> Figli di P….oseidone. - Pagina 210 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

B) B) B) segni particolari .........presidente fashion........

 

Disgraziatooo e fattt appiccià a zella d'ò presidente!!!! :lol::lol::lol:

 

Valerio scusami per prima a tel....ma stavo a tavola da Manu..e avevo fatto pure tardi :D:D

 

Ma oggi nn era buono x il calasole...c'era la luna piena!! E' buono stasera a calamari :rolleyes:

 

 

NO NO o' presidente!!! è venuto gia' abbronzato..... :D :D .sai quando è per lavoro ...fuori.......si fa fare pure i massaggi thailandesi :lol: :lol:

comunque tutto ok........

ah visto l'ultima performance eccezionale PINTERRE' .....ha preso un nuovo fucile..

scusa Giampy......ma volevo svelarlo io.......... B) B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Piccolo resoconto della giornata di oggi...dopo aver aspettato una telefonata invano.........mi sono organizzato con il mio amico fidato Ettore, lui lavora fino alle 18...15ero già sul gommone per anticipare i tempi...anche di pescata hahhaha.......quindi inizio da solo tra i filari di nisida ma nn gira nulla acqua limpida ma mentre giro tra i filari con andatura lenta ecco che vedo una pinna anzi sono due............quelle di vincenzo :lol: Anche lui mi conferma che non gira nulla(e se lo dice lui ci potete credere!!)...abbiamo scambiato un paio di chiacchiere, è stata una parentesi simpatica e rilassante.

Dopo aver riaccompagnato V. tra i suoi amati filari mi dirigo verso costa ma lì la situazione è strana in poca acqua c'è il termoclino <_< ...quindi decido di spostarmi anche perchè è quasi ora di andare a mergellina per prendere Ettore, ma mentre salgo vedo uno strano tipo che si avvicina a V. e dopo poco arriva un fischio lungo e un saluto affettuoso da Giamp. anceh qui attimo di relax e una breve chiacchierata poi le strade si dividono.

Mentre navigo noto che manca ancora 1/2 per l'appuntamento e la Pietra emette il suo suono da sirena....quindi decido di fermarmi per un paio di tuffi(ragazzi il tt per fare un quadro dettagliato ad ettore :P ) Qui la situazione cambia ancora acuq torbida, 2 m di visbilità qui incontro/scontro con 3 belle corvine ma sono troppo veloci.......... :angry: Quest'anno le corvine sono maledette nn riesco a portarle a casa...........è tardi quidi vado all'appuntamento........saluti veloci e puntiamo la prua verso il castello l'acqua diventa sempre + verde nonostante questo nn ci demoralizziamo e continuiamo ma appena arrivati ci demoralizza un barchino che sta mettendo metri e metri di treaglio proprio sulla scogliera.

Vestizione veloce ci immergiamo per una 30 di minuti ma l'acqua è davvero verde si apre verso i 15 m dopo aver preso un sarago di piccole dimensioni(l'avevo sopravvalutato...)Decido di prendere il gommone recuperare ettore che nel frattempo aveva sbagliato una spigola superiore al Kg(peccato) e ci spostiamo verso XXXXX qui l'acqua è + limpida ma c'è una bella corrente...ettore porta a cavetto una bella spigoletta e una corvina...mentre io anche se ormai stanco decido di continuare anche se su batimetriche meno fonde...deco di fare una capovolta coperto da un bel panettone sulla base del panettone si apre una spaccatura nella quale ci si può nuotare agevolmente decido di entrare per sbucare su di un pianoro dove intravedo un orata che mangia i saraghi iniziano a scappare e l'orata prima incuriosita si avvicina ma quando spunto con il fucile inizia a girarsi ma nn fa in tempo è a cavetto.......la giornata si chiude con una bela cattura(finalmente!)

