> Giorgio69 - AM FORUMS Vai al contenuto

Giorgio69

Members
  • Numero contenuti

    573
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Giorgio69

  • Grado
    Member

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Giorgio69

    Mi Presento....

    Vedo che allora non sono l'unico che pur vivendo ad un passo dal mare non riesce a trovare il tempo di andare a pesca causa eccessivo lavoro.... Benvenuto nel club Giorgio.
  2. Grazie a tutti, ho passato all'interessato tutti i nomi e gli indirizzi che avete suggerito, speriamo riesca a trovare qualcosa. Giorgio.
  3. Grazie, gia' provato, purtroppo non hanno nulla.... Hanno provato pure alla Nautica Sabatini a La Maddalena. Qualcuno ha qualche altro suggerimento?? Grazie di nuovo in anticipo a tutti Giorgio.
  4. A un amico del forum si sono rotte le scarpette della Spora ed ha bisogno urgente di cambiarle. Dove si puo' trovare un negozio che le tratti a "La Maddalena" o dintorni (Olbia, Palau, Santa Teresa)? Per evitare di fare pubblicita' potete anche rispondermi con un messaggio Privato. Grazie in anticipo a tutti. Giorgio.
  5. Se vieni a Cagliari mi prenoto una visita pure io Doc. Giorgio.
  6. Giorgio69

    nuova arrivata

    Ali, disgraziata, che ci fai qui? Sei venuta a controllare che fa una certa persona vero? Se vuoi sapere che fa chiedi a me, fidati fidati io so tutto :D
  7. Forza Mauro, siamo qui' che ti apettiamo Giorgio.
  8. Giorgio69

    Auguri a Satan!!

    MHUAMHUAMHUAMHUA sta invecchiando pure lui !!!! Continua cosi' e tra qualche anno e mi raggiungi
  9. Oppure anche il poliuretano, che e' facilmente incollabile. Comunque ogni tipo di materiale ha un tipo di colla adatta al montaggio. Giorgio.
  10. Se e' il materiale per isolare i tetti si tratta di polistirene estruso o polistirolo espanso. Leggero e facilmente modellabile con un coltello a seghetto o un taglierino. Il polietilene di contro rimane rigido e pesante. Ciao, Giorgio.
  11. Mi scuserai Predatore, ma non riesco ad evere la tua stessa gioia nel guardare queste foto. Quattro sono veramente eccessive (oltre ad essere editato dal moderatore[/]). Senza rancore ne polemica, Giorgio.
  12. Giorgio69

    Acufeni...

    Grazie Doc, gentile come al solito
  13. UHAUHAUHAAH si e' appena diplomato e sta gia' facendo danni... Rinchiudetelo di nuovo in qualche liceo per altri 5 anni come punizione!!!!
  14. Giorgio69

    Acufeni...

    A chi consigliereste di rivolgermi in Sardegna (Cagliari) per un'indagine su un problema di acufeni al'orecchio SX che mi assilla da qualche annetto in modo sporadico ed ultimamente in modo piu' frequente? Ho pensato subito all'Ospedale Marino da molti piu' volte suggerito, ma vorrei sapere se va bene anche per questi casi o se esiste qualche altro centro piu' indicato. Eventualmente anche a Milano visto che ci vado molto spesso per lavoro. Inoltre sono svariati mesetti che quando esco da una battuta mi capita di avere l'orechio SX che rimane sempre sotto pressione dopo che tor
  15. Giorgio69

    O.T. UN PO' DI IRONIA

    Porello Andrea, se la prendono tutti con lui...... ed hanno ragione... Va a studiare va, altrimenti domani ti fanno nero come un Africano
×
×
  • Crea Nuovo...