> ué ... alûra! Se fem? Sifùlum? - Pagina 16 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ué ... alûra! Se fem? Sifùlum?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...
Cercasi Inpavidi x spdizione Ligure. :dots:

sabato chi c'è se il mare permette ?

 

Io mi son buttato settimana scorsa .... sì ma in sardegna che c'erano 25 gradi ! per adesso Massimo, con neve e stalagmiti di ghiaccio la vedo veramente dura !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cercasi Inpavidi x spdizione Ligure. :dots:

sabato chi c'è se il mare permette ?

 

Io mi son buttato settimana scorsa .... sì ma in sardegna che c'erano 25 gradi ! per adesso Massimo, con neve e stalagmiti di ghiaccio la vedo veramente dura !

 

 

FIFONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

di questi tempi bisogna avere il sangue freddo...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia!!!

Mi pare di capire che di lombardi non ce ne siano più, su questo forum!!!

Suvvia, e smettetela di ammiccare alla Darsena fantasticando di provare un agguato ben zavorrati, una delle prossime sere!!! :laughing:

Massimo, lo sai, sarei venuto, ma resto un po' ai box ...

Ma non appena possiamo facciamo un salto.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia!!!

Mi pare di capire che di lombardi non ce ne siano più, su questo forum!!!

Suvvia, e smettetela di ammiccare alla Darsena fantasticando di provare un agguato ben zavorrati, una delle prossime sere!!! :laughing:

Massimo, lo sai, sarei venuto, ma resto un po' ai box ...

Ma non appena possiamo facciamo un salto.

Ciao

 

LUCIO Premesso: Sempre che non lavori, ti vengo a prendere fino a casa.

sei mio ospite in todo, DAI NON FARTI PREGARE.

Modificato da shark1975
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maumau75

Ciao a tutti!!!!

Era una vita che nn tornavo su questo forum, precisamente da quando sono tornato da Livorno dove ho vissuto un paio di anni. Li andavo a pesca, non prendevo niente da buon brianzolo appena trasferito ma mi sono divertito tantissimo. Poi tornato al paesello ho piantato li tutto perchè al lago insomma, fa freddo, si vede poco... però sono in astinenza, e ho detto "vediamo sul forum se trovo qualcosa di interessante...magari qualche club o qualche gruppo di impavidi lacustri...." mi ricordavo di acque dolci....

E ho trovato il thread dei lombardi...che figata!!!

mi sa che vi leggerò un pò...

Mi presento, Maurizio, di Arcore (Brianza, vicino a Monza e Lago di Lecco) e mi piacerebbe trovare un circolino di gente che va al lago e in Liguria a pescare. Ah, a pesca sono una schiappa, ho fatto tutto da autodidatta per cui....però mi piace un sacco andare sotto, bello! E poi andando si impara!

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha avuto modo di provare il nuovo fucile Geko della seatec?

magari con il tiro sub ... quali sono le differenze in termini di precisione , gittata e rinculo a confronto con lo snake?

 

Precsione e gittata uguali , maneggevolezza migliorata ulteriormente grazie agli elastici alloggiati in due scanalature lungo il fusto , rinculo decisamente minore ( ovviamente con due elastici )

stefano marenco

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...