> E voi l'avete visto?! Paura ahahahah - Pagina 5 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

E voi l'avete visto?! Paura ahahahah


Messaggi raccomandati

chino tutti e due perchè cosi hai la curiosità di guardare altri video

 

ahuahuauhauhauhauhahu :lol::lol::lol:

Cazzarola fai dei ragionamenti un tantino particolari eeeeeeeeeee!!!!!

 

Non inquadri da vicino le tue catture cosi' fai incuriosire lo spettatore di turno e lo induci a guardare il prossimo video??? :D

Sensazionale!!!

 

Della serie:Guardiamoci gli altri video che non sono riuscito a capire bene che cosa sta sparando!!!

Effetivamente i pesci son talmente piccoli che riconoscerli alla prima non e' semplice percio' sei costretto a cliccare diverse volte e tu ci guadagni :lol::lol::lol:

 

Io non ho parole...seriamente.

Persino la denuncia... assurdo.. ma andate a denunciarre i bracconieri va...

sparo pesci per voi microscopici ma che per me non lo sono...il mio mare mi offre questo...se vedessi di meglio proverei a prenderlo.. vi sembrano piccoli?sarà anche colpa dell'ottica particolare pazienza non ho che fare, io so per certo che rispetto le taglie minime consentite in cm e non in gr. caro kamram, passando oltre dado di certo prendere 3 "pescetti" non è un infaticidio... che mi hai per un peschereccio di mangianza?,luca mi hai fatto sorridere davvero XD, fraspa il 90% delle critiche non sono costruttive! il restante lo accetto!....salvino sono arrogante e irritante con chi se lo merita a parer mio, non ho detto che quelle parole le hai dette tu ma traspare che tu o chiunque altro prendiate pesci di mole ad ogni uscita tutto qua.

 

Da questa risposta si denota parecchia arroganza ed una totale mancanza di umilta'!!!!

Continua pure a catturare quei pesciotti!!!

Riscuoterai un grande sucesso!!!

 

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

chino tutti e due perchè cosi hai la curiosità di guardare altri video

 

Sei proprio a pezzi!! il tuo atteggiamento è controproducente.. te ne rendi conto? se il tuo scopo è ottenere visualizzazioni nel tuo canale datti ai documentari naturalistici e lascia stare il fucile se la pesca subacquea non è la tua passione!! In altri tuoi video ti ho anche fatto i complimenti per le riprese particolari e le buone idee che hai.. mettiti a fare solo il regista e riprendi qualche tuo amico che sa pescare.. così verranno fuori dei bei video e si riuscirà a vedere anche qualche buona preda..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chino tutti e due perchè cosi hai la curiosità di guardare altri video

 

Mamma mia,sembra di assistere alle puntate di Lost,dove si lascia tutto in sospeso e non si capisce un piffero di niente ogni puntata. In effetti per questi video è così: non si capisce nulla (mi pare proprio di si)..si lascia tutto in sospeso per la prossima puntata (dove non si capirà nulla come nella precendete)mmmm mi pare di si! :rolleyes:

C'è anche il trailer :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chino tutti e due perchè cosi hai la curiosità di guardare altri video

 

Mamma mia,sembra di assistere alle puntate di Lost,dove si lascia tutto in sospeso e non si capisce un piffero di niente ogni puntata. In effetti per questi video è così: non si capisce nulla (mi pare proprio di si)..si lascia tutto in sospeso per la prossima puntata (dove non si capirà nulla come nella precendete)mmmm mi pare di si! :rolleyes:

C'è anche il trailer :lol: :lol: :lol: :lol:

 

AHAHAHAHAHAHHAHAA!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa volete che vi dica .......

Io non ho capito se e' uno scherzo , o se le cose che scrive le pensa realmente.

