> LACUSTRI 2010 - Pagina 44 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

LACUSTRI 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 691
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao ragazzi

 

mi spiace ma devo rinunciare.

 

purtroppo si è accumulata una gran quantità di [@##ù§è+!] al lavoro....e devo rinunciare alla serata di venerdì.

 

Ci sentiamo, ciao ciao.

Che peccato, ci si vede alla prossima occasione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari ragazzi è nato Riccardo 3kge260!! tra poco si iscriverà al forum..... nella speranza di poter ancora tornare a pesca...... :thumbup::thumbup::thumbup:

 

Benvenuto al piccolino, congratulazioni alla neomamma e ... si vabbeh, dai, anche un bel in boca al lupo al papà :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cari ragazzi è nato Riccardo 3kge260!! tra poco si iscriverà al forum..... nella speranza di poter ancora tornare a pesca...... :thumbup::thumbup::thumbup:

 

 

Ti ho già fatto le congratulazioni su Facebook ma te le faccio anche qui...... :wub:

 

Tra l'altro sono anch'io "in attesa" non nel senso che sono rimasto incinto :lol: ma tra una o due settimane mi nasce un nipotino....non vedo l'ora.....non oso immaginare cosa proverei se fosse mio..... :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da lucabass82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi anch'io purtroppo do forfait causa lavoro.

 

Sarà per la prossima volta.

Ahoo, eh no, non hai lavorato tutta estate (che eri sempre a pesca) e proprio ora ti devi mettere a lavorare? :lol::lol::lol:

 

Va beh, mi dispiace molto, comunque i pochi che restano non si mettano ora ideee strane in testa, che io e mia moglie ci siamo ... anche da soli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...