> Omer MIK1 - Pagina 7 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La omer mi ha rimandato l' orologio dicendomi che i problemi erano dovuti alla bassissima profondità a cui mi ero immerso (max 2 metri), quindi visto che il sensore si attiva da 1,5 metri l'orologio era "impazzito".

 

Il mio, non voglio cantare vittoria ancora funziona benissimo. mi piace molto e ne sono soddisfatto, però una risposta simile dalla Omer non doveva proprio arrivare..è allucinante, non si è mai visto, si arrampicano sugli specchi. Significa che devono venderlo come orologio da profondisti. Assurdo

 

Quoto , anche il mio fortunatamente (visti i risvolti) va ancora bene, a mio avviso però questa è stata una grossa caduta di stile della OMER.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La omer mi ha rimandato l' orologio dicendomi che i problemi erano dovuti alla bassissima profondità a cui mi ero immerso (max 2 metri), quindi visto che il sensore si attiva da 1,5 metri l'orologio era "impazzito".

 

Il mio, non voglio cantare vittoria ancora funziona benissimo. mi piace molto e ne sono soddisfatto, però una risposta simile dalla Omer non doveva proprio arrivare..è allucinante, non si è mai visto, si arrampicano sugli specchi. Significa che devono venderlo come orologio da profondisti. Assurdo

 

Quoto , anche il mio fortunatamente (visti i risvolti) va ancora bene, a mio avviso però questa è stata una grossa caduta di stile della OMER.

Occhio, che se ti lamenti anche se ti funziona, c'è il rischio che non te lo cambiano in caso di necessità... :devil:

 

Credo che gli inconvenienti possano capitare, ma se poi non c'è un post vendita all'altezza, allora si che si può parlare di "cadute di stile".

 

E mi pare che ne conosciamo diversi che nel post vendita vanno solo ad "umore"... ;)

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Pepu,

Gli inconvenienti sicuramente capitano, ma caso vuole che ce ne sono stati davvero tanti e francamente non mi aspettavo tutto questo.. è proprio per questo che ho parlato di stile, nel senso che speravo che gli orologi in questione fossero stati testati per più tempo per prevenire questi errori.

(tutti quelli che hanno avuto problemi parlano del medesimo problema, non è solo qualche caso isolato)

Mi auguro di continuare a trovarmici bene con il mio MIK1, orologio che per ora non mi ha ancora dato problemi e mi auguro che continui cosi dato che mi ci trovo bene!

 

"Occhio, che se ti lamenti anche se ti funziona, c'è il rischio che non te lo cambiano in caso di necessità..." ---> Garanzia 2 anni, e da quella non si scappa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Pepu,

Gli inconvenienti sicuramente capitano, ma caso vuole che ce ne sono stati davvero tanti e francamente non mi aspettavo tutto questo.. è proprio per questo che ho parlato di stile, nel senso che speravo che gli orologi in questione fossero stati testati per più tempo per prevenire questi errori.

(tutti quelli che hanno avuto problemi parlano del medesimo problema, non è solo qualche caso isolato)

Mi auguro di continuare a trovarmici bene con il mio MIK1, orologio che per ora non mi ha ancora dato problemi e mi auguro che continui cosi dato che mi ci trovo bene!

 

"Occhio, che se ti lamenti anche se ti funziona, c'è il rischio che non te lo cambiano in caso di necessità..." ---> Garanzia 2 anni, e da quella non si scappa!

Speravo che la faccetta fosse chiara sull'intenzione di fare la battuta...

 

Capisco bene quanto sei preoccupato, ma aspetterei di avere dei problemi prima di essere critico, visto che a quanto pare sei uno dei pochi che si dichiara soddisfatto.

 

Gli orologi non credo che siano difettosi, probabilmente è capitata una fornitura con dei problemi, ma l'importante è che facciano di tutto per risolverli.

 

Personalmente, aspetto sempre prima di comprare qualcosa che è appena uscita sul mercato, ma ciascuno fa quello che reputa più giusto e lo rispetto.

 

Se le ditte testassero le attrezzature per mesi, uscirebbero già vecchie.

 

La verità è che si corre troppo in tutti i campi per stare al passo con le richieste del mercato e quando si corre può capitare che si inciampi, l'importante è rialzarsi e non continuare a strisciare!

 

Comprendo il disagio di chi si vede privare di un articolo dopo averlo scelto ed acquistato, ma ti ripeto che c'è chi nega l'evidenza di pale rotte per difetto o costosissimi fucili difettosi, lasciando al cliente la beffa oltre al danno.

 

Spero che il tuo funzioni sempre senza problemi, l'eccezione che conferma la regola! ;)

 

Ciao. Peppe.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente, aspetto sempre prima di comprare qualcosa che è appena uscita sul mercato, ma ciascuno fa quello che reputa più giusto e lo rispetto.

 

Anch'io seguo questa filosofia :P ! Un grazie ai beta-tester che han fatto la corsa per comprare la novita' !!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente, aspetto sempre prima di comprare qualcosa che è appena uscita sul mercato, ma ciascuno fa quello che reputa più giusto e lo rispetto.

 

Anch'io seguo questa filosofia :P ! Un grazie ai beta-tester che han fatto la corsa per comprare la novita' !!

 

 

Di solito aspetto anche io...ma non potevo spostare il mio compleanno di 4-5 mesi :laughing:

Domenica ho provato l' orologio sostituito...al momento pare che funzioni...ma anche l'altro il primo giorno funzionava bene :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, la Omer mi ha detto che il problema delle false registrazioni e numeri a vanvera della memoria immersioni è dovuta a problemi di batteria... Quindi hanno ritestato il computer e me lo hanno rispeditto , speriamo bene. Ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i test (sul cavo, in assetto costante) al suddetto orologio che ho fatto durante 3 giorni di uscita con l'apnea academy posso affermare che il mio mik1 non ha ancora dato problemi, spero di essere tra i fortunati che hanno l'orologio che funziona correttamente :D per ora sono davvero davvero soddisfatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...