> Figli di P….oseidone. - Pagina 212 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Bravo Francesco bei pesci e mi fa "invidia" la corvina che in questo periodo mi stanno facendo solo maramao.....hahaahahh.

Cmq le giornate no capitano e si riconoscono dall'inizio...vedi rottura muta.......ma complimenti per la testardaggine!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io con molta calmaaaaaa....a orario di cavaliere...sono da poco rientrato :whistling: !!

 

Un bel pomeriggio col masto di tutti i masti: VYNCENZO

 

Abbiamo girato 4 posti, e quella baldracca di Vyncenzo ha tirato fuori una bella pescata, ha preso 4 saragoni a occhio credo tra i 700 e 900 gr e una bella palamita di sicuro sopra i 2 kg..

Io oggi non sono proprio entrato in pesca , sulla prima posta , dopo aver sboccolato il mio 82, ho pescato col 90 doppia letta e ho preso un bel cefalo e un pizzutello...poi più nulla :blink:

 

Vedere pescare Vyncenzo è particolare, è davvero un bravo pescatore...oggi ha fatto degli aspetti tra i 2 -2,5 minuti a 15-16 mt..

 

Ecco il carniere, vi assicuro che la foto non rende per niente giustizia alle prede catturate!!

 

http://img205.imageshack.us/img205/2184/dscn0310.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

E come disse Rossella hoara : " Domani è un altro giorno " :lol::lol:

 

Stò murenn e suonnn..Buonanotte!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io con molta calmaaaaaa....a orario di cavaliere...sono da poco rientrato :whistling: !!

 

Un bel pomeriggio col masto di tutti i masti: VYNCENZO

 

Abbiamo girato 4 posti, e quella baldracca di Vyncenzo ha tirato fuori una bella pescata, ha preso 4 saragoni a occhio credo tra i 700 e 900 gr e una bella palamita di sicuro sopra i 2 kg..

Io oggi non sono proprio entrato in pesca , sulla prima posta , dopo aver sboccolato il mio 82, ho pescato col 90 doppia letta e ho preso un bel cefalo e un pizzutello...poi più nulla :blink:

 

Vedere pescare Vyncenzo è particolare, è davvero un bravo pescatore...oggi ha fatto degli aspetti tra i 2 -2,5 minuti a 15-16 mt..

 

Ecco il carniere, vi assicuro che la foto non rende per niente giustizia alle prede catturate!!

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

E come disse Rossella hoara : " Domani è un altro giorno " :lol::lol:

 

Stò murenn e suonnn..Buonanotte!! :bye:

bella piscata wuagliu'

x Vicienzo con le bombole non si pesca :D:D:D tipo losco ma cu na k@zz e salut

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io con molta calmaaaaaa....a orario di cavaliere...sono da poco rientrato :whistling: !!

 

Un bel pomeriggio col masto di tutti i masti: VYNCENZO

 

Abbiamo girato 4 posti, e quella baldracca di Vyncenzo ha tirato fuori una bella pescata, ha preso 4 saragoni a occhio credo tra i 700 e 900 gr e una bella palamita di sicuro sopra i 2 kg..

Io oggi non sono proprio entrato in pesca , sulla prima posta , dopo aver sboccolato il mio 82, ho pescato col 90 doppia letta e ho preso un bel cefalo e un pizzutello...poi più nulla :blink:

 

Vedere pescare Vyncenzo è particolare, è davvero un bravo pescatore...oggi ha fatto degli aspetti tra i 2 -2,5 minuti a 15-16 mt..

 

Ecco il carniere, vi assicuro che la foto non rende per niente giustizia alle prede catturate!!

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

E come disse Rossella hoara : " Domani è un altro giorno " :lol::lol:

 

Stò murenn e suonnn..Buonanotte!! :bye:

 

ah, che padelloni caz!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani chi si bagna??

io,ma quando voi entrate io esco...

mi sa domani di no :D:D:D

di sicuro sarò il primo ad entrare...mi sto avviando,tra poco! :lol: :lol: :lol:

 

Se guardate il primo sarago in basso a sx, noterete lo sguardo impietrito ke gli è rimasto appena ha visto Vincenzoooo!!!! :D:lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani chi si bagna??

io,ma quando voi entrate io esco...

mi sa domani di no :D:D:D

di sicuro sarò il primo ad entrare...mi sto avviando,tra poco! :lol: :lol: :lol:

 

Se guardate il primo sarago in basso a sx, noterete lo sguardo impietrito ke gli è rimasto appena ha visto Vincenzoooo!!!! :D:lol::lol:

 

se il saragone sotto il mulinello esce tosto lo puoi usare sempre come piombo mobile ,che in zona potrebbe rivelarsi utile

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...