> Omer MIK1 - Pagina 6 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

certo, che sta ditta e' la prima a mettere in commercio novita', ma e' anche la prima a rovinarsi il mercato con sti cavolo de prodotti poco affidabili...............pinne,..........orologi...........

a me mi ha deluso del tutto!!!! e pian piano che sto cambiando attrezzatura mi oriento con altre ditte. [ e in questo provo anche un po' di rammarico]

E' anche vero che, statisticamente, chi ha la maggior fetta di mercato và incontro ad un numero assoluto di malfunzionamenti molto superiore, pur rimanendo dentro quelle che sono considerate le percentuali accettabili; ma bisogna riconoscere che qualcosa di più per garantire la qualità del prodotto potrebbe fare.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

certo, che sta ditta e' la prima a mettere in commercio novita', ma e' anche la prima a rovinarsi il mercato con sti cavolo de prodotti poco affidabili...............pinne,..........orologi...........

a me mi ha deluso del tutto!!!! e pian piano che sto cambiando attrezzatura mi oriento con altre ditte. [ e in questo provo anche un po' di rammarico]

E' anche vero che, statisticamente, chi ha la maggior fetta di mercato và incontro ad un numero assoluto di malfunzionamenti molto superiore, pur rimanendo dentro quelle che sono considerate le percentuali accettabili; ma bisogna riconoscere che qualcosa di più per garantire la qualità del prodotto potrebbe fare.

 

:bye:

io so solo una cosa : nulla nasce perfetto ,pero' quando si esagera..........poi, ci vuole un attimo a perdere i clienti. io sono il primo.[con dispiacere] ciao :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la OMER, vista l'alta percentuale degli orologi non funzionanti, non poteva non sapere che stava immettendo sul mercato un prodotto con qualche problema.

Quando lo comprai scelsi questo modello per il costo inferiore rispetto ad altri ma non potevo immaginare che la differenza di costo fosse dovuta al funzionamento o meno dello strumento.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, io ieri ho scritto na mail alla Omer, facendogli presente il caso, penso che risolvano... Non si vorranno sputtanare per niente, mica vanno avanti con gli orologi e basta, dai adesso non possiamo dire che non sono seri... Poi mai dire mai, vedremmo come si comportano con i resi e le garanzie! Comunque domani io vado a pesca e senza il MIK1 mi sento sprovvisto di qualcosa. Che palle. :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, io ieri ho scritto na mail alla Omer, facendogli presente il caso, penso che risolvano... Non si vorranno sputtanare per niente, mica vanno avanti con gli orologi e basta, dai adesso non possiamo dire che non sono seri... Poi mai dire mai, vedremmo come si comportano con i resi e le garanzie! Comunque domani io vado a pesca e senza il MIK1 mi sento sprovvisto di qualcosa. Che palle. :angry:

 

...dal punto di vista del post-vendita sono una sicurezza, sicuramente al top nella serietà anche troppo avvolte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, io ieri ho scritto na mail alla Omer, facendogli presente il caso, penso che risolvano... Non si vorranno sputtanare per niente, mica vanno avanti con gli orologi e basta, dai adesso non possiamo dire che non sono seri... Poi mai dire mai, vedremmo come si comportano con i resi e le garanzie! Comunque domani io vado a pesca e senza il MIK1 mi sento sprovvisto di qualcosa. Che palle. :angry:

 

...dal punto di vista del post-vendita sono una sicurezza, sicuramente al top nella serietà anche troppo avvolte!

 

Forse più che del post si dovrebbero preoccupare del pre... :huh: Commercialmente quando ti fai una brutta nomina non c'è assistenza che tiene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, io ieri ho scritto na mail alla Omer, facendogli presente il caso, penso che risolvano... Non si vorranno sputtanare per niente, mica vanno avanti con gli orologi e basta, dai adesso non possiamo dire che non sono seri... Poi mai dire mai, vedremmo come si comportano con i resi e le garanzie! Comunque domani io vado a pesca e senza il MIK1 mi sento sprovvisto di qualcosa. Che palle. :angry:

 

...dal punto di vista del post-vendita sono una sicurezza, sicuramente al top nella serietà anche troppo avvolte!

 

Forse più che del post si dovrebbero preoccupare del pre... :huh: Commercialmente quando ti fai una brutta nomina non c'è assistenza che tiene.

:siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Omer mi ha risp. alla mia mail, e mi tranquilliza che appena ricevono il mio orologio, dopo avero riparato o sostituito me lo daranno indietro... Logicamente si sono scusati dell'accaduto e bla, bla, bla... classiche frasi di rito.

Però, grande però!!! non hanno fatto nessun riferimento al problema facendo finta di cadere dalle nuvole e minimizzando il fatto. Sarebbe stato più onesto ammettere la conoscenza del problema e dirmi che sistemavano. Comunque la risposta è sta celere, sintomo d'onestà. Saluti e pure questo sabato

capottooooooo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Omer mi ha risp. alla mia mail, e mi tranquilliza che appena ricevono il mio orologio, dopo avero riparato o sostituito me lo daranno indietro... Logicamente si sono scusati dell'accaduto e bla, bla, bla... classiche frasi di rito.

