> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 22 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

TANTI AUGURI DI FINE ANNO E BUON 2012

 

BUON INIZIO 2012 A TUTTIIIIII !!! Intanto a livello venatorio io ho finito bene l'anno vecchio......con una spigola nel cavetto dopo un paio d'ore nei marosi livornesi...... :whistling::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo,ora basta però..ti sei divertito abbastanza,lasciaci un pò il giocattolino. :D

 

Ora basta......Considera che ho il braccio sx fuori combattimento......appena guarisco mi butto anche con il maremoto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani,si può andare?

 

Domani nanna.....come ha detto Alessandro.....E poi non ci vorrai mica venire da Lucca a levare i ragni a Livorno...... :D

Mi accontento dei polpi... :lol:

 

I polpi.....e sono poino boni :D ....Comunque oggi maestrale a manetta....acqua marrone......per i prossimi 20 giorni.....a LIVORNO SARA' IMPESCABILE!!!!!! :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani,si può andare?

 

Domani nanna.....come ha detto Alessandro.....E poi non ci vorrai mica venire da Lucca a levare i ragni a Livorno...... :D

Mi accontento dei polpi... :lol:

 

I polpi.....e sono poino boni :D ....Comunque oggi maestrale a manetta....acqua marrone......per i prossimi 20 giorni.....a LIVORNO SARA' IMPESCABILE!!!!!! :subg:

 

Non fare il pessimista, magari tra 19 è buona! <_>

Comunque anche il mare è parecchio mosso :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...