> Figli di P….oseidone. - Pagina 87 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

mica avevo visto...Auguroni Francesco!!!!!

 

Grazie Ale!!! :thumbup:

 

serra preso da 2 FdP Fradem e Gianlucasub :sailor:

 

alla bilancia pesava 3.1 kg :D

 

 

colpito al centro per pochissimo non si e' strappato

 

Il logo dei FdP continua a portare pescioni!!!

Bella ragà ed è un piacere vedere il nostro gianluca!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

..ragazzi i complimenti vanno tutti a francesco (tradem), il pesce lo ha preso lui, per questo mi unisco a voi e gli rinnovo le "lodi"...... :clapping: :clapping:

france' (fravit) i gavoni del mio gommone sono sempre aperti per te....e l invito e' da prendere in seria considerazione...............kiedere a giampaolo in compagnia di chi era quando prese quel serraONE...si vede ke porto fortuna,..pero' solo a ki mi circonda :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
serra preso da 2 FdP Fradem e Gianlucasub :sailor:

 

 

 

alla bilancia pesava 3.1 kg :D

 

 

 

 

colpito al centro per pochissimo non si e' strappato

bravi ragazzi!!!!!!

bel pescione!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo fradem,bel serra,io li ho solo visti,ma per il momento son ancora in attesa di prendere un pescione.

gianluca vediamo di organizzarci unpò una pescatella insieme al presidente te la vuoi fare o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
serra preso da 2 FdP Fradem e Gianlucasub :sailor:

 

 

 

alla bilancia pesava 3.1 kg :D

 

 

 

 

colpito al centro per pochissimo non si e' strappato

EHi bello complimenti davvero....

Sono Valerio oratina abbiamo fatto insieme il CORSO APNEA ACCADEMY,con Peppe Davini.

Ci sentiamo per una pescata???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..ragazzi i complimenti vanno tutti a francesco (tradem), il pesce lo ha preso lui, per questo mi unisco a voi e gli rinnovo le "lodi"...... :clapping: :clapping:

france' (fravit) i gavoni del mio gommone sono sempre aperti per te....e l invito e' da prendere in seria considerazione...............kiedere a giampaolo in compagnia di chi era quando prese quel serraONE...si vede ke porto fortuna,..pero' solo a ki mi circonda :frustry:

E' vero ragazzi , io ero quel giorno presente ... e GIampa mise a paiolo un bellissimo SERRA .......

Se ti ricordi ero quello che guidava il gozzo ,,,,,.... ci siamo incontrati in mezzo al mare

TUTTI A PESCA CON GIANLUCA :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo fradem,bel serra,io li ho solo visti,ma per il momento son ancora in attesa di prendere un pescione.

gianluca vediamo di organizzarci unpò una pescatella insieme al presidente te la vuoi fare o no?

 

 

Gianlù io lo schifo il Presidente e nu' nvirius' 'nfamone!!! :P:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EHi bello complimenti davvero....

Sono Valerio oratina abbiamo fatto insieme il CORSO APNEA ACCADEMY,con Peppe Davini.

Ci sentiamo per una pescata???

 

 

ciao Valerio certo che mi ricordo ;)

per la pescata possiamo organizzarci ;)

io purtroppo al corso ottobre dicembre non partecipo perche' sto' facendo calcio cmq se vuoi mandami il tuo numero o ti metti daccordo con peppe perrini che viene al corso

Modificato da fradem
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi è il compleanno del nostro fratello di mare Massimo shark1975 che anche se ormai è diventato comasco a tutti gli effetti resta sempre un gran Figlio di P....oseidone!! :P

 

http://www.tuttoauguri.com/tutto-auguri/gif-animate/compleanno1.gifhttp://www.tuttoauguri.com/tutto-auguri/gif-animate/compleanno3.gif

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...