Però, grande però!!! non hanno fatto nessun riferimento al problema facendo finta di cadere dalle nuvole e minimizzando il fatto. Sarebbe stato più onesto ammettere la conoscenza del problema e dirmi che sistemavano. Comunque la risposta è sta celere, sintomo d'onestà. Saluti e pure questo sabato

capottooooooo....

 

 

 

 

Si anche a me la prima volta la omer è stata celere...lo hanno esaminato, hanno detto che funzionava bene e celermente me lo hanno rimandato...non funzionante :blink:

Spero che tu sia più fortunato di me

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Omer mi ha risp. alla mia mail, e mi tranquilliza che appena ricevono il mio orologio, dopo avero riparato o sostituito me lo daranno indietro... Logicamente si sono scusati dell'accaduto e bla, bla, bla... classiche frasi di rito.

Però, grande però!!! non hanno fatto nessun riferimento al problema facendo finta di cadere dalle nuvole e minimizzando il fatto. Sarebbe stato più onesto ammettere la conoscenza del problema e dirmi che sistemavano. Comunque la risposta è sta celere, sintomo d'onestà. Saluti e pure questo sabato

capottooooooo....

 

 

 

 

Si anche a me la prima volta la omer è stata celere...lo hanno esaminato, hanno detto che funzionava bene e celermente me lo hanno rimandato...non funzionante :blink:

Spero che tu sia più fortunato di me

 

Aiuto, non dirmelo, che palle spero che non lo facciano davvero, ma tu che hai fatto dopo, l'hai rispedito al mittente?

Comunque con le nuove leggi siamo tutelati alla grande, adesso mi informo al CODACONS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Omer mi ha risp. alla mia mail, e mi tranquilliza che appena ricevono il mio orologio, dopo avero riparato o sostituito me lo daranno indietro... Logicamente si sono scusati dell'accaduto e bla, bla, bla... classiche frasi di rito.

Però, grande però!!! non hanno fatto nessun riferimento al problema facendo finta di cadere dalle nuvole e minimizzando il fatto. Sarebbe stato più onesto ammettere la conoscenza del problema e dirmi che sistemavano. Comunque la risposta è sta celere, sintomo d'onestà. Saluti e pure questo sabato

capottooooooo....

 

 

 

 

Si anche a me la prima volta la omer è stata celere...lo hanno esaminato, hanno detto che funzionava bene e celermente me lo hanno rimandato...non funzionante :blink:

Spero che tu sia più fortunato di me

 

Aiuto, non dirmelo, che palle spero che non lo facciano davvero, ma tu che hai fatto dopo, l'hai rispedito al mittente?

Comunque con le nuove leggi siamo tutelati alla grande, adesso mi informo al CODACONS.

 

nuove leggi? in Italia?

a furia di daie e daje la gente se ne stà quasi convincendo.... :wacko::devil:

 

che ne sappia io materia di Garanzia legale siamo fermi al 2005.....

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Omer mi ha risp. alla mia mail, e mi tranquilliza che appena ricevono il mio orologio, dopo avero riparato o sostituito me lo daranno indietro... Logicamente si sono scusati dell'accaduto e bla, bla, bla... classiche frasi di rito.

Però, grande però!!! non hanno fatto nessun riferimento al problema facendo finta di cadere dalle nuvole e minimizzando il fatto. Sarebbe stato più onesto ammettere la conoscenza del problema e dirmi che sistemavano. Comunque la risposta è sta celere, sintomo d'onestà. Saluti e pure questo sabato

capottooooooo....

 

 

 

 

Si anche a me la prima volta la omer è stata celere...lo hanno esaminato, hanno detto che funzionava bene e celermente me lo hanno rimandato...non funzionante :blink:

Spero che tu sia più fortunato di me

 

Aiuto, non dirmelo, che palle spero che non lo facciano davvero, ma tu che hai fatto dopo, l'hai rispedito al mittente?

Comunque con le nuove leggi siamo tutelati alla grande, adesso mi informo al CODACONS.

 

 

 

Si, certo. Domani passo al negozio, se ci sono novità ti faccio sapere

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
questa mattina ho ricevuto dalla omer un nuovo orologio in cambio di quello mandato in assistenza...speriamo bene

 

 

Spero vada bene, a me hanno risposto ad un altra mail che gli ho mandato, perchè non vedevo fine e mi hanno detto che gli è arrivato in ritardo . Quindi lo controllano e poi mi fanno sapere. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La omer mi ha rimandato l' orologio dicendomi che i problemi erano dovuti alla bassissima profondità a cui mi ero immerso (max 2 metri), quindi visto che il sensore si attiva da 1,5 metri l'orologio era "impazzito".

 

Il mio, non voglio cantare vittoria ancora funziona benissimo. mi piace molto e ne sono soddisfatto, però una risposta simile dalla Omer non doveva proprio arrivare..è allucinante, non si è mai visto, si arrampicano sugli specchi. Significa che devono venderlo come orologio da profondisti. Assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...