> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 27 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti i ponci

 

è una vita che non visito il sito, d'altra parte è una vita che non vedo l'acqua.

Cosa succede a Livorno ci sono novità sulla costa labronica?

 

per Valerio. Il tuo fucile è ancora immacolato

 

per Padella. Ho visto che oramai il nome è da cambiare

 

nelle ultima pagine non ho visto il buon Sarago66, Andrea come va?

 

ancora un salutone a tutti gli amici del post.

 

ciao

Max

 

Max, tieni pronto tutto che magari la prox settimana si organizza una zingarata da quelle parti :rifle: :rifle: :rifle:

 

PErchè aspettare....tu venerdì lavori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti i ponci

 

è una vita che non visito il sito, d'altra parte è una vita che non vedo l'acqua.

Cosa succede a Livorno ci sono novità sulla costa labronica?

 

per Valerio. Il tuo fucile è ancora immacolato

 

per Padella. Ho visto che oramai il nome è da cambiare

 

nelle ultima pagine non ho visto il buon Sarago66, Andrea come va?

 

ancora un salutone a tutti gli amici del post.

 

ciao

Max

 

Max, tieni pronto tutto che magari la prox settimana si organizza una zingarata da quelle parti :rifle: :rifle: :rifle:

 

PErchè aspettare....tu venerdì lavori?

 

Mannaggia, non mi è andato fastweb per un'ora, gli venisse..... :lamo:

Purtroppo forse devo partire alla sera con mia moglie per andare dai suoceri... :frustry: :frustry: :frustry:

Se per caso vado sabato, venerdì ci saresti, sempre che Zeus ed Eolo non litighino tra loro?

:devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Max, da quel che so Andrea è da un pò che è ai box; vedrai che appena riprende lo rileggiamo :thumbup:

Purtroppo l'unco che c'ha il fisico per pescare di questi tempi è il Meloria: Massiiiiiii, ci fai vedè du' pesci??? :)

Modificato da daniele.martelloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i ponci

 

è una vita che non visito il sito, d'altra parte è una vita che non vedo l'acqua.

Cosa succede a Livorno ci sono novità sulla costa labronica?

 

per Valerio. Il tuo fucile è ancora immacolato

 

per Padella. Ho visto che oramai il nome è da cambiare

 

nelle ultima pagine non ho visto il buon Sarago66, Andrea come va?

 

ancora un salutone a tutti gli amici del post.

 

ciao

Max

 

Max, tieni pronto tutto che magari la prox settimana si organizza una zingarata da quelle parti :rifle: :rifle: :rifle:

 

PErchè aspettare....tu venerdì lavori?

 

Mannaggia, non mi è andato fastweb per un'ora, gli venisse..... :lamo:

Purtroppo forse devo partire alla sera con mia moglie per andare dai suoceri... :frustry: :frustry: :frustry:

Se per caso vado sabato, venerdì ci saresti, sempre che Zeus ed Eolo non litighino tra loro?

:devil:

 

Venerdì non lavoro comunque....sono in contratto di solidarietà.....poi vediamo, domenica ho anche la gare di nuoto a Riccione :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i ponci

 

è una vita che non visito il sito, d'altra parte è una vita che non vedo l'acqua.

Cosa succede a Livorno ci sono novità sulla costa labronica?

 

per Valerio. Il tuo fucile è ancora immacolato

 

per Padella. Ho visto che oramai il nome è da cambiare

 

nelle ultima pagine non ho visto il buon Sarago66, Andrea come va?

 

ancora un salutone a tutti gli amici del post.

 

ciao

Max

 

Max, tieni pronto tutto che magari la prox settimana si organizza una zingarata da quelle parti :rifle: :rifle: :rifle:

 

PErchè aspettare....tu venerdì lavori?

 

Mannaggia, non mi è andato fastweb per un'ora, gli venisse..... :lamo:

Purtroppo forse devo partire alla sera con mia moglie per andare dai suoceri... :frustry: :frustry: :frustry:

Se per caso vado sabato, venerdì ci saresti, sempre che Zeus ed Eolo non litighino tra loro?

:devil:

 

Venerdì non lavoro comunque....sono in contratto di solidarietà.....poi vediamo, domenica ho anche la gare di nuoto a Riccione :D

 

Ok, allora ci si sente per aggiornamenti. Che fucile hai preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oi forse domani faccio un salto al boccale, con calma verso mezzogiorno..ho una astinenza da Muccioli..

 

Bravo, beato te! Mia moglie mi ha incastrato con i suoceri, azz! :frustry: :frustry: :frustry:

Se trovi qualcosa, tienimelo fermo per la settimana prox. :laughing:

Scherzi a parte, mi farai sapere se gira qualcosa, anche la temperatura in acqua, ma soprattutto salutami Jenny al bar! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) se riesco ad andare ti dico...mi son perso qualcosa? la jenny nn la conosco..quale bar? :D

 

Eh, direi proprio di sì, è anche simpatica! :whistling: Il bar-ristorante a Calafuria di cui non mi ricordo mai il nome (rincoglionimento da azoto) è subito dopo il Boccale, quello solito dove si fermano tutti i sub e dove partono (ahimè) il bombolari. Se la vedi, dille che la salutano i "bolognesi". :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oiben bar calafuria, nn ci passo da un po'..non ho mai dato confidenza anche perchè dopo ore di apnea la gnocca è l'ulitmo dei pensieri :D

domattina decido..

 

Beh, apnea o no, a me l'occhio cade sempre al punto giusto :devil: E in quel caso sono due bei punti :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...