> Figli di P….oseidone. - Pagina 215 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

oh, finalmente una buona notizia.

Evivva Francesco!

Mercoledì salgo al Sud.

 

Conuzzo ma giovedì pomeriggio non riusciresti ad organizzarti ad essere con noi?

Ti vogliamo fare la festa! ;):laughing::whistling:

impossibile, saranno in corso i santissimi festeggiamenti per S.Cono...a Teggiano più che Natale!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh, finalmente una buona notizia.

Evivva Francesco!

Mercoledì salgo al Sud.

 

Conuzzo ma giovedì pomeriggio non riusciresti ad organizzarti ad essere con noi?

Ti vogliamo fare la festa! ;):laughing::whistling:

impossibile, saranno in corso i santissimi festeggiamenti per S.Cono...a Teggiano più che Natale!

 

Vediamo un po' cosa riusciamo a fare!

Il 2 sono impegnato nei 50 anni di matrimonio dei miei zii genitori del cuginone Lucio!

Tu fin quando ti trattieni in zona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh, finalmente una buona notizia. Evivva Francesco! Mercoledì salgo al Sud.
Conuzzo ma giovedì pomeriggio non riusciresti ad organizzarti ad essere con noi? Ti vogliamo fare la festa! ;):laughing::whistling:
impossibile, saranno in corso i santissimi festeggiamenti per S.Cono...a Teggiano più che Natale!
Vediamo un po' cosa riusciamo a fare! Il 2 sono impegnato nei 50 anni di matrimonio dei miei zii genitori del cuginone Lucio! Tu fin quando ti trattieni in zona?

Accidenti Cono!

Facciamo di tutto per vederci! Siamo così vicini!

Mercole ci aspetta un bel pranzetto - come ti ha detto Francesco - ma ... appena dopo l'ammazzacaffè siamo con la muta addosso! :laughing:

Scherzi a parte, io resto da queste parti fino a domenica.

Teniamoci in contatto.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nun c'a facc cchiù!

ieri sveglia alle 4,alle 5 a mare per 5 ore di mare,la sera a nanna all'una,stamattina risveglia alle 3,50 altre quattro ore di mare(senza vedere una pinna!!!!!!!!!)

super mangiata dal nstro grande PRRRRRRRRRRRRRRRRR che ha rimesso finalmente la muta ed abbiamo onorato l'orata che presi qualche giorno fa.

signori...a domani!!!!!!!!

 

Il mare mi ha rivisto, magicamente entrato in acqua la mia schiena è prefetta nessun dolore nemmeno in capovolta e neppure pinneggiando forte, ho razzolato in tana con la fiocinetta dopo che al libero non ho visto nulla quindi testa sotto gli scogli e contorsioni varie la schiena non dava segni di cedimento ergo lo stregone va via e ritorno al mio amato mare!!!

Anche senza pesci abbiamo trascorso una bellissima mattinata in compagnia eravamo in 5!!! :thumbup:

Seguita da un bel pranzetto leggero dopo di che il Pezzogna ci allietatao con la sua presenza e ci ha mostrato le foto delle sue ultime 2 pescate.!.!.!.!.! :whistling:

Grazie amici miei vi voglio tanto bene!!! :wub:

 

P.S.: dimenticavo ho avvistato una aguglia enorme, penso oltre i 2kg Gianpaolo ha detto che forse era un'aguglia imperiale, ma tanto che era grossa che da lontano credevo fosse un barra!!

 

 

Finalmente...........bentornato a mare!!!!!!!!!!

:bye:

 

Grazie Vincè ma le tue orecchie ieri pomeriggio ti fischivano??? :whistling::laughing:

 

No ma oggi qualcuno mi ha messo gli occhi addosso ed una caduta mia ha tenuto lontano dal mare :angry: .........quegli occhi fetenti non sanno che la mia prima leccia l'ho presa con un ginocchio a mezzo servizio. <_<

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nun c'a facc cchiù!

ieri sveglia alle 4,alle 5 a mare per 5 ore di mare,la sera a nanna all'una,stamattina risveglia alle 3,50 altre quattro ore di mare(senza vedere una pinna!!!!!!!!!)

super mangiata dal nstro grande PRRRRRRRRRRRRRRRRR che ha rimesso finalmente la muta ed abbiamo onorato l'orata che presi qualche giorno fa.

signori...a domani!!!!!!!!

