> Figli di P….oseidone. - Pagina 292 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Faccio una incursione d'obbligo x aggregarmi agli auguri per Ciroflash, vorrei cogliere l'occasione x chiedere permesso di adesione al club dei figli di.....P

al quale sono vicino anche per dirette frequentazioni con personaggi fondamentali (?!?) quali Oratina e occasionalmente Pinterrè e altri, ma ho conosciuto anche il Presidentissimo, spero si ricordi ancora di me e non solo dei miei cappotti....

(Mio vero nome è Felice, pescatore originale di Posillipo :D:P:D )

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:P ciao boys.....stamani come previsto..ciroflash è puntualissimo.... ci sono 3 gradi...ma è una bella giornata..ore 8,10 siamo a Miseno...ma ahime'1) ho dimenticato le mie pinne a casa..non ci tocca che rientrare di nuovo a casa a prenderle...ok...fa' nullla...1 ora persa.(forse)....... <_<

2)che bello siamo in gommone gia' in cammino sono le 9,30....ma ahime' ho dimenticato il mio suunto D4 sul tetto dell' auto.... <_< e via di corsa...a prenderlo..menomale che nessuno ne' ha approfittato....

3)di pesce manco l'ombra......pero' la regina mi è passata vicina...forse un pesce di 2/3 kg...ma non ne' ha voluto sapere....dulcis in fondo...la cosa piu' bella della giornata la mia giacca nuova da 5mm caldissima.....MEROU, :rolleyes: e bene ho strappato vicino al braccio in gommone...

.................MA OGGI CHI CI HA NOMINATO????????????? :angry:

questa la mia magra consolazione...il solito sarago "bellino" suicida... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P ciao boys.....stamani come previsto..ciroflash è puntualissimo.... ci sono 3 gradi...ma è una bella giornata..ore 8,10 siamo a Miseno...ma ahime'1) ho dimenticato le mie pinne a casa..non ci tocca che rientrare di nuovo a casa a prenderle...ok...fa' nullla...1 ora persa.(forse)....... <_>

2)che bello siamo in gommone gia' in cammino sono le 9,30....ma ahime' ho dimenticato il mio suunto D4 sul tetto dell' auto.... <_ e via di corsa...a prenderlo..menomale che nessuno ne ha approfittato....>

3)di pesce manco l'ombra......pero' la regina mi è passata vicina...forse un pesce di 2/3 kg...ma non ne' ha voluto sapere....dulcis in fondo...la cosa piu' bella della giornata la mia giacca nuova da 5mm caldissima.....MEROU, :rolleyes: e bene ho strappato vicino al braccio in gommone...

.................MA OGGI CHI CI HA NOMINATO????????????? :angry:

questa la mia magra consolazione...il solito sarago "bellino" suicida... :(

 

Posso constatare con piacere che andate a pesca anche la domenica a buon intenditor......... :devil:

Ma giustamente ognuno è padrone di scegliersi la propria compagnia selezionandola tra gli amici. :robot:

Non replicate a questo messaggio a tempo debito capirete! :mim:

Modificato da Pezzogna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani voi esperti...come lo vedete il golfo di Napoli??

 

Secondo voi vale la pena fare un tuffo nei pressi di Villa Rosebery???

 

fatemi sapere...che sto decidendo la metà

 

grazie

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?provincia=NA

 

Domani e' previsto montata di scirocco diciamo che se scendi all' alba verso le 7 gia' in acqua fino alle 10 te le puoi fare ma occhio che il mare ci mette un attio a ink@zzarsi ,alternativa ridossata zona bacoli ma li tra parchi vari non ho proprio idea

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani voi esperti...come lo vedete il golfo di Napoli??

 

Secondo voi vale la pena fare un tuffo nei pressi di Villa Rosebery???

 

fatemi sapere...che sto decidendo la metà

 

grazie

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?provincia=NA

 

Domani e' previsto montata di scirocco diciamo che se scendi all' alba verso le 7 gia' in acqua fino alle 10 te le puoi fare ma occhio che il mare ci mette un attio a ink@zzarsi ,alternativa ridossata zona bacoli ma li tra parchi vari non ho proprio idea

:bye::bye:

 

Ricevuto...cmq domani ci proverò, in compagnia di un amico...andremo girando in macchina alla ricerca di un posto dove buttarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P ciao boys.....stamani come previsto..ciroflash è puntualissimo.... ci sono 3 gradi...ma è una bella giornata..ore 8,10 siamo a Miseno...ma ahime'1) ho dimenticato le mie pinne a casa..non ci tocca che rientrare di nuovo a casa a prenderle...ok...fa' nullla...1 ora persa.(forse)....... <_<

2)che bello siamo in gommone gia' in cammino sono le 9,30....ma ahime' ho dimenticato il mio suunto D4 sul tetto dell' auto.... <_< e via di corsa...a prenderlo..menomale che nessuno ne' ha approfittato....

