> situazione Liguria - Pagina 99 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

Un aiuto per le zone alluvionate

 

http://www.corriere.it/cronache/11_ottobre...7ae399559.shtml

 

IT80O0306905061100000000567 (nel link indicato hanno dimenticato uno zero dopo il cin, usate questo)

 

causale: "Un aiuto subito. Alluvione Levante ligure e Lunigiana"

 

 

Credo che un aiuto da noi pescatori della Liguria, forse e soprattutto dai non liguri come me, sarebbe un gesto concreto di riconoscenza ad una regione il cui mare tante emozioni ci ha dato e ci dà ... se poi AM volesse sposare l'iniziativa sarebbe ancora meglio!

 

:bye:

 

ps: da domani sarà a disposizione anche un numero per mandare un sms da 1 euro.

Modificato da underwater_
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho casa laggiù (e haimè avevo gommone..) e non so quando potrò andarci, la situazione è tragica, si parla di 2m di detriti in via roma a monterosso...ho visto immagini terribili, manca acqua luce gas telefono fogna rotta e strada bloccata da frane, ferrovia idem...a monterosso si arriva solo via mare....un disastro.

 

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un aiuto per le zone alluvionate

 

http://www.corriere.it/cronache/11_ottobre...7ae399559.shtml

 

IT80O0306905061100000000567 (nel link indicato hanno dimenticato uno zero dopo il cin, usate questo)

 

causale: "Un aiuto subito. Alluvione Levante ligure e Lunigiana"

 

 

Credo che un aiuto da noi pescatori della Liguria, forse e soprattutto dai non liguri come me, sarebbe un gesto concreto di riconoscenza ad una regione il cui mare tante emozioni ci ha dato e ci dà ... se poi AM volesse sposare l'iniziativa sarebbe ancora meglio!

 

:bye:

 

ps: da domani sarà a disposizione anche un numero per mandare un sms da 1 euro.

 

 

Ottimo,appena hai il numero di sms mettilo....mi sembra il minimo dare un contributo per la liguria,dopo aver vissuto in pieno l' alluvione del 94 in piemonte, so lo sconforto e la tristezza che si prova in questi momenti..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse se c'è ancora bisogno delle sezione operative piemontesi vado a dare il cambio sabato ai colleghi che sono partiti oggi e l'altroieri per la zona della Spezia, al ritorno vi do notizie più precise della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorno i riferimenti per chi vuol dare un piccolo grande contributo:

 

Un aiuto per le zone alluvionate

 

Sottoscrizione Il corriere della Sera & LA7:

 

IT80O0306905061100000000567

causale: Un aiuto subito. Alluvione Levante ligure e Lunigiana

 

Sottoscrizione MediaFriends & TG5:

 

IT03S0306909400000000006262

causale: liguria

 

2€ inviando un SMS al 45500

 

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le autostrade sono state riaperte, le strade statali no.

 

Acqua marrone un po' dappertutto, fra l'alluvione, le piogge e le piene del Magra e del Vara la situazione nn è allegra. il mare è quasi calmo ma martedi è previsto l'arrivo di una nuova perturbazione. in mare è pieno di relitti vaganti bisogna stare attenti a navigare.

 

Fino a Sestri levante ci sono max 2 metri di visibilità.

 

Vi saprò dire nei prox giorni.

 

Stefano Gentile

La Spezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...