Io penso che e' uno scherzo , e Cristian confermera' !! :P

 

Si è sicuramente uno scherzo.. anche i pesci che spara sono di plastica.. cristian è un gran burlone!! :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristian, secondo me Leonardo ti ha dato un ottimo consiglio su come comportarti,( direi quasi paterno) fanne tesoro, dicci che da oggi cercherai di migliorarti cercado di catturrare prede (accettabili) e non sparerai più ai pescetti e tutti qui non potranno che stimarti e rispettare perchè nessuno quì è " nato imparato" e tutti sanno che ci vuole tempo per apprendere

 

Quindi non serve controbbattere alle critiche perchè non hai giustificazione, a meno che non sei de coccio dovresti capirlo.

 

Aspettiamo qualche bel video con belle prede. ;)

 

Ciao

 

P.S: nel dubbio prima di postare un video fallo vedere a qualche amico più esperto potra consigliarti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cristian, secondo me Leonardo ti ha dato un ottimo consiglio su come comportarti,( direi quasi paterno) fanne tesoro, dicci che da oggi cercherai di migliorarti cercado di catturrare prede (accettabili) e non sparerai più ai pescetti e tutti qui non potranno che stimarti e rispettare perchè nessuno quì è " nato imparato" e tutti sanno che ci vuole tempo per apprendere

 

Quindi non serve controbbattere alle critiche perchè non hai giustificazione, a meno che non sei de coccio dovresti capirlo.

 

Aspettiamo qualche bel video con belle prede. ;)

 

Ciao

 

P.S: nel dubbio prima di postare un video fallo vedere a qualche amico più esperto potra consigliarti .

 

Nel caso non vi siate accorti,sta postando anche in altri lidi altro che rinvenire. :lol: :lol: :lol:

Modificato da kamran
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cristian, secondo me Leonardo ti ha dato un ottimo consiglio su come comportarti,( direi quasi paterno) fanne tesoro, dicci che da oggi cercherai di migliorarti cercado di catturrare prede (accettabili) e non sparerai più ai pescetti e tutti qui non potranno che stimarti e rispettare perchè nessuno quì è " nato imparato" e tutti sanno che ci vuole tempo per apprendere

 

Quindi non serve controbbattere alle critiche perchè non hai giustificazione, a meno che non sei de coccio dovresti capirlo.

 

Aspettiamo qualche bel video con belle prede. ;)

 

Ciao

 

P.S: nel dubbio prima di postare un video fallo vedere a qualche amico più esperto potra consigliarti .

 

Nel caso non vi siate accorti,sta postando anche in altri lidi altro che rinvenire.

:lol::D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cristian, secondo me Leonardo ti ha dato un ottimo consiglio su come comportarti,( direi quasi paterno) fanne tesoro, dicci che da oggi cercherai di migliorarti cercado di catturrare prede (accettabili) e non sparerai più ai pescetti e tutti qui non potranno che stimarti e rispettare perchè nessuno quì è " nato imparato" e tutti sanno che ci vuole tempo per apprendere

 

Quindi non serve controbbattere alle critiche perchè non hai giustificazione, a meno che non sei de coccio dovresti capirlo.

 

Aspettiamo qualche bel video con belle prede. ;)

 

Ciao

 

P.S: nel dubbio prima di postare un video fallo vedere a qualche amico più esperto potra consigliarti .

 

Nel caso non vi siate accorti,sta postando anche in altri lidi altro che rinvenire.

 

buahuauauauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauhauhahuauhahuauhauhauhauhahu :lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta denigrando il ragazzo con sta storia dei pesciotti. A mio malgrado però SEMBRANO a limite di taglia legale e quindi non gli si può contestare niente, purtroppo. Eticamente è uno dei tanti devastatori del mare, non approvo minimamente le sue prede. :thumbdnn:

 

Però il punto è questo: ho notato su questo forum, più di una volta e su diversi argomenti, che ci sono tanti utenti che stanno dietro la cortina ed aspettano il primo "volontario" che si fa avanti a dire la verità in faccia oppure ad aggredire qualcuno ingiustamente oppure a lusingare qualcuno altrettando ipocritamente, e poi via tutti appresso a dirne di cotte e di crude seguendo la linea del "volontario", senza fermarsi a riflettere ed analizzare la situazione, offendendo talvolta: siccome la maggior parte degli altri sta lapidando il malcapitato di turno, allora lo faccio anch'io e vado sul sicuro. Tutto ciò nasconde una paura a confrontarsi lealmente con la vittima di turno e l'incapacità di un'eventuale reazione, a questo punto!

