> LACUSTRI 2010 - Pagina 46 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

LACUSTRI 2010


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 691
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

è troppo presto per vedere qualche bel luccio? :rolleyes:

Se Antonino Gioffrè e Giordy mandano qualche foto :D

 

 

domenica scorsa uscita in solitaria con un tempo di m@@@a 10 tuffi in tutto, ho rimediato un luccetto giusto giusto per la cena :rolleyes:

per ora poche code, fonde fonde e di taglia medio piccola... aspettiamo l'alta pressione

 

comunque non mollo e me ne vo' a pesca pure domani! :devil:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Peschiera penso che proprio quest'anno ci siano i rinnovi. Per ora in Comune tutto tace, ma quando partono i bandi per le boe, bisogna compilare un modulo e se ci sono posti ( qualcuno lascia sicuramente ) versare una quota di circa 180 euro. Attenzione che per Peschiera ( lungomincio ) bisogna avere il roll bar abbattibile, altrimenti si rischia di non riuscire a passare sotto i bassissimi ponti della cittadina lacustre. Eventualmente se il mio " agente a Peschiera " mi fa sapere che è partito il bando, avverto. :bye:

Per Giordy .. l'alta pressione è arrivata !!! Facci sapere !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Peschiera penso che proprio quest'anno ci siano i rinnovi. Per ora in Comune tutto tace, ma quando partono i bandi per le boe, bisogna compilare un modulo e se ci sono posti ( qualcuno lascia sicuramente ) versare una quota di circa 180 euro. Attenzione che per Peschiera ( lungomincio ) bisogna avere il roll bar abbattibile, altrimenti si rischia di non riuscire a passare sotto i bassissimi ponti della cittadina lacustre. Eventualmente se il mio " agente a Peschiera " mi fa sapere che è partito il bando, avverto. :bye:

Per Giordy .. l'alta pressione è arrivata !!! Facci sapere !!!

 

grazie tante! :thumbup:

quindi per saperne di più nelle altre località dovrei chiamare i vari comuni?

questo vale anche per i porti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I porti sono ancora competenza delle Regioni, ma i comuni ( più Leghisti dei Leghisti :D ) tendono a prendere in mano loro la gestione. Pe dirti l'assurdo : ho un posto a Garda come club subacqueo e ho firmato e pagato a Verona all'Ispettorato Regionale di Porto, ho il posto a Peschiera, come privato, e ho pagato e firmato al Comune di Peschiera del Garda. La nazione è la stessa : Italia, la Regione è la stessa : Veneto, la provincia è la stessa : Verona. <_ ah dimenticavo la repubblica stessa : banana republic src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_laugh.png" alt=":lol:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-18820-1293189745_thumb.jpgSPERANDO DI NON ESSERE CENSURATO...ALMENO A NATALE ...

VOLEVO AUGURARE A TUTTI MA IN PARTICOLARE AI LACUSTRI

UN BUON NATALE ED UN FELICE E PESCOSO 2011

CIAO A TUTTI

 

 

Grazie e tanti auguri a te e a tutti gli altri LACUSTRI.

 

KINKY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque non mollo e me ne vo' a pesca pure domani! :devil:

Mi diresti per favore con precisione se volessi andare sulla zona del trentino questa prossima stagione:

 

1 Dove non devo assolutamente pescare per legge

 

2 Mi fanno la multa se uso l'aquascooter a scoppio?

 

3 Se ti va i tuoi posti migliori (per questi mandami un mp :P ) dove evitare di buttare via una giornata andando a persici.

 

Auguri di buon anno :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque non mollo e me ne vo' a pesca pure domani! :devil:

Mi diresti per favore con precisione se volessi andare sulla zona del trentino questa prossima stagione:

 

1 Dove non devo assolutamente pescare per legge

 

2 Mi fanno la multa se uso l'aquascooter a scoppio?

 

3 Se ti va i tuoi posti migliori (per questi mandami un mp :P ) dove evitare di buttare via una giornata andando a persici.

 

Auguri di buon anno :bye:

 

 

1) a riva d/g tutta vietata fino a torbole dopo l'adige garda, malcesine baia interna val di sogno dalla punta della baia in linea con il pontile visibile dalla strada, isola trimelone, baia a sud di campagnola dopo il sailing center, a nord di malcesine pescabile fino al cantiere feltrinelli escludendo ovviamente zona attracco battello mentre a sud del paese pescabile dopo madonnina... forse altro che ora mi sfugge

2) non mi risulta che ci siano limitazioni all'uso dellacquascooter

3) mhhhhhhhhh, è un bel problema, ci sono i copy right di Antonino :subg:

comunque i persici sono più buoni dei lucci :P

 

auguri!!!!!!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...