> MIRAGGIO MELORIA - Pagina 49 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MIRAGGIO MELORIA


Messaggi raccomandati

Il nostro operato di raccolta fondi stà procedendo, sia col tesseramento che cercando di coinvolgere aziende, circoli e negozianti.

 

Ringrazio tutti delle idee e l'appoggio fin'ora dati, ma soprattutto vorrei che il passaparola di questa battaglia unica iniziata da AAMPIA sia portata in tutta italia.

 

A bereve sul nostro sito metteremo una mappa di tutte le AMP italiane proprio per rendere ancora più chiaro in che condizione siamo e continuare a rendere noto che il nosto impegno può essere a livello nazionale.

 

Ciao a tutti.

:clapping::clapping::clapping:

sò che sarebbe una fatica immane,ma sarebbe utile se,oltre agli spazi che ci vengono negati perchè AMP o parco,si facesse un censimento dei litorali che per altri motivi ci sono negati:spiaggie e ambienti comunque frequentati da bagnanti,dighe,foci di fiumi e canali,zone militari,porti e porticcioli,oggetto di ordinanze particolari causa inquinamento o altri motivi,e fare una stima delle migliaia di km di costa del nostro paese quanti ci sono preclusi.

 

E' un'ottima idea, la porto in Consiglio :thumbup: . Non so se ci riusciremo a farlo nei tempi occorrenti, a meno che non ci sia qualcosa di già fatto :bye:

Concordo :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolopicchi61

buon giorno ragazzi,sono rientrato da poche ore,non ho ancora letto le pagine arretrate,ho solo mandato un saluto ai ponciaioli.....il forchetta (mio delegato per l'iscrizione all'aampia)mi ha detto di chiedere a voi comitato per la tessera....un saluto a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon giorno ragazzi,sono rientrato da poche ore,non ho ancora letto le pagine arretrate,ho solo mandato un saluto ai ponciaioli.....il forchetta (mio delegato per l'iscrizione all'aampia)mi ha detto di chiedere a voi comitato per la tessera....un saluto a tutti :bye:

 

ciao Paolo,

 

vai sul sito aampia.net e trovi tutte le modalità per l'iscrizione.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
buon giorno ragazzi,sono rientrato da poche ore,non ho ancora letto le pagine arretrate,ho solo mandato un saluto ai ponciaioli.....il forchetta (mio delegato per l'iscrizione all'aampia)mi ha detto di chiedere a voi comitato per la tessera....un saluto a tutti :bye:

 

ciao Paolo,

 

vai sul sito aampia.net e trovi tutte le modalità per l'iscrizione.

Ciao

 

è gia iscritto , li devi dare la tessera , ha buttato 20 euro ,

 

per la cena ????? io non sapevo niente , ma ci sono , non so niente , ma vengo :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
buon giorno ragazzi,sono rientrato da poche ore,non ho ancora letto le pagine arretrate,ho solo mandato un saluto ai ponciaioli.....il forchetta (mio delegato per l'iscrizione all'aampia)mi ha detto di chiedere a voi comitato per la tessera....un saluto a tutti :bye:

 

ciao Paolo,

 

vai sul sito aampia.net e trovi tutte le modalità per l'iscrizione.

Ciao

 

è gia iscritto , li devi dare la tessera , ha buttato 20 euro ,

 

per la cena ????? io non sapevo niente , ma ci sono , non so niente , ma vengo :siiiii:

 

 

 

La cena è stata rimandata perchè ad oggi eravamo circa 8 persone :eek::eek: allora visto che dobbiamo raggiungere un buon numero per la cena al circolino di Via degli Asili la cena orientativamente la faremo VENERDI' 4 ma questa volta prima di ordinare si fanno le prenotazioni :boxing::boxing: per cui

 

La cena è: ANTIPASTO DI TERRA VARIO, LASAGNE, GRIGLIATA MISTA, INSALATA, FRUTTA, GELATO, CAFFE' E AMMAZZA CAFFE' IL TUTTO A 22 euro

 

Sono pregati di partecipare tutti, anche quelli che sino adesso sono stati un pò nell' ombra, è l' occasione per stare insieme e contribuire ad AAMPIA

Iscritti d' ufficio:

 

ASTAINCASTRATA

FORCHETTA

PAOLACCIO

D. MARTELLONI

CERNIA74

SALMASTRO 73

BACCIO

MANTA

PAGGINI

SIGHIERI

FRANCO

AVV. NICOLA

PADELLA

 

 

ECC

Modificato da astaincastrata
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon giorno ragazzi,sono rientrato da poche ore,non ho ancora letto le pagine arretrate,ho solo mandato un saluto ai ponciaioli.....il forchetta (mio delegato per l'iscrizione all'aampia)mi ha detto di chiedere a voi comitato per la tessera....un saluto a tutti :bye:

Ci riuniamo stasera e prepariamo tutte le tessere di coloro che hanno aderito a AAMPIA da dopo la sera del golf ad oggi ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paolopicchi61
buon giorno ragazzi,sono rientrato da poche ore,non ho ancora letto le pagine arretrate,ho solo mandato un saluto ai ponciaioli.....il forchetta (mio delegato per l'iscrizione all'aampia)mi ha detto di chiedere a voi comitato per la tessera....un saluto a tutti :bye:

Ci riuniamo stasera e prepariamo tutte le tessere di coloro che hanno aderito a AAMPIA da dopo la sera del golf ad oggi ;)

 

:bye:

grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon giorno ragazzi,sono rientrato da poche ore,non ho ancora letto le pagine arretrate,ho solo mandato un saluto ai ponciaioli.....il forchetta (mio delegato per l'iscrizione all'aampia)mi ha detto di chiedere a voi comitato per la tessera....un saluto a tutti :bye:

 

ciao Paolo,

 

vai sul sito aampia.net e trovi tutte le modalità per l'iscrizione.

Ciao

 

è gia iscritto , li devi dare la tessera , ha buttato 20 euro ,

 

per la cena ????? io non sapevo niente , ma ci sono , non so niente , ma vengo :siiiii:

 

Scusa Forch, non avevo capito

 

Per la cena ha detto bene ASTAINCASTRATA, ci prendiamo un pò più di tempo per far aderire più persone possibile e passare una bella serata in compagnia.

 

Ringrazio tutti per le adesioni, domani farò un bel resoconto su quello che emergerà da stasera, tante cose all'ordine del giorno e tutte importanti.

 

Saluti

 

The King

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serata della cena, vorremmo organizzarci con un proiettore, quindi chi ha realizzato filmati e volesse condividerli con tutti, può portare le proprie produzioni.

 

Saluti

 

The King

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torno in italia da domani sera al 30 se la fate in qesti gg ci sono cosi do il mio contributo anch io e mi tessero

:bye:

pero pubblicizzatela di piu perchè un sapevo nulla

 

Abbiamo dovuto rimandarla al 4 giugno, peccato che vai via prima. Per la pubblicità, qui più che aprire una discussione apposita non sapevamo cos'altro fare.

Se vuoi associarti comunque vai su www.aampia.net, trovi tutto quel che serve!

P.S. complimenti per il saraghetto :eek: ma soprattutto per la frase nella firma!!! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...