> Geronimo pro vs Omer hf - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Geronimo pro vs Omer hf


Ospite MANCUTTERO

Messaggi raccomandati

Quello che non capisco:come fanno a dire che imbarca quando la sezione del fusto è più alta che larga?La fisica non è una opinione.

 

imbarca? chi? se parli del pro95 fatti un giretto su google che in sudamerica ci pescano col doppio 18 senza alcun problema!

 

 

A dire la verità non solo in Sudafrica..........anche in Croazia :lol::lol::lol: Geronimo Pro 95 asta da 7 mm e doppio elastico da 18 Omer Power

 

Questa l'ho sparata davvero lontana B) .......però anche molto precisa :D

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quello che non capisco:come fanno a dire che imbarca quando la sezione del fusto è più alta che larga?La fisica non è una opinione.

 

imbarca? chi? se parli del pro95 fatti un giretto su google che in sudamerica ci pescano col doppio 18 senza alcun problema!

 

 

A dire la verità non solo in Sudafrica..........anche in Croazia :lol::lol::lol: Geronimo Pro 95 asta da 7 mm e doppio elastico da 18 Omer Power

 

Questa l'ho sparata davvero lontana B) .......però anche molto precisa :D

 

 

 

daiiiiiiiiiiiiiiiii mi è appena arrivato il pro 95! non l'ho ancora messo in acqua...puzza ancora di Bartolini...(il corriere!!!)

non ditemi che è un fucile di cacca che altrimenti vado in depression!!! :(:(

a me sembra un cannone, abituato al 75.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daiiiiiiiiiiiiiiiii mi è appena arrivato il pro 95! non l'ho ancora messo in acqua...puzza ancora di Bartolini...(il corriere!!!)

non ditemi che è un fucile di cacca che altrimenti vado in depression!!! :(:(

a me sembra un cannone, abituato al 75.

 

Forse non hai capito il significato del mio mesaggio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che non capisco:come fanno a dire che imbarca quando la sezione del fusto è più alta che larga?La fisica non è una opinione.

 

imbarca? chi? se parli del pro95 fatti un giretto su google che in sudamerica ci pescano col doppio 18 senza alcun problema!

 

 

A dire la verità non solo in Sudafrica..........anche in Croazia :lol::lol::lol: Geronimo Pro 95 asta da 7 mm e doppio elastico da 18 Omer Power

 

Questa l'ho sparata davvero lontana B) .......però anche molto precisa :D

 

 

 

daiiiiiiiiiiiiiiiii mi è appena arrivato il pro 95! non l'ho ancora messo in acqua...puzza ancora di Bartolini...(il corriere!!!)

non ditemi che è un fucile di cacca che altrimenti vado in depression!!! :(:(

a me sembra un cannone, abituato al 75.

e ti ci sei abbituato male :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ares grazie, penso che però al momento rimarrò in configurazione originale, per la mia pivellaggine mi sembra più che potente!

poi più avanti proverò a fare delle modifiche sullo stile delle foto che sono state postate più su (circolare).

a proposito qualcuno ha provato ad allestire il geronimo pro originale aggiungendo agli elastici in dotazione anche un circolare?!

 

Modificato da Piggy
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...