Non ci si comporta così :nono:

Nel caso di Cristian, i pesci legalmente sembrano insindacabili, quindi è inutile stare ad offenderlo sul fatto che di pesca lui non ne sia capace: la mia morale non glielo permetterebbe, ma la legge sì, per cui non preoccupatevi degli animalisti, basta schiaffarli la norma in faccia!;

Se fa pubblicità occulta alla goPro, sono esclusivamente fatti suoi;

Sulla sua arroganza nel rispondere, va ripreso, ma non di certo coma sta facendo qualcuno, che, anzi, aumenta il comportamento arrogante del ragazzo.

 

L' unico commento degno di serietà e lealtà è quello di Leonardo, il quale ammonisce molto civilmente e correttamente il comportamento scorretto del ragazzo e lo invita a migliorarsi.

Ma poi si è capito che Cristian di migliorare nella pesca o di rinunciare a catture minime per attendere pesci decenti, non ne vuole sapere affatto.

Perciò, i consigli gli sono stati dati, lui non recepisce...è inutile continuare con gli sfottò gratuiti e stronzate varie allungando a dismisura il post e le palle di chi come me legge certe cose...sono problemi suoi.

Non guardate più i suoi video e pace è fatta, senza discussioni di alcun genere.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sta denigrando il ragazzo con sta storia dei pesciotti. A mio malgrado però SEMBRANO a limite di taglia legale e quindi non gli si può contestare niente, purtroppo. Eticamente è uno dei tanti devastatori del mare, non approvo minimamente le sue prede. :thumbdnn:

 

Però il punto è questo: ho notato su questo forum, più di una volta e su diversi argomenti, che ci sono tanti utenti che stanno dietro la cortina ed aspettano il primo "volontario" che si fa avanti a dire la verità in faccia oppure ad aggredire qualcuno ingiustamente oppure a lusingare qualcuno altrettando ipocritamente, e poi via tutti appresso a dirne di cotte e di crude seguendo la linea del "volontario", senza fermarsi a riflettere ed analizzare la situazione, offendendo talvolta: siccome la maggior parte degli altri sta lapidando il malcapitato di turno, allora lo faccio anch'io e vado sul sicuro. Tutto ciò nasconde una paura a confrontarsi lealmente con la vittima di turno e l'incapacità di un'eventuale reazione, a questo punto!

Non ci si comporta così :nono:

Nel caso di Cristian, i pesci legalmente sembrano insindacabili, quindi è inutile stare ad offenderlo sul fatto che di pesca lui non ne sia capace: la mia morale non glielo permetterebbe, ma la legge sì, per cui non preoccupatevi degli animalisti, basta schiaffarli la norma in faccia!;

Se fa pubblicità occulta alla goPro, sono esclusivamente fatti suoi;

Sulla sua arroganza nel rispondere, va ripreso, ma non di certo coma sta facendo qualcuno, che, anzi, aumenta il comportamento arrogante del ragazzo.

 

L' unico commento degno di serietà e lealtà è quello di Leonardo, il quale ammonisce molto civilmente e correttamente il comportamento scorretto del ragazzo e lo invita a migliorarsi.

Ma poi si è capito che Cristian di migliorare nella pesca o di rinunciare a catture minime per attendere pesci decenti, non ne vuole sapere affatto.

Perciò, i consigli gli sono stati dati, lui non recepisce...è inutile continuare con gli sfottò gratuiti e stronzate varie allungando a dismisura il post e le palle di chi come me legge certe cose...sono problemi suoi.

Non guardate più i suoi video e pace è fatta, senza discussioni di alcun genere.

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

come diceva un tale: la non curanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...