> arrivano le seppie... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

arrivano le seppie...


Messaggi raccomandati

Al solito orario da signore con sveglia alle 8 decido di rituffarmi dopo l'influenza che mi ha costretto a stare un paio di settimane

lontano dall'acqua e alle 9,30 sono in mare... oggi le condizioni erano favorevoli, mare calmo , leggera risacca, acqua con visibilità quel che basta per sbattere muso a muso con una spigola :frustry: di belle dimensioni che però è scappata il tempo di allineare, provo a fare degli aspetti in zona ma come metto la testa sotto capisco che non mi sono ripreso del tutto, faccio fatica a compensare pero non mi impedisce di proseguire ma decido di rimanere a pelo d'acqua e scorrere il litorale dove incrocio parecchi salponi di belle dimensioni, provo la capovolta e tiro al più grosso del banco che però si scansa e ne colpisco una piccolina che era dietro, va bè non sparerò più a questa spece per oggi ma la giornata vuole solo mostrarmi le meraviglie del mare oggi infatti ho strappato un sarago di quelli che finiscono con one stimato sul kg che si libera dell'asta perche preso alto e perche non sono riuscito ad afferrarlo in tempo :frustry: ( chi sà quale sarà il suo destino, non me ne vogliate) per fortuna ci ha pensato una bella seppia di circa 700gr a scongiurarmi il cappo.

post-18796-1297029802_thumb.jpg

post-18796-1297029817_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...