> ROLLER GUN - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi è fatta!!

Ho trovato un accordo con una Ditta del settore!

Adesso dovrò stare attento a quello che scrivo perchè sono parte in causa!

Sono schierato! Chissà se il mio parere avrà lo stesso valore?

Purtroppo non posso ancora dirvi che Ditta è ma è certo che lo costruiscono! Ci metteranno un po' ma poi avrete a disposizione anche il Roller, tanto per incasinare ancora di più il panorama dei fucili subacquei!

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi , io ho avuto la possibilità di portarlo in acqua , almeno per osservarne il brandeggio , l'allineamento , la manegevolezze e il tiro.

 

Può sembrare da alcune foto, che tra l'altro sono a disposizione nel sito , (considerato che Oreste a suo tempo scrisse un articolo in merito) che sia ingombrande e poco maneggevole..........niente di tutto questo.

 

Si carica facilmente, il suo peso è del tutto simile ad altri arbalete, il vantaggio sicuro è che ha un tiro bruciante e potente....molto potente, lo paragono ( per quanto la cosa dovrebbe essere verificata da test e non da occhio umano) al mio spark 110 ben carico.

 

Ben venga sul mercato , come innovazione e risveglio di ditte statiche,dovrà far breccia nel mercato......ma le qualità dell'arma ci sono tutte.

 

Io ritengo che sia l'uomo a fare il pescatore e non il fucile.......ma se questo fucile oltre a far prendere prede oggi fuori tiro .........ti salvaguarda da lunghi ed estenuanti aspetti ......pericolosi!......è meglio che venga!

 

Significa che tra un pò, tutti i pesci che prima sbeffeggiavano, forti dalla loro soglia di lontananza ....ora dovranno aumentarla....... :lol::D

 

Sono contento per te Oreste , ti ho conosciuto come persona molto umile e preparata tecnicamente , spero vivamente che il tuo progetto vada a buon fine .

 

Con stima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...