> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 19 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazzi sapete gentilmente dirmi se lo scivolo di porto ercole è ancora chiuso?? grazie tacco

 

Ciao Tacco,

lo scivolo di Porto Ercole in teoria sarebbe aperto con orario 06,00/10,00 e 14,00/18/00.

in realtà lo scivolo è attualmente sommerso da un monte di ghiaia che mette in acqua un gommone non risulta cosa facile. Inoltre ci sò sempre parcheggiate le macchine dei soliti furbi in divieto di sosta.

P.S. : se invece vai a porto S.Stefano i parcheggi sono TUTTI a pagamento (salato) ed accettano solo monete (no carte e no cartamoneta) quindi rompi il salvadanaio perchè i negozianti non ti cambiano i soldi. :angry: L'altro giorno ho girato mezz'ora per botteghe con la muta addosso per cercare 4/5 euro spiccioli :banging: !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sapete gentilmente dirmi se lo scivolo di porto ercole è ancora chiuso?? grazie tacco

 

Ciao Tacco,

lo scivolo di Porto Ercole in teoria sarebbe aperto con orario 06,00/10,00 e 14,00/18/00.

in realtà lo scivolo è attualmente sommerso da un monte di ghiaia che mette in acqua un gommone non risulta cosa facile. Inoltre ci sò sempre parcheggiate le macchine dei soliti furbi in divieto di sosta.

P.S. : se invece vai a porto S.Stefano i parcheggi sono TUTTI a pagamento (salato) ed accettano solo monete (no carte e no cartamoneta) quindi rompi il salvadanaio perchè i negozianti non ti cambiano i soldi. :angry: L'altro giorno ho girato mezz'ora per botteghe con la muta addosso per cercare 4/5 euro spiccioli :banging: !

 

Boia deh, bei posti... :frustry: :frustry: :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sapete gentilmente dirmi se lo scivolo di porto ercole è ancora chiuso?? grazie tacco

 

Ciao Tacco,

lo scivolo di Porto Ercole in teoria sarebbe aperto con orario 06,00/10,00 e 14,00/18/00.

in realtà lo scivolo è attualmente sommerso da un monte di ghiaia che mette in acqua un gommone non risulta cosa facile. Inoltre ci sò sempre parcheggiate le macchine dei soliti furbi in divieto di sosta.

P.S. : se invece vai a porto S.Stefano i parcheggi sono TUTTI a pagamento (salato) ed accettano solo monete (no carte e no cartamoneta) quindi rompi il salvadanaio perchè i negozianti non ti cambiano i soldi. :angry: L'altro giorno ho girato mezz'ora per botteghe con la muta addosso per cercare 4/5 euro spiccioli :banging: !

Siamo in italia,un popolo marinaro con migliaia di barchini,barchette,gommoni e non ci sono porti attrezzati con scivoli e parcheggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si dice della zona dello Stellino a Baratti? C'è stato qualcuno in 'sti giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di andare tanto lontano.... guarda a livorno !!! se vuoi fare un giro in gommone e lo devi scarrellare devi portarlo a chioma è l'unico scivolo che c'è! prima era accessibile anche quello dei bagni roma ora è chiuso da qualche anno con la catena per entrare devi chiederlo al circolo ma se rientri tardi la sera dormi li perchè non ti apre la catena nessuno....roba da diti nell'occchhhiiiii... per non dire parolacce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bimbi stasera mega cenone dei ponciaioli......non ho nemmeno pranzato!!!!!!!!!!!!!! :ciarle::wine::toot::band::cheers::drunk::ajo:

 

E allora ognuno paga il suo ehhhhhh :laughing: :laughing: :laughing:

 

X Frank: a Baratti non lo so, a Livorno mi dicono acqua torba e montante di libeccio :bye:

 

Thank U, Daniele. Vacca boia, se va avanti così non si batte un chiodo..... :banging: E io che volevo pescare la spigola di Natale, invece niente anche quest'anno :( :( :( .

