> ROLLER GUN - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Voglio raccontarvi un aneddoto.

Sei anni fa, tramite una conoscenza comune ho mostrato il Roller a Gianfranco Giannini..si proprio lui, il nostro più titolato CT!

Si è fatto spiegare tutto per bene e poi mi ha indirizzato facendo una telefonata (non posso ancora dire a chi ) raccomandando l'idea.

Quando andai mi fu risposto che l'idea era buona ma che la politica aziendale aveva una sua programmazione di investimenti e che per il momento non se ne sarebbe fatto nulla...

Allora era forse troppo avvenieristica..però ci rimasi male, anche se da pescatore in apnea, sapevo di avere in mano qualcosa di veramente buono, ma non mi chiamavo pinco pallino, quindi che garanzie davo?

Nessuna!!!Almeno però conosco l'effetto delle correnti galvaniche che si generano tra metalli diversi in immersione. :whistling:

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo averti conosciuto all'Eudi e aver avuto tra le mani il roller corredato da una tua minuziosa descrizione, non ti nascondo che aspettavo questo momento.

Aspetto nuove info.

Grazie ancora per la tua disponibilità.

 

C'è di mezzo il Professore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...