> situazione Liguria - Pagina 101 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

A Spezia mare calmo, ma visibilità precaria, tuttavia le condiz meteo dei prox gg fanno ben sperare su un miglioramento della visibilità almeno nei primi metri (più a fondo dubito) dati anche i venti settentrionali previsti.

 

bye

 

stefano

 

Grazie mille 6 stato di grandissimo aiuto :thumbup: ! Ora non mi rimane che decidere se sia il caso di affrontare 200 Km per pescare nel torbone :(

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti sono appena tornato da una pescatina di due ore nella liguria di ponente: visibilità molto precaria, poca mangianza, qualche bel sarago ma nulla di che. Temperatura acqua 19 gradi.

ciao chiedo scusa per la battutaccia ma ero sicurissimo che fosse un mio amico che guarda caso abita a sestri ponente come me ed era appena tornato da pescare come te!

sorry :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti sono appena tornato da una pescatina di due ore nella liguria di ponente: visibilità molto precaria, poca mangianza, qualche bel sarago ma nulla di che. Temperatura acqua 19 gradi.

ciao chiedo scusa per la battutaccia ma ero sicurissimo che fosse un mio amico che guarda caso abita a sestri ponente come me ed era appena tornato da pescare come te!

sorry :wub:

tranquillo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora situazione Spezia:

mare calmo, acqua bella fino a 10 mt (non limpidissima , la solita acqua di la spezia), più buio oltre i 10/12.

Non ho visto pesce bello, solo qualche cefalo e molte salpe, sono stato solo due ore e mezza perchè c'era un sole tanto bello che mi sono sdraiato sulla barca a prendere il sole.

Orari di tutto relax domenicale dalle 11,30 alle 14.

Ho girato dalle parti delle Rosse e delle Nere.

 

Buona serata a tutti

 

stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel carniere, peccato x le orate... :clapping: :clapping:

 

Blu

 

Diciamo che con le orate sarei stato fuori peso...Con questi eravamo a quattrochilietre...

Bè considerando la scarsa visibilità....viene difficile stabilire il peso sino a quando il pesce non è a cavetto, per cui io ti avrei condonato l'extra... :rolleyes: .. :D ...scherzo! Ma un dentice che stimo 2 kiletti, un sarago da 1kg100, un sarago da 650 e uno da 550 e siamo a 4.3 giusto? :lol: considerando "l'oratina", che a mio avviso fossi stato un mancino come me, avresti portato a casa... meritano un inchino viste le condizioni ed essendo liguri le acque in cui hai pescato!

 

Blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel carniere, peccato x le orate... :clapping: :clapping:

 

Blu

 

Diciamo che con le orate sarei stato fuori peso...Con questi eravamo a quattrochilietre...

Bè considerando la scarsa visibilità....viene difficile stabilire il peso sino a quando il pesce non è a cavetto, per cui io ti avrei condonato l'extra... :rolleyes: .. :D ...scherzo! Ma un dentice che stimo 2 kiletti, un sarago da 1kg100, un sarago da 650 e uno da 550 e siamo a 4.3 giusto? :lol: considerando "l'oratina", che a mio avviso fossi stato un mancino come me, avresti portato a casa... meritano un inchino viste le condizioni ed essendo liguri le acque in cui hai pescato!

 

Blu

 

Sabato scorso girava veramente parecchio pesce: ad ogni tuffo avevo i saraghi sparabili davanti, ma aspettavo l'oratona...Comunque mi sono divertito! :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...