> Figli di P….oseidone. - Pagina 317 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E certamente Ciro....spedizione punitiva a sfondo jonzesco.

Costa 50 ma na nfizzatella ta fa fà!!!! E pò ten nu cul iperbolico, è un appuntamento fisso per me.

A Natal ma fatt pur o scont :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora,sembra che ci sono un pò di problemi per la pizza,quindi spostiamo al 17 febbraio...così,chi sta in padania,chi ha il secondo turno,chi deve fare il babbo sitter,ma soprattutto chi ten nu jonz astipat...si possono organizzare....

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

 

Si nu' President Loffio! :P

Io vengo ma tu mi tieni la marmocchia! http://www.carloneworld.it/images/4_Humor/Gif/Babychemartella.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mERO, PUORT'M PUR A MMè :P :P :P :P :P

 

 

Tutto a posto Ciro, Lorenzo, che è un grande amicone ti fa scegliere dal suo harem personale...........Quale vuoi?????

 

Che omm 'e merd a me mi aveva proposto questa! :laughing:

 

http://i52.tinypic.com/1077yqa.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mERO, PUORT'M PUR A MMè :P :P :P :P :P

 

 

Tutto a posto Ciro, Lorenzo, che è un grande amicone ti fa scegliere dal suo harem personale...........Quale vuoi?????

 

Che omm 'e merd a me mi aveva proposto questa! :laughing:

 

 

SI JUT BUON TU...... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We se ragassuoli... Sabato un cefalo e un bel sarago, peró poi purtroppo sabato sera armeggiando con un coltello mi sono procurato un brutta ferita al medio della mano sx, 3 punti di sutura e dito steccato :(

I punti li levo fra una settimana, ma dubito che prima di 15-20gg possa tornare in acqua!

Vabè dai, spero si risolva tutto presto e bene!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora,sembra che ci sono un pò di problemi per la pizza,quindi spostiamo al 17 febbraio...così,chi sta in padania,chi ha il secondo turno,chi deve fare il babbo sitter,ma soprattutto chi ten nu jonz astipat...si possono organizzare....

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Ragazzi non per fare il guastafeste ma giorno 17 febbraio si esibisce il grande NAPOLI contro il villareal. Vero è che giocano presto ore 19 credo, ma fare la tangenziale alle 9 significherebbe non andare da nessuna parte.....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora,sembra che ci sono un pò di problemi per la pizza,quindi spostiamo al 17 febbraio...così,chi sta in padania,chi ha il secondo turno,chi deve fare il babbo sitter,ma soprattutto chi ten nu jonz astipat...si possono organizzare....

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Ragazzi non per fare il guastafeste ma giorno 17 febbraio si esibisce il grande NAPOLI contro il villareal. Vero è che giocano presto ore 19 credo, ma fare la tangenziale alle 9 significherebbe non andare da nessuna parte.....

 

 

E pur hai ragione :siiiii:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora,sembra che ci sono un pò di problemi per la pizza,quindi spostiamo al 17 febbraio...così,chi sta in padania,chi ha il secondo turno,chi deve fare il babbo sitter,ma soprattutto chi ten nu jonz astipat...si possono organizzare....

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Ragazzi non per fare il guastafeste ma giorno 17 febbraio si esibisce il grande NAPOLI contro il villareal. Vero è che giocano presto ore 19 credo, ma fare la tangenziale alle 9 significherebbe non andare da nessuna parte.....

 

 

quoto!!!! :thumbup: e poi purtroppo il 17 non ci sono RIUNIONE MAPEI ROMA....

spostiamo??? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...