> saraghi immangiabili - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

saraghi immangiabili


Messaggi raccomandati

I saraghi il giorno ricordo che erano 7 = 7 kg . fatti ad insalata di pesce , ottimi e apprezzatissimi , ma allo stesso modo faccio il pesce piu' scarso e ha lo stesso sapore , perche' sono cucinati in un modo particolare.

p.s. In cucina qualche pesce a casa l' abbiamo fatto , esempio : spigola bollita nel latte alla noce moscata , ti ho detto tutto .

p.s. il tavernello in Sardegna non lo usiamo nemmeno per condire l' insalata :lol::D :D :D

 

Allora...saraghi fatti a insalata di pesce...mio dio....voglio morire...

Quando passi da Napoli, Ant sei invitato a casa mia per una bella cena di pesce, cosi' buttiamo a terra un po' di pregiudizi

P.S: Credi che quando ho consigliato il tavernello l'abbia preso a caso?

Sono passato per falanghina, fiano, muller thurgau vermentino di gallura( che forse conosci meglio dei primi tre).

Con il tavernello riesce meglio....misteri della cucina, ma se non sperimenti con mente aperta alcuni segretucci è difficile scoprirli ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se ci metto vino, capperi, pomodorini, origano, olive nere, pepe, noce moscata, latte d' asina, succo di nespole, spremuta di cammello od altro e lo affido alle mani esperte di un bravo cuoco è buono pure il catrame che si trova sulle spiagge!

Il pesce buono è quello che cotto così come la natura lo ha fatto, al massimo con un filo di olio, riesce a stupirti ogni volta che lo assaggi.

 

Comunque la salpa con la spremuta di cammello la dovreste provare :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ci metto vino, capperi, pomodorini, origano, olive nere, pepe, noce moscata, latte d' asina, succo di nespole, spremuta di cammello od altro e lo affido alle mani esperte di un bravo cuoco è buono pure il catrame che si trova sulle spiagge!

Il pesce buono è quello che cotto così come la natura lo ha fatto, al massimo con un filo di olio, riesce a stupirti ogni volta che lo assaggi.

 

Comunque la salpa con la spremuta di cammello la dovreste provare :lol:

Hai detto una cosa GIUSTISSIMA , a chi PIACE il pesce , lo deve mangiare al sale.

Io non sono un amante del pesce , tranne crudo , camuffato , e sopratutto in compagnia , da solo mai e poi mai mi cucinerei nessun pesce !

Ho detto tutto . Ciao bello .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...