Mi sono reso conto di essere stato un po prolisso......sorry :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccolo resoconto della giornata di oggi...dopo aver aspettato una telefonata invano.........mi sono organizzato con il mio amico fidato Ettore, lui lavora fino alle 18...15ero già sul gommone per anticipare i tempi...anche di pescata hahhaha.......quindi inizio da solo tra i filari di nisida ma nn gira nulla acqua limpida ma mentre giro tra i filari con andatura lenta ecco che vedo una pinna anzi sono due............quelle di vincenzo :lol: Anche lui mi conferma che non gira nulla(e se lo dice lui ci potete credere!!)...abbiamo scambiato un paio di chiacchiere, è stata una parentesi simpatica e rilassante.

Dopo aver riaccompagnato V. tra i suoi amati filari mi dirigo verso costa ma lì la situazione è strana in poca acqua c'è il termoclino <_ ...quindi decido di spostarmi anche perch quasi ora andare a mergellina per prendere ettore ma mentre salgo vedo uno strano tipo che si avvicina v. e dopo poco arriva un fischio lungo saluto affettuoso da giamp. anceh qui attimo relax una breve chiacchierata poi le strade dividono.>

Mentre navigo noto che manca ancora 1/2 per l'appuntamento e la Pietra emette il suo suono da sirena....quindi decido di fermarmi per un paio di tuffi(ragazzi il tt per fare un quadro dettagliato ad ettore :P ) Qui la situazione cambia ancora acuq torbida, 2 m di visbilità qui incontro/scontro con 3 belle corvine ma sono troppo veloci.......... :angry: Quest'anno le corvine sono maledette nn riesco a portarle a casa...........è tardi quidi vado all'appuntamento........saluti veloci e puntiamo la prua verso il castello l'acqua diventa sempre + verde nonostante questo nn ci demoralizziamo e continuiamo ma appena arrivati ci demoralizza un barchino che sta mettendo metri e metri di treaglio proprio sulla scogliera.

Vestizione veloce ci immergiamo per una 30 di minuti ma l'acqua è davvero verde si apre verso i 15 m dopo aver preso un sarago di piccole dimensioni(l'avevo sopravvalutato...)Decido di prendere il gommone recuperare ettore che nel frattempo aveva sbagliato una spigola superiore al Kg(peccato) e ci spostiamo verso XXXXX qui l'acqua è + limpida ma c'è una bella corrente...ettore porta a cavetto una bella spigoletta e una corvina...mentre io anche se ormai stanco decido di continuare anche se su batimetriche meno fonde...deco di fare una capovolta coperto da un bel panettone sulla base del panettone si apre una spaccatura nella quale ci si può nuotare agevolmente decido di entrare per sbucare su di un pianoro dove intravedo un orata che mangia i saraghi iniziano a scappare e l'orata prima incuriosita si avvicina ma quando spunto con il fucile inizia a girarsi ma nn fa in tempo è a cavetto.......la giornata si chiude con una bela cattura(finalmente!)

Mi sono reso conto di essere stato un po prolisso......sorry :P

 

Come è bello leggere un resoconto piscatorio! Non faccio altro che continuare a torturarmi, lo dicevo sto diventando masochista!

Bella Marcè grazie per aver allietato la mia mattinata! :thumbup:

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che bella compagnia!!

Ormai iate a mmare tuti i giorni :wub::wub::wub:

A LAVORAREEEE!!!!! e che c@@@o :angry::angry::angry:

 

 

Disgraziaaaaatoooo....io stavo solo facendo un giretto,e controllavo i ragazzia che facevano di bello....il tempo per pescare nn lo tenevo :frustry: ...

 

Confermo era l'unico che nn aveva l'abbigliamento da battaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi scusate l' OT volevo sapere se qualcuno di voi e inscritto su apneabook! se si fatevi avanti cosi vi aggiungo!

 

Alfonso che è AB....se non si può quì fammi sapere in privato.

