> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 49 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

No,ero in un'altra zona,acqua bruttina..ho padellato una bella orata,intravisto un predatore e sentito scodare.Qualche pescione è entrato.

 

Ok, :thumbup: noi faremo un'incursione infrasettimanale in zona, forse giovedì. Se ci sei.......... :rifle: :rifle: :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì o lavoro o sono a donare il sangue,percui vi auguro già da ora..di divertirvi.

 

Esatto, giusto almeno quello......... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, che acqua e aria tira nel livornese? Il meteo dà mare mosso :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina verso le 08, c'era un pò di mare formato da ovest, visibilità quanto basta per i pescioni. Ho fatto un tuffo veloce per provare delle pinne, ed ho trovato in un punto una situazione "arrapante" con mangianza ammucchiata che faceva scarti e si apriva spaventatissima, ma il predartore sicuramente pelagico, non si è affacciato!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì o lavoro o sono a donare il sangue,percui vi auguro già da ora..di divertirvi.

 

Esatto, giusto almeno quello......... :whistling:

 

Frank facci vedè du' pesci belli :thumbup:

 

Sè, magari, con sto tempo!

Ragazzi, che acqua e aria tira nel livornese? Il meteo dà mare mosso :thumbdnn: Se è così domani, è meglio verso Castiglioncello o Vada oppure mi conviene tirar dritto verso Baratti?

Si accettano consigli "disinteressati", tanto i pesci si padellano...... :laughing: :laughing: :laughing:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina verso le 08, c'era un pò di mare formato da ovest, visibilità quanto basta per i pescioni. Ho fatto un tuffo veloce per provare delle pinne, ed ho trovato in un punto una situazione "arrapante" con mangianza ammucchiata che faceva scarti e si apriva spaventatissima, ma il predartore sicuramente pelagico, non si è affacciato!!! :thumbup:

 

Fabio, che dice il meteo "vero" per la nostra zona famosa per domani? ;) Domani ho il giorno liberooooo! :rifle:

Fammi sapere :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frank per domani da mare mosso come oggi e corrente da sud, io proverei più a sud....magari ti affacci quì e decidi se megli il romito o quercianella... :thumbup:

 

TENGH IÙ :thumbup: Vedremo il da farsi, non guido io ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frank per domani da mare mosso come oggi e corrente da sud, io proverei più a sud....magari ti affacci quì e decidi se megli il romito o quercianella... :thumbup:

 

AZZ, dimenticavo. L'acqua è da 3mm o già da giacca da 5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina mi sono buttato al Fortullino, sperando di vedere acqua più decente, ma niente faceva caa pure lì!!!! Ho razzolato sul basso in cerca di qualche Leccia suicida, ma nulla solo qualche saraghetto in giro ed oratelle, ma mentre mi appostavo per far avvicinare due di queste oratelle che mi erano passate larghe, mi èpassato unsommergibile da dietro, sfilando allamia sinistra dietro un masso dove avevo trovato riparo!!!

Un denticione solitario di credo 6/7 kg, che non sono nemmeno riuscito a mettere in linea il fucile, tanto mi ha preso alla sprovvista, bellissimo! Si è allontanamo e non l'ho più visto. :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...