TheApneist Inviato Giugno 12, 2010 Autore Segnala Condividi Inviato Giugno 12, 2010 La omer mi ha rimandato l' orologio dicendomi che i problemi erano dovuti alla bassissima profondità a cui mi ero immerso (max 2 metri), quindi visto che il sensore si attiva da 1,5 metri l'orologio era "impazzito". Il mio, non voglio cantare vittoria ancora funziona benissimo. mi piace molto e ne sono soddisfatto, però una risposta simile dalla Omer non doveva proprio arrivare..è allucinante, non si è mai visto, si arrampicano sugli specchi. Significa che devono venderlo come orologio da profondisti. Assurdo Quoto , anche il mio fortunatamente (visti i risvolti) va ancora bene, a mio avviso però questa è stata una grossa caduta di stile della OMER. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pepu Inviato Giugno 12, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 12, 2010 La omer mi ha rimandato l' orologio dicendomi che i problemi erano dovuti alla bassissima profondità a cui mi ero immerso (max 2 metri), quindi visto che il sensore si attiva da 1,5 metri l'orologio era "impazzito". Il mio, non voglio cantare vittoria ancora funziona benissimo. mi piace molto e ne sono soddisfatto, però una risposta simile dalla Omer non doveva proprio arrivare..è allucinante, non si è mai visto, si arrampicano sugli specchi. Significa che devono venderlo come orologio da profondisti. Assurdo Quoto , anche il mio fortunatamente (visti i risvolti) va ancora bene, a mio avviso però questa è stata una grossa caduta di stile della OMER. Occhio, che se ti lamenti anche se ti funziona, c'è il rischio che non te lo cambiano in caso di necessità... Credo che gli inconvenienti possano capitare, ma se poi non c'è un post vendita all'altezza, allora si che si può parlare di "cadute di stile". E mi pare che ne conosciamo diversi che nel post vendita vanno solo ad "umore"... Ciao. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
astorino.francesco Inviato Giugno 13, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 13, 2010 mi piace molto questo mik1,ma leggendo i vari post sono indeciso perchè non vorrei passare il tempo a spedire e aspettare in garanzia Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheApneist Inviato Giugno 13, 2010 Autore Segnala Condividi Inviato Giugno 13, 2010 Caro Pepu, Gli inconvenienti sicuramente capitano, ma caso vuole che ce ne sono stati davvero tanti e francamente non mi aspettavo tutto questo.. è proprio per questo che ho parlato di stile, nel senso che speravo che gli orologi in questione fossero stati testati per più tempo per prevenire questi errori. (tutti quelli che hanno avuto problemi parlano del medesimo problema, non è solo qualche caso isolato) Mi auguro di continuare a trovarmici bene con il mio MIK1, orologio che per ora non mi ha ancora dato problemi e mi auguro che continui cosi dato che mi ci trovo bene! "Occhio, che se ti lamenti anche se ti funziona, c'è il rischio che non te lo cambiano in caso di necessità..." ---> Garanzia 2 anni, e da quella non si scappa! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pepu Inviato Giugno 13, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 13, 2010 Caro Pepu, Gli inconvenienti sicuramente capitano, ma caso vuole che ce ne sono stati davvero tanti e francamente non mi aspettavo tutto questo.. è proprio per questo che ho parlato di stile, nel senso che speravo che gli orologi in questione fossero stati testati per più tempo per prevenire questi errori. (tutti quelli che hanno avuto problemi parlano del medesimo problema, non è solo qualche caso isolato) Mi auguro di continuare a trovarmici bene con il mio MIK1, orologio che per ora non mi ha ancora dato problemi e mi auguro che continui cosi dato che mi ci trovo bene! "Occhio, che se ti lamenti anche se ti funziona, c'è il rischio che non te lo cambiano in caso di necessità..." ---> Garanzia 2 anni, e da quella non si scappa! Speravo che la faccetta fosse chiara sull'intenzione di fare la battuta... Capisco bene quanto sei preoccupato, ma aspetterei di avere dei problemi prima di essere critico, visto che a quanto pare sei uno dei pochi che si dichiara soddisfatto. Gli orologi non credo che siano difettosi, probabilmente è capitata una fornitura con dei problemi, ma l'importante è che facciano di tutto per risolverli. Personalmente, aspetto sempre prima di comprare qualcosa che è appena uscita sul mercato, ma ciascuno fa quello che reputa più giusto e lo rispetto. Se le ditte testassero le attrezzature per mesi, uscirebbero già vecchie. La verità è che si corre troppo in tutti i campi per stare al passo con le richieste del mercato e quando si corre può capitare che si inciampi, l'importante è rialzarsi e non continuare a strisciare! Comprendo il disagio di chi si vede privare di un articolo dopo averlo scelto ed acquistato, ma ti ripeto che c'è chi nega l'evidenza di pale rotte per difetto o costosissimi fucili difettosi, lasciando al cliente la beffa oltre al danno. Spero che il tuo funzioni sempre senza problemi, l'eccezione che conferma la regola! Ciao. Peppe. Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca S Inviato Giugno 14, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 14, 2010 Personalmente, aspetto sempre prima di comprare qualcosa che è appena uscita sul mercato, ma ciascuno fa quello che reputa più giusto e lo rispetto. Anch'io seguo questa filosofia ! Un grazie ai beta-tester che han fatto la corsa per comprare la novita' !! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wigheb Inviato Giugno 14, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 14, 2010 Personalmente, aspetto sempre prima di comprare qualcosa che è appena uscita sul mercato, ma ciascuno fa quello che reputa più giusto e lo rispetto. Anch'io seguo questa filosofia ! Un grazie ai beta-tester che han fatto la corsa per comprare la novita' !! Di solito aspetto anche io...ma non potevo spostare il mio compleanno di 4-5 mesi Domenica ho provato l' orologio sostituito...al momento pare che funzioni...ma anche l'altro il primo giorno funzionava bene Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cx.alex Inviato Giugno 17, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 17, 2010 Salve a tutti, la Omer mi ha detto che il problema delle false registrazioni e numeri a vanvera della memoria immersioni è dovuta a problemi di batteria... Quindi hanno ritestato il computer e me lo hanno rispeditto , speriamo bene. Ciao ciao Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cx.alex Inviato Giugno 22, 2010 Segnala Condividi Inviato Giugno 22, 2010 Porca miseria, ancora nulla... Oggi passo in negozio, ci piazzo un casino, Omer o non Omer io l'ho acquistato da loro e loro devono rispoderne.... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheApneist Inviato Giugno 22, 2010 Autore Segnala Condividi Inviato Giugno 22, 2010 Dopo i test (sul cavo, in assetto costante) al suddetto orologio che ho fatto durante 3 giorni di uscita con l'apnea academy posso affermare che il mio mik1 non ha ancora dato problemi, spero di essere tra i fortunati che hanno l'orologio che funziona correttamente per ora sono davvero davvero soddisfatto! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.