P.s. ti chiamo a fine settimana.....forse e sottolineo forse, avrò novità.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi scusate l' OT volevo sapere se qualcuno di voi e inscritto su apneabook! se si fatevi avanti cosi vi aggiungo!

 

Alfonso che è AB....se non si può quì fammi sapere in privato.

P.s. ti chiamo a fine settimana.....forse e sottolineo forse, avrò novità.

:bye:

 

vincè è un gruppo di amanti dell'apnea tra cui anche pescasubbi attivo su Facebook! ;)

Non è per te uomo senza volto! :PB)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi scusate l' OT volevo sapere se qualcuno di voi e inscritto su apneabook! se si fatevi avanti cosi vi aggiungo!

 

Alfonso che è AB....se non si può quì fammi sapere in privato.

P.s. ti chiamo a fine settimana.....forse e sottolineo forse, avrò novità.

:bye:

 

vincè è un gruppo di amanti dell'apnea tra cui anche pescasubbi attivo su Facebook! ;)

Non è per te uomo senza volto! :PB)

 

Hai ragione sono senza appartenenze....oppure mi sono solo stufato delle mille "ricchionate" (senza ne offesa ne riferimento alla categoria gay), a cui ho assistito nel tempo, specie su internet.

Poi sai com'è.....meno chiacchiere più pescate :P

Ciaoooooooooo

 

P.s. e priparat o chiumm??

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PESCATA DI OGGI

 

oggi dopo tanto tempo sono andato a mare con gianlucasub2008, inanzitutto durante la vestizione mi si scolla la muta tra la parte liscia e la fodera, vabbe' nulla che compromettesse la pescata e andiamo a pescare...

il primo punto dove prendo di solito i saraghi sembra deserto, perdo 2 occasioni per un attimo di esitazine pero' alla fine un sarago finisce in cavetto...

cambiamo zona. Inizio controllando una tana dove ho visto delle belle corvine giorni fa' ma che non mi hanno dato il tempo di sparare ma purtroppo era vuota!

Continuo a pescare facendo qualche tuffo un po' piu' profondo, improvvisamente mi viene un sarago enorme ma anche qui esito e si gira, provo il tiro ma lo manco... proseguo trovo dei bei spacchi dove ci tornero' con la pila :rolleyes: quando decido di fare un agguato su un fondale sui 10 mt vedo una coda gialla che esce da uno scoglio :rolleyes: , senza aspettare di vederla tutta la sparo e la prendo dall'alto e l'asta esce dalla pancia! vado per tirarmi l'asta ma e' incastrata , come uno stupido tiro dal filo e si spezza l'impiombatura... devo salire perche' il fucile e' libero di andare a spasso... recupero il fucile ma la torbidita' non mi fa trovare piu' l'asta con la corvina... fortunatamente dopo 2 tuffi ritrovo l'asta con il pesce ancora vicino e lo porto su.... la uccido con il coltello e metre lo ripongo nel fodero. Con il fucile fuori uso devo tornare sul gommone vado a recuperare il pallone e mi accorgo che ho perso il pedagno :( ... mentre mi avvicino al gommone trovo 2 polpetti che recupero e proseguo... appena arrivato sotto il gommone c'e' gianluca che mi dice che e' successo un guaio sali... Quando salgo a bordo mi fa vedere che si e' rotta la corda per avviare il motore :o

Nell'attesa che passi qualcuno per farci trainare voglio pulire la corvina, ma vado a prendere il coltello e non c'e' piu' :angry: non si sara' agganciato e l'ho perso :(

Non passa nessuno e quindi ci avviciniamo cominciando a remare, a meta' strada finalmente passa un barcone che ci porta fino a meta' strada, da li' poi troviamo un altra anima pia che ci accompagna fino all'ormeggio, per ringraziarlo gli ragaliamo i 2 polpetti e il marvizzo preso da gianluca.

:bye:

 

foto

 

 

Uploaded with ImageShack.us

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...