Divertiti stasera, mangia e bevi anche per me e salutami quel matto del Forchetta.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bimbi stasera mega cenone dei ponciaioli......non ho nemmeno pranzato!!!!!!!!!!!!!! :ciarle::wine::toot::band::cheers::drunk::ajo:

 

E allora ognuno paga il suo ehhhhhh :laughing: :laughing: :laughing:

 

X Frank: a Baratti non lo so, a Livorno mi dicono acqua torba e montante di libeccio :bye:

 

Thank U, Daniele. Vacca boia, se va avanti così non si batte un chiodo..... :banging: E io che volevo pescare la spigola di Natale, invece niente anche quest'anno :( :( :( .

Divertiti stasera, mangia e bevi anche per me e salutami quel matto del Forchetta.......

 

Grazie, stasera provo a estorcere, con l'aiuto dell'alcol, qualche altra info, se ho novità sulle condimeteo locali te le segnalo :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bimbi stasera mega cenone dei ponciaioli......non ho nemmeno pranzato!!!!!!!!!!!!!! :ciarle::wine::toot::band::cheers::drunk::ajo:

 

E allora ognuno paga il suo ehhhhhh :laughing: :laughing: :laughing:

 

X Frank: a Baratti non lo so, a Livorno mi dicono acqua torba e montante di libeccio :bye:

 

Thank U, Daniele. Vacca boia, se va avanti così non si batte un chiodo..... :banging: E io che volevo pescare la spigola di Natale, invece niente anche quest'anno :( :( :( .

Divertiti stasera, mangia e bevi anche per me e salutami quel matto del Forchetta.......

 

Grazie, stasera provo a estorcere, con l'aiuto dell'alcol, qualche altra info, se ho novità sulle condimeteo locali te le segnalo :thumbup:

 

Altre news: zona Piombino con sciroccata, mare impraticabile, domani libeccio 50-60 km/h, mi dispiace Frank ma devi rimandare l'appuntamento col ragno, speriamo cali nel weekend :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino al 20/21 non si pesca... ve lo ridico ancora....hanno voglia di provare rimonta da ovest tra venerdi e sabato onda di 4/5 metri... poi gira a nordest e spiana il mare fà un giorno di posa schiara l'acqua perchè gira a nord il vento e il giorno successivo (21) si bagna la muta....io abito a 300 metri dal mare e si vola già adesso.... :cacca:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bimbi stasera mega cenone dei ponciaioli......non ho nemmeno pranzato!!!!!!!!!!!!!! :ciarle::wine::toot::band::cheers::drunk::ajo:

 

E allora ognuno paga il suo ehhhhhh :laughing: :laughing: :laughing:

 

X Frank: a Baratti non lo so, a Livorno mi dicono acqua torba e montante di libeccio :bye:

 

Thank U, Daniele. Vacca boia, se va avanti così non si batte un chiodo..... :banging: E io che volevo pescare la spigola di Natale, invece niente anche quest'anno :( :( :( .

Divertiti stasera, mangia e bevi anche per me e salutami quel matto del Forchetta.......

 

Grazie, stasera provo a estorcere, con l'aiuto dell'alcol, qualche altra info, se ho novità sulle condimeteo locali te le segnalo :thumbup:

 

Altre news: zona Piombino con sciroccata, mare impraticabile, domani libeccio 50-60 km/h, mi dispiace Frank ma devi rimandare l'appuntamento col ragno, speriamo cali nel weekend :(

 

Ecco! In altri contesti si direbbe appendere le palle al chiodo! :thumbdnn: E dopo ci sta il Natale e si lavora, e dopo ancora il Capodanno e si lavora........ Che bello, avevo appena ricomprato gli elastici nuovi, ora me li lego ai c....... :whistling:

Bevete alla mia salute, anzi alla mia sfiga! :laughing:

Thank u comunque per le news.

Bye bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino al 20/21 non si pesca... ve lo ridico ancora....hanno voglia di provare rimonta da ovest tra venerdi e sabato onda di 4/5 metri... poi gira a nordest e spiana il mare fà un giorno di posa schiara l'acqua perchè gira a nord il vento e il giorno successivo (21) si bagna la muta....io abito a 300 metri dal mare e si vola già adesso.... :cacca:

 

Conosci qualche maga, fattucchiera o sciamano per fare la danza propiziatoria? Che si fa, si gioca a ramino? :censored: :censored: :censored:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...