> Finalmente di nuovo in mare! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente di nuovo in mare!


Messaggi raccomandati

E' oramai passato molto, troppo tempo da quando ho scritto sul forum di qualche mia battuta, finalmente rieccomi tra voi per condividere tre ore trascorse nel nostro elemento più amato.Inseguivo da tempo questa idea e finalmente tutte le condizioni si sono verificate per realizzare questa pescata.Vi sembro troppo drammatico, bèh forse avete ragione ma potendo pescare solo di domenica mattina basta un po di mare che sfuma tutto.

Comunque bando alle ciance e veniamo al diario della giornata.Sveglia alle 6,00 e metto la testa sott'acqua alle 6,55 mare calmo con leggerissima risacca formata da onde non più alte di 20 cm, avevo un mezzo appuntamento con il mio fratello di mare Fravit ma non c'è nessuno ad aspettarmi ed inizio a pescare.Ho con me il mio legno "Agape" meraviglioso regalo del carissimo CB72 l'acqua è proprio ideale per un 82 e nel giro di 45 minuti ho tre cefali a cavetto.Ad un tratto mi sento chiamare, l'accento inconfondibile di Fravit mi mette ancora più di buon umore infatti mi ha raggiunto in acqua anche se con un notevole ritardo, ma è più che giustificato oramai è un papà a tempo pieno e dedica amorevoli cure alla sua bambina giorno e soprattutto......la NOTTE!!!!!Subito dopo i saluti si sposta dal luogo dell'incontro per permettermi di continuare senza intralci, e così metto a cavetto una spigolotta e un'altro cefalo sparato in tana.

A proposito di tana ma è possibile che quando vedo il pesce in tana lo stimo sempre il doppio delle reali dimensioni? <_>

Sono proprio una capra è stato il cefalo più piccolo quello preso in tana ma a me pareva enorme.

Questa è la foto del pescato accontentatevi che se aspetto di prendere pescioni per postarli non scrivo più :P

 

 

http://digilander.libero.it/ragem/2011/06022011852.jpg

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratellone mio ieri è stata una bellissima giornata anche per me, il mare era stupendo o per lo meno io lo vedevo così data la tanta astinenza!

Bello ritrovarti in acqua mentre sistemi il pesce in cavetto, bello sederci sullo scoglio e scambiarci le solite 4 chiecchiere con l'acqua salata che ci bagna le labbra! Mi mancavano questi momenti ma sto vivendo la gioia di essere papà ed anche se ieri la notte è passata quasi in bianco alle 6 mi sono alzato e in acqua c'ero alle 7,15! ;)

Il mio bottino l'hai visto anche tu, una spigolotta sui 4 etti ed un lustrino di 7, poi il mare limpido mi ha permesso di perlustrare la sabbia alla ricerca di qualche seppia, ma aimè manco un tentacolo, in compenso oggi spaghetti :whistling:

Un polpo all'uscita dal mare voleva fregarmi il pedagno portandoselo nella sua tana ma è stato invitato a pranzo da me oggi! ;)

Bella Fratellone mio!

:clapping::clapping::clapping:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...