> Geronimo pro vs Omer hf - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Geronimo pro vs Omer hf


Ospite MANCUTTERO

Messaggi raccomandati

Ospite MANCUTTERO

Domanda secca e precisa: tra Geronimo pro 95 e Omer hf 95, quale comprereste ad occhi chiusi? Certo è strano che le soluzioni adottate per la sezione dei due fusti siano completamente all'opposto uno dall'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Domanda secca e precisa: tra Geronimo pro 95 e Omer hf 95, quale comprereste ad occhi chiusi? Certo è strano che le soluzioni adottate per la sezione dei due fusti siano completamente all'opposto uno dall'altro.

 

hf 95 circolare g20 asta demka 140 x 6,5

nu' mostrrrrrrrrrrrrrrr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto l'hf90 ed ho ho 2 geronimo il pro85 (quindi stessa lunghezza dell'omer) e il "liscio" da 75.. a sparare sparano entrambi, precisi lo sono tutti e due ma... il cressi lo sposti senza fatica da dx a sx, per l'omer ci vogliono 2 braccia.. opinione condivisa anche da un mio amico con il pro95

 

la omer e quelli che fanno il fusto ad osso di seppia dicono hidroforming ma di idroninamico i fucili fatti così non hanno niente.. lo sono mooolto di + quelli ovali tipo il cressi o il beuchat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...dicono hidroforming ma di idroninamico i fucili fatti così non hanno niente...

Non capisco il nesso tra idroformatura e idrodinamicità... :huh:

 

:bye:

 

forse non ho capito io, ma ho sempre creduto che l'idroformatura non sia una modalità costruttiva ma un qualcosa che mediante la forma ti dia un "beneficio" in acqua

 

se il nesso non c'è sorry, ma ciò non toglie che l'hf è un remo (pesantissimo in acqua negli spostamenti laterali)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che non capisco:come fanno a dire che imbarca quando la sezione del fusto è più alta che larga?La fisica non è una opinione.

 

imbarca? chi? se parli del pro95 fatti un giretto su google che in sudamerica ci pescano col doppio 18 senza alcun problema!

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse non ho capito io, ma ho sempre creduto che l'idroformatura non sia una modalità costruttiva ma un qualcosa che mediante la forma ti dia un "beneficio" in acqua

 

se il nesso non c'è sorry, ma ciò non toglie che l'hf è un remo (pesantissimo in acqua negli spostamenti laterali)

Idroformatura è la tecnologia che crea il fusto a partire da un tubo di alluminio, chiuso in uno stampo e all'interno del quale si inietta un liquido ad altissima pressione che lo deforma plasticamente fino a farlo aderire alle pareti dello stampo. ;)

 

Sul fatto che l'HF sia un remo non mi pronuncio non avendoci mai pescato.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...