiste... :whistling:

 

:thumbup::thumbup:

 

 

aspetta non ti seguo anche perche non sono un esperto di olepneumatici..

un asta che ci si avvita una fiocina non è un asta di quelle comuni dove si puo' mettere la fiocina o l'arpione con la doppia aletta?quelle ci sono

cosa intendi tahitiana su cui avvitare una fiocina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tipo la sdive ma per oleo

 

 

forse non c'è perche l'asta dei pneumatici ce ne sono gia di filettate e di puo' cambiare la punta?

Dici che magari facendo una taithiana in quel modo si acquista di precisione nel tiro,rispetto ad una filettata normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è una operazione da effettuare a fucile scarico in ogni caso?

siceramente mettere le mani sia su un arbalete e ancor di piu su un oleo da caico non è che mi convince molto,che poi il sistema sia piu pratico non lo metto in dubbio

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è una operazione da effettuare a fucile scarico in ogni caso?

siceramente mettere le mani sia su un arbalete e ancor di piu su un oleo da caico non è che mi convince molto,che poi il sistema sia piu pratico non lo metto in dubbio

 

Mhà, negli arba si può anche fare (non mi piace ma si fà) bloccando con le mani gli elastici poco prima della tacca, su un oleo però è quasi impossibile cambiare punta quando l'asta è armata.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è una operazione da effettuare a fucile scarico in ogni caso?

siceramente mettere le mani sia su un arbalete e ancor di piu su un oleo da caico non è che mi convince molto,che poi il sistema sia piu pratico non lo metto in dubbio

 

Mhà, negli arba si può anche fare (non mi piace ma si fà) bloccando con le mani gli elastici poco prima della tacca, su un oleo però è quasi impossibile cambiare punta quando l'asta è armata.....

 

A regà !! occhio alle mano ! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...