> Figli di P….oseidone. - Pagina 90 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Finalmente ieri sono andato un pò a mare dopo più di un mese di stop per via di esami e fastidi all'orecchio. Preaparato il gommoncino e ripresi gli attrezzi alle 8,30 io e mio fratello stiamo sul posto, mare piatto e cielo coperto...perfetto!:D. Dopo qualche tuffo arriva un bel sarago all'aspetto ma chiedo troppo al mio fucile e senza aspettare che si avvicini ulteriormente, sparo purtroppo senza colpirlo (con l'inattività ho perso un pò l'occhio per le distanze). Un pò di pesce comunque gira e, durante un lungo aspetto, a rimetterci le squame è un saragotto che nel tentativo di raggiungere i suoi compagni mi taglia la strada...il tiro una banalità!L'adrennalina sale ma anche il freddo(muta da 3mm). Sulla via del ritorno al gommone prendo una seppia e un cefalotto. Speravo nel'incontro con il pelagico ma nulla da fare, però resto lo stesso contento di essere tornato a mare e senza cappotto in più nell'armadio.

 

Ecco il risultato di 2 ore di pesca

 

post-18420-1255170848_thumb.jpg

 

ps.complimenti a vincenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente ieri sono andato un pò a mare dopo più di un mese di stop per via di esami e fastidi all'orecchio. Preaparato il gommoncino e ripresi gli attrezzi alle 8,30 io e mio fratello stiamo sul posto, mare piatto e cielo coperto...perfetto!:D. Dopo qualche tuffo arriva un bel sarago all'aspetto ma chiedo troppo al mio fucile e senza aspettare che si avvicini ulteriormente, sparo purtroppo senza colpirlo (con l'inattività ho perso un pò l'occhio per le distanze). Un pò di pesce comunque gira e, durante un lungo aspetto, a rimetterci le squame è un saragotto che nel tentativo di raggiungere i suoi compagni mi taglia la strada...il tiro una banalità!L'adrennalina sale ma anche il freddo(muta da 3mm). Sulla via del ritorno al gommone prendo una seppia e un cefalotto. Speravo nel'incontro con il pelagico ma nulla da fare, però resto lo stesso contento di essere tornato a mare e senza cappotto in più nell'armadio.

 

Ecco il risultato di 2 ore di pesca

 

post-18420-1255170848_thumb.jpg

 

ps.complimenti a vincenzo

Altra foto

post-18420-1255171307_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente ieri sono andato un pò a mare dopo più di un mese di stop per via di esami e fastidi all'orecchio. Preaparato il gommoncino e ripresi gli attrezzi alle 8,30 io e mio fratello stiamo sul posto, mare piatto e cielo coperto...perfetto!:D. Dopo qualche tuffo arriva un bel sarago all'aspetto ma chiedo troppo al mio fucile e senza aspettare che si avvicini ulteriormente, sparo purtroppo senza colpirlo (con l'inattività ho perso un pò l'occhio per le distanze). Un pò di pesce comunque gira e, durante un lungo aspetto, a rimetterci le squame è un saragotto che nel tentativo di raggiungere i suoi compagni mi taglia la strada...il tiro una banalità!L'adrennalina sale ma anche il freddo(muta da 3mm). Sulla via del ritorno al gommone prendo una seppia e un cefalotto. Speravo nel'incontro con il pelagico ma nulla da fare, però resto lo stesso contento di essere tornato a mare e senza cappotto in più nell'armadio.

 

Ecco il risultato di 2 ore di pesca

 

Immag008.jpg

 

ps.complimenti a vincenzo

Altra foto

Immag011.jpg

 

 

Dai che è proprio un bel sarago e fattell na risata!!!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We ragazzi complimentisssi per le pescate ..bello il sarago di Arbagianfry!!!!

 

Vincenzoneeee fai semp kest...hai fatto perdere un pò le tue tracce per riprenderti nel tuo stile!! Ruossss cumpagnon mio!!!!!!!!

 

Io invece un calasole giovedì col Presidente, ma nn girava pesce...dopo tante pinneggiate sono riuscito a tirare fuori una salpa suio 3 etti, sparata appena sceso in acqua per testare l'asta dritta :D , un bel sarago, una riccioletta discreta e un cefalo!!

 

http://img63.imageshack.us/img63/50/dscn9926.jpg

 

http://img223.imageshack.us/img223/7963/dscn9925.jpg

 

mentre stamattina, c'è stata un uscita con Valerio, una giornata di relax più che di pesca,eravamo io DarioKappa, Quatrano76 e Valerio, siamo usciti verso le 9 col suo gozzo e abbiamo girato 3 posti, il mare piatto e fermo non faceva presagire nulla di buono, abbiamo girato tre posti ma non ci sono stati bei avvistamenti; alla prima tappa ( Isolotto), tra altri palloni e reti di pescatori, raccimoliamo solo una spigoletta, un cefalotto, e un polpone sui 4 kg...io avvisto un barracuda , ma non decide di farsi vedere su AM...Ci spostiamo al seconda meta ( Pozzuoli) ...i ragazzi si tengono più a terra e io mi sposto su una zona con più fondale, dove riesco ad avvicniare per due volte un branco di ricciolette e a centrarne due. più avanti becco pure un sarago..pensavo fosse più bello ma una volta sull'asta mi accorgo che non è proprio da soddisfazione...i ragazzi dopo un pò mi recuperano, e mi dicono che a terra non era pescabile per via di una grossa nave con dei cntainer che aveva pultio le sentine e reso impraticabile il sottocosta :thumbdnn:

 

Qui cominciano a venire meno Dario Kappa preso da un forte mal di testa e Quatrano..preso da un attacco acute di wallarite :D .. Io e Valerio decidiamo di fare un ultima tappa, sotto miseno, ma con esito negativo!!!!!

