> situazione Liguria - Pagina 104 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

ciao tacco, mi sono forse espresso male , quello che intendevo dire e che le cose o si fanno o non si fanno .quindi se l'intenzione e quella di fare un agguato ai teppisti bisogna farlo in silenzio e basta,scrivendo questi nomi o supponendo di fare risse non serve anche perchè e un forum che molta gente puo' leggere.(io comunque non sono mai andato a bonassola a pesca anche se mi farebbe molto piacere anzi magari ci possiamo andare insieme ,ciao)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

Maledetti bastardi! E' allucinante, uno chiede solo di stare per i casi suoi qualche ora ogni 3 settimane (per quanto mi riguarda, data la distanza dal mare) e invece deve stare sempre e costantemente col patema d'animo, bohhhh???? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono andato sabato sul ponente con mare formato e torbidissimo.............a tratti mezzo metro ed in alcuni punti max 2 metri! durante una caduta sono praticamente sceso " alla cieca " su di una corvina sul kg che vedendomi arrivare all'improvviso si è intanata immediatamente senza lasciare traccia! cmq 4 ore in acqua e un buon allenamento per le gambe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato Sabato a Sestri. Inizialmente ondalunga fattibile, dopo 2 ore mare in forte aumento e visibilità progressivamente peggiorata, anche se a dire il vero mi sarei aspettato peggio. Ho visto un discreto movimento di pesce dai 15 mt in giù ma era impossibile pescarci a causa della forte corrente e delle onde veramente alte che non permettevano di mantenere la posizione e il fiato andava a farsi benedire! Intorno alle 13 è arrivato un fronte di melma da levante (forse portata su dal forte libeccio) che ha definitivamente posto fine alla pescata. Si trattava di detriti fluviali data la massiccia presenza di tronchi :unsure: foglie, etc....Acqua a 18 °C, ho pescato benissimo con la 5 mm e i bermuda!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, mi ha fatto piacere il Vs coinvolgimento !!

Compice il Sant'Ambrogio di noi milanesi, da dopodomani mi farò 4gg all'Elba ospite di amici, speriamo vada meglio dell'anno scorso (4 uscite = 1 spigolina)

 

....magari con i buoni consigli:

Snake, manca il sasso - Forchetta docet.

Ciao.

Tiz

 

Buon mare a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sceso in settimana per una giornata dedicata alla pesca convinto di vedere pesce, ma dopo 6 ore di pesca e 3 spot visitati il magro bottino è stato di un solo cefalo...Deserto

 

http://www.youtube.com/watch?v=bZZpNWF6Y1U

 

Snake, manca il sasso - Forchetta docet.

Ciao.

Tiz

 

Ne ho tirati parecchi,ma pesce proprio sparito..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...