 

Il mare mi ha rivisto, magicamente entrato in acqua la mia schiena è prefetta nessun dolore nemmeno in capovolta e neppure pinneggiando forte, ho razzolato in tana con la fiocinetta dopo che al libero non ho visto nulla quindi testa sotto gli scogli e contorsioni varie la schiena non dava segni di cedimento ergo lo stregone va via e ritorno al mio amato mare!!!

Anche senza pesci abbiamo trascorso una bellissima mattinata in compagnia eravamo in 5!!! :thumbup:

Seguita da un bel pranzetto leggero dopo di che il Pezzogna ci allietatao con la sua presenza e ci ha mostrato le foto delle sue ultime 2 pescate.!.!.!.!.! :whistling:

Grazie amici miei vi voglio tanto bene!!! :wub:

 

P.S.: dimenticavo ho avvistato una aguglia enorme, penso oltre i 2kg Gianpaolo ha detto che forse era un'aguglia imperiale, ma tanto che era grossa che da lontano credevo fosse un barra!!

 

 

Finalmente...........bentornato a mare!!!!!!!!!!

:bye:

 

Grazie Vincè ma le tue orecchie ieri pomeriggio ti fischivano??? :whistling::laughing:

 

No ma oggi qualcuno mi ha messo gli occhi addosso ed una caduta mia ha tenuto lontano dal mare :angry: .........quegli occhi fetenti non sanno che la mia prima leccia l'ho presa con un ginocchio a mezzo servizio. <_>

:bye:

 

Che cumbinat!!????????? :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nun c'a facc cchiù!

ieri sveglia alle 4,alle 5 a mare per 5 ore di mare,la sera a nanna all'una,stamattina risveglia alle 3,50 altre quattro ore di mare(senza vedere una pinna!!!!!!!!!)

super mangiata dal nstro grande PRRRRRRRRRRRRRRRRR che ha rimesso finalmente la muta ed abbiamo onorato l'orata che presi qualche giorno fa.

signori...a domani!!!!!!!!

 

Il mare mi ha rivisto, magicamente entrato in acqua la mia schiena è prefetta nessun dolore nemmeno in capovolta e neppure pinneggiando forte, ho razzolato in tana con la fiocinetta dopo che al libero non ho visto nulla quindi testa sotto gli scogli e contorsioni varie la schiena non dava segni di cedimento ergo lo stregone va via e ritorno al mio amato mare!!!

Anche senza pesci abbiamo trascorso una bellissima mattinata in compagnia eravamo in 5!!! :thumbup:

Seguita da un bel pranzetto leggero dopo di che il Pezzogna ci allietatao con la sua presenza e ci ha mostrato le foto delle sue ultime 2 pescate.!.!.!.!.! :whistling:

Grazie amici miei vi voglio tanto bene!!! :wub:

 

P.S.: dimenticavo ho avvistato una aguglia enorme, penso oltre i 2kg Gianpaolo ha detto che forse era un'aguglia imperiale, ma tanto che era grossa che da lontano credevo fosse un barra!!

 

 

Finalmente...........bentornato a mare!!!!!!!!!!

:bye:

 

Grazie Vincè ma le tue orecchie ieri pomeriggio ti fischivano??? :whistling::laughing:

 

No ma oggi qualcuno mi ha messo gli occhi addosso ed una caduta mia ha tenuto lontano dal mare :angry: .........quegli occhi fetenti non sanno che la mia prima leccia l'ho presa con un ginocchio a mezzo servizio. <_<

:bye:

 

Che cumbinat!!????????? :huh:

 

Abbodecata dal mezzo.... <_<

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NN si puo stare mai tranquilli...uno va a mare per rilassarsi e invece si deve sempre intossicare per qulche mongoloide....mi dispiace che sia morto ma una lezione ci voleva!!!

 

 

seconde me...hai esagerato......ma quale lezione...la vita è UNA SOLA E BASTA!!!!!!!!questa è una ragazzata finita male ....non credo siano criminali.....hanno esagerato ..questo Si..pero' dai.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...