> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 25 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Cacchio,siete rimasti tutti congelati dall'ondata di freddo?Son a casa malaticcio,spero di sentir dire di pescate epiche :lol: a livorno...e tutto tace.

 

Pesca???? Ho fatto un vai e vieni da Vicenza per una riunione (partito mercoledì e tornato ieri) in treno. Viaggi apocalittici, c'è da essere contenti ad essere sopravvissuti. Tra ritardi, treni persi, senza riscaldamento, sovraffollati, gente impazzita e un freddo cane, sono contento di essere sopravvissuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio,siete rimasti tutti congelati dall'ondata di freddo?Son a casa malaticcio,spero di sentir dire di pescate epiche :lol: a livorno...e tutto tace.

 

Pesca???? Ho fatto un vai e vieni da Vicenza per una riunione (partito mercoledì e tornato ieri) in treno. Viaggi apocalittici, c'è da essere contenti ad essere sopravvissuti. Tra ritardi, treni persi, senza riscaldamento, sovraffollati, gente impazzita e un freddo cane, sono contento di essere sopravvissuto.

 

Carissimo Daniele, anche da me non è un gran benessere. Si ha passato 3 giorni a spalare neve con la borsa da pesca già pronta per il weekend...... Ecchè cazzzz! :angry: Facci sapere quando il livornese diventa ok. :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio,siete rimasti tutti congelati dall'ondata di freddo?Son a casa malaticcio,spero di sentir dire di pescate epiche :lol: a livorno...e tutto tace.

 

Pesca???? Ho fatto un vai e vieni da Vicenza per una riunione (partito mercoledì e tornato ieri) in treno. Viaggi apocalittici, c'è da essere contenti ad essere sopravvissuti. Tra ritardi, treni persi, senza riscaldamento, sovraffollati, gente impazzita e un freddo cane, sono contento di essere sopravvissuto.

 

Carissimo Daniele, anche da me non è un gran benessere. Si ha passato 3 giorni a spalare neve con la borsa da pesca già pronta per il weekend...... Ecchè cazzzz! :angry: Facci sapere quando il livornese diventa ok. :thumbup:

:bye:

 

Le previsioni non mettono bene. Dopo questo freddo è prevista pioggia (quindi acqua sporca e fredda). Ma il mare chissà, magari ci soprenderà come spesso accade!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio,siete rimasti tutti congelati dall'ondata di freddo?Son a casa malaticcio,spero di sentir dire di pescate epiche :lol: a livorno...e tutto tace.

 

Pesca???? Ho fatto un vai e vieni da Vicenza per una riunione (partito mercoledì e tornato ieri) in treno. Viaggi apocalittici, c'è da essere contenti ad essere sopravvissuti. Tra ritardi, treni persi, senza riscaldamento, sovraffollati, gente impazzita e un freddo cane, sono contento di essere sopravvissuto.

 

Carissimo Daniele, anche da me non è un gran benessere. Si ha passato 3 giorni a spalare neve con la borsa da pesca già pronta per il weekend...... Ecchè cazzzz! :angry: Facci sapere quando il livornese diventa ok. :thumbup:

:bye:

 

Le previsioni non mettono bene. Dopo questo freddo è prevista pioggia (quindi acqua sporca e fredda). Ma il mare chissà, magari ci soprenderà come spesso accade!

Per ora, dai primi di gennaio in poi in Sardegna, le sorprese sono sempre state negative. Sto usando gli elastici nuovi per fare una fionda...... :laughing: :laughing: :laughing:

Staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bello ci mancava propio la febbre a 38.8 e il :vomito: ora si che in mare ci torno a primavera :frustry:

 

Non sei l'unico.....me la porto dietro da due settimane.........la pesca e' un miraggio....... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io strascico dell'influenza si sta' allontanando......il sole splende su livorno......mi sa' che tra un paio di giorni torno in mare.......fara' freddo....non girera' una coda.....ma chi se ne frega........ :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Massi, aspettiamo il tuo ritorno in mare e soprattutto... I pesci!!

 

Ciao Daniele, a parte le 20 nevralgie che mi sono venute a spalare neve sottozero (sinusite, tubarite ecc.ecc.), come va dalle vostre parti? Si può ipotizzare di pescare oppure c'è ancora la neve, o meglio, qualcuno di voi si è già avventurato nelle gelide acque del dopo nevicata?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...