Ore 16 rietriamo con una leggera pioggerella....pecato per l amancanza di pesce!!

 

 

http://img63.imageshack.us/img63/7986/dscn9927w.jpg

 

http://img86.imageshack.us/img86/5141/dscn9928.jpg

 

http://img169.imageshack.us/img169/8663/dscn9929.jpg

 

Quest'è tutto wagliù!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
We ragazzi complimentisssi per le pescate ..bello il sarago di Arbagianfry!!!!

 

Vincenzoneeee fai semp kest...hai fatto perdere un pò le tue tracce per riprenderti nel tuo stile!! Ruossss cumpagnon mio!!!!!!!!

 

Io invece un calasole giovedì col Presidente, ma nn girava pesce...dopo tante pinneggiate sono riuscito a tirare fuori una salpa suio 3 etti, sparata appena sceso in acqua per testare l'asta dritta :D , un bel sarago, una riccioletta discreta e un cefalo!!

 

mentre stamattina, c'è stata un uscita con Valerio, una giornata di relax più che di pesca,eravamo io DarioKappa, Quatrano76 e Valerio, siamo usciti verso le 9 col suo gozzo e abbiamo girato 3 posti, il mare piatto e fermo non faceva presagire nulla di buono, abbiamo girato tre posti ma non ci sono stati bei avvistamenti; alla prima tappa ( Isolotto), tra altri palloni e reti di pescatori, raccimoliamo solo una spigoletta, un cefalotto, e un polpone sui 4 kg...io avvisto un barracuda , ma non decide di farsi vedere su AM...Ci spostiamo al seconda meta ( Pozzuoli) ...i ragazzi si tengono più a terra e io mi sposto su una zona con più fondale, dove riesco ad avvicniare per due volte un branco di ricciolette e a centrarne due. più avanti becco pure un sarago..pensavo fosse più bello ma una volta sull'asta mi accorgo che non è proprio da soddisfazione...i ragazzi dopo un pò mi recuperano, e mi dicono che a terra non era pescabile per via di una grossa nave con dei cntainer che aveva pultio le sentine e reso impraticabile il sottocosta :thumbdnn:

 

Qui cominciano a venire meno Dario Kappa preso da un forte mal di testa e Quatrano..preso da un attacco acute di wallarite :D .. Io e Valerio decidiamo di fare un ultima tappa, sotto miseno, ma con esito negativo!!!!!

Ore 16 rietriamo con una leggera pioggerella....pecato per l amancanza di pesce!!

 

 

Quest'è tutto wagliù!! :bye:

 

E meno male che mancava il pesce!!!

Bravi a tutti, comunque. :clapping::clapping::clapping::clapping:

Anche dove siamo andati noi, mancava il pesce ... ma davvero!!!

Una capatina in Liguria ... di Shark1975, LucaS e Lux67

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
We ragazzi complimentisssi per le pescate ..bello il sarago di Arbagianfry!!!!

 

Vincenzoneeee fai semp kest...hai fatto perdere un pò le tue tracce per riprenderti nel tuo stile!! Ruossss cumpagnon mio!!!!!!!!

 

Io invece un calasole giovedì col Presidente, ma nn girava pesce...dopo tante pinneggiate sono riuscito a tirare fuori una salpa suio 3 etti, sparata appena sceso in acqua per testare l'asta dritta :D , un bel sarago, una riccioletta discreta e un cefalo!!

 

 

 

mentre stamattina, c'è stata un uscita con Valerio, una giornata di relax più che di pesca,eravamo io DarioKappa, Quatrano76 e Valerio, siamo usciti verso le 9 col suo gozzo e abbiamo girato 3 posti, il mare piatto e fermo non faceva presagire nulla di buono, abbiamo girato tre posti ma non ci sono stati bei avvistamenti; alla prima tappa ( Isolotto), tra altri palloni e reti di pescatori, raccimoliamo solo una spigoletta, un cefalotto, e un polpone sui 4 kg...io avvisto un barracuda , ma non decide di farsi vedere su AM...Ci spostiamo al seconda meta ( Pozzuoli) ...i ragazzi si tengono più a terra e io mi sposto su una zona con più fondale, dove riesco ad avvicniare per due volte un branco di ricciolette e a centrarne due. più avanti becco pure un sarago..pensavo fosse più bello ma una volta sull'asta mi accorgo che non è proprio da soddisfazione...i ragazzi dopo un pò mi recuperano, e mi dicono che a terra non era pescabile per via di una grossa nave con dei cntainer che aveva pultio le sentine e reso impraticabile il sottocosta :thumbdnn:

 

Qui cominciano a venire meno Dario Kappa preso da un forte mal di testa e Quatrano..preso da un attacco acute di wallarite :D .. Io e Valerio decidiamo di fare un ultima tappa, sotto miseno, ma con esito negativo!!!!!

Ore 16 rietriamo con una leggera pioggerella....pecato per l amancanza di pesce!!

 

 

 

 

 

Quest'è tutto wagliù!! :bye:

Ciao raga..... si effettivamente girava poco pesce o ZERO..........pero' quando si è in 4 si fanno 4 risate :lol: e tutto va bene :P

Abbiamo provato piu' posti ... ma sempre nata...........DIVERTITI SI ABBASTANZA :wub::wub:

come sempre il cavetto TOP è del maestro PINTERRE'''' ,,, se non era per lo spigolotto B) ,, facevo CAPPOTTO :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra piccola uscita dai box, ho ancora la tosse ma....... :P

Dedicato ai due miei ex soci ca nun se fann chiù sentì.....

:bye:

 

 

Amanda, che fai l'offesa??

Lo sai che ti voglio bene...! :wub: Ti chiamo in giornata, ok?? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...