> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 18 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

mi correggo fino al 22 dicembre... !!!!! :boxed: tra domenica 11 e lunedi 12 calma il mare ma pioverà parecchio quindi torboneeeee ..... e poi rimonta da ovest nel pomeriggio di lunedi e nno calerà più fino al 22 .... chi ha dubbi è facile basta andare sul lamma....o meglio sul meteo.it...... ho già gli svarioni al pensiero..... :vomito:

 

non gli date retta , fidatevi....

stamani padellati due ghignoni e strappato caparello di oltre 2 kg............. sto invecchiando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

passando sul lungo mare....ho visto Andrea spogliarsi .......lui non c'ha più l'età e li sbaglia, io non c'ho più l'età e manco me passa per la testa di buttamme!!!!!!!!! Mitico Andrea, anche perche subito dopo si è accesa la classica Camel :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passando sul lungo mare....ho visto Andrea spogliarsi .......lui non c'ha più l'età e li sbaglia, io non c'ho più l'età e manco me passa per la testa di buttamme!!!!!!!!! Mitico Andrea, anche perche subito dopo si è accesa la classica Camel :banging:

Una sola??? :o Grande Andrea,io pensavo non fosse fattibile,averlo saputo...mannaggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passando sul lungo mare....ho visto Andrea spogliarsi .......lui non c'ha più l'età e li sbaglia, io non c'ho più l'età e manco me passa per la testa di buttamme!!!!!!!!! Mitico Andrea, anche perche subito dopo si è accesa la classica Camel :banging:

Una sola??? :o Grande Andrea,io pensavo non fosse fattibile,averlo saputo...mannaggia

 

diciamo che mi son buttato prestino verso le 8.00/8.15 ed era pescabilissimo , in alcuni punti anche da 110 ed avevo il 75.... ma dopo un'ora e mezzo e rimontato mare velocemente , niente di pericoloso ma è meglio d'inverno evitare brutte sorprese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passando sul lungo mare....ho visto Andrea spogliarsi .......lui non c'ha più l'età e li sbaglia, io non c'ho più l'età e manco me passa per la testa di buttamme!!!!!!!!! Mitico Andrea, anche perche subito dopo si è accesa la classica Camel :banging:

Una sola??? :o Grande Andrea,io pensavo non fosse fattibile,averlo saputo...mannaggia

 

diciamo che mi son buttato prestino verso le 8.00/8.15 ed era pescabilissimo , in alcuni punti anche da 110 ed avevo il 75.... ma dopo un'ora e mezzo e rimontato mare velocemente , niente di pericoloso ma è meglio d'inverno evitare brutte sorprese

 

Evitare brutte sorprese.....pero' possono esserci anche belle sorprese...... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo che domenca era fattibilissimo, a largo altro che 110... bei posti ma pesci zero.

In terra s'è trovato il pesce ma ormai era tardi.

 

Appena buttato mi si è rotto il filo del pallone ma me ne sono accorto in tempo quindi ho fatto uno scatto a sole pinne di un 200 metri abbondanti praticamente a ghiaccio che mi hanno fiaccato e tutta la giornata ne ha risentito (giornata... tre ore!!!)

 

Quando iniziano a cedere questi piccoli particolari dell'attrezzatura vuol dire che è tempo di andare in letargo. Comunque si poteva pescar benissimo con la 5 mm!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo che domenca era fattibilissimo, a largo altro che 110... bei posti ma pesci zero.

In terra s'è trovato il pesce ma ormai era tardi.

 

Appena buttato mi si è rotto il filo del pallone ma me ne sono accorto in tempo quindi ho fatto uno scatto a sole pinne di un 200 metri abbondanti praticamente a ghiaccio che mi hanno fiaccato e tutta la giornata ne ha risentito (giornata... tre ore!!!)

 

Quando iniziano a cedere questi piccoli particolari dell'attrezzatura vuol dire che è tempo di andare in letargo. Comunque si poteva pescar benissimo con la 5 mm!

 

La 3mm era anche meglio....c'avevi meno piombo!!! Paolo...ma ti levi di 'ulo!!! :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...