3)di pesce manco l'ombra......pero' la regina mi è passata vicina...forse un pesce di 2/3 kg...ma non ne' ha voluto sapere....dulcis in fondo...la cosa piu' bella della giornata la mia giacca nuova da 5mm caldissima.....MEROU, :rolleyes: e bene ho strappato vicino al braccio in gommone...

.................MA OGGI CHI CI HA NOMINATO????????????? :angry:

questa la mia magra consolazione...il solito sarago "bellino" suicida... :(

 

valerio valerio mannaggia a capa toia :frustry::banging:

 

prima le pinne poi o' riloggio poi lo spigolone ,scommetto che non imbracciavi la scuppetta ,pinterre' docet , lo sguarro sulla muta e ke k@zz secondo me qualcosa avete preso una bella secciata ,quindi okkio a rivelare in anticipo le proprie intenzioni

cmq complimenti a te e a ciro x la perseveranza :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mare...

Condizioni al limite del praticabile... ho provato due spot diversi...tra mille disavventure, io mi sono dimenticato l'acqua e il sapone e ho dovuto comprare il borotalco, il mio amico non trova un calzare e quindi siamo dovuti andare a comprarlo a monte di procida...cmq entriamo in acqua alle 13 circa...per 1.30 di pescata al massimo, qualche aspetto nell'onda come si vede nei doc ...ma solo un bel cappotto!!

 

Onde e acqua torbidissima....temp 17 gradi.

 

Cmq l'importante era andare a mare...e mi sono divertito lo stesso..

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi mare...

Condizioni al limite del praticabile... ho provato due spot diversi...tra mille disavventure, io mi sono dimenticato l'acqua e il sapone e ho dovuto comprare il borotalco, il mio amico non trova un calzare e quindi siamo dovuti andare a comprarlo a monte di procida...cmq entriamo in acqua alle 13 circa...per 1.30 di pescata al massimo, qualche aspetto nell'onda come si vede nei doc ...ma solo un bel cappotto!!

 

Onde e acqua torbidissima....temp 17 gradi.

 

Cmq l'importante era andare a mare...e mi sono divertito lo stesso..

oggi è andata male pure a me. Presto in acqua, mare mosso. Appena tuffato mi trova davanti una bella seppia. Poi a parte un cefalo bellino che ho riposto accanto alla seppia non

si è vista una pinna. Veramente qualche sarago sparabile si è presentato a tiro, ma ho desistito nell'attesa di sua maestà..... ma niente ancora una volta non si è presentata all'appuntamento. Ma fortunatamente di ritorno alla macchina un GENTILE PEZZO DI MXXXA ha pensato bene di multarmi per il grattino scaduto (38 euri) :rifle::rifle: .

Certo che la seccia mi ha portato proprio bene, a presto <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi mare...

Condizioni al limite del praticabile... ho provato due spot diversi...tra mille disavventure, io mi sono dimenticato l'acqua e il sapone e ho dovuto comprare il borotalco, il mio amico non trova un calzare e quindi siamo dovuti andare a comprarlo a monte di procida...cmq entriamo in acqua alle 13 circa...per 1.30 di pescata al massimo, qualche aspetto nell'onda come si vede nei doc ...ma solo un bel cappotto!!

 

Onde e acqua torbidissima....temp 17 gradi.

 

Cmq l'importante era andare a mare...e mi sono divertito lo stesso..

oggi è andata male pure a me. Presto in acqua, mare mosso. Appena tuffato mi trova davanti una bella seppia. Poi a parte un cefalo bellino che ho riposto accanto alla seppia non

si è vista una pinna. Veramente qualche sarago sparabile si è presentato a tiro, ma ho desistito nell'attesa di sua maestà..... ma niente ancora una volta non si è presentata all'appuntamento. Ma fortunatamente di ritorno alla macchina un GENTILE PEZZO DI MXXXA ha pensato bene di multarmi per il grattino scaduto (38 euri) :rifle::rifle: .

Certo che la seccia mi ha portato proprio bene, a presto <_<

tutt' SUPPOSTE se na 'dda accatta :censored:

CHE ZONA SEI STATO??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...