> Figli di P….oseidone. - Pagina 177 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io,ma a perdere un pò di tempo...ho visto solo una spigola discreta e per colpa sua ne ho sparata una piccolina all aspetto seguente pensando fosse lei,un cefalotto e basta ho padellato un bel saragone in parete,ma abbiamo fatto una bella passeggiata,vincenzino ed io,a ...faicchio, una bella giornata di sole,le prime carni binchiccie sulla spiaggia,come la spiaggia di faicchio?,ma come non la conoscete? :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io,ma a perdere un pò di tempo...ho visto solo una spigola discreta e per colpa sua ne ho sparata una piccolina all aspetto seguente pensando fosse lei,un cefalotto e basta ho padellato un bel saragone in parete,ma abbiamo fatto una bella passeggiata,vincenzino ed io,a ...faicchio, una bella giornata di sole,le prime carni binchiccie sulla spiaggia,come la spiaggia di faicchio?,ma come non la conoscete? :laughing: :laughing: :laughing:

 

Presitè ma sei stato sulla spiaggia dei nudisti???

 

Questo pomeriggio avrei fatto una pazzia ma la domenica pomeriggio tutti dormono!!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io,ma a perdere un pò di tempo...ho visto solo una spigola discreta e per colpa sua ne ho sparata una piccolina all aspetto seguente pensando fosse lei,un cefalotto e basta ho padellato un bel saragone in parete,ma abbiamo fatto una bella passeggiata,vincenzino ed io,a ...faicchio, una bella giornata di sole,le prime carni binchiccie sulla spiaggia,come la spiaggia di faicchio?,ma come non la conoscete? :laughing: :laughing: :laughing:

 

Presitè ma sei stato sulla spiaggia dei nudisti???

 

Questo pomeriggio avrei fatto una pazzia ma la domenica pomeriggio tutti dormono!!! :(

e vattene da solo...io dormo!se puoi non ci pensare due volte ogni lasciata è persa!vai dove sono andato io mercoledi,ad ariano irpino che ti diverti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io,ma a perdere un pò di tempo...ho visto solo una spigola discreta e per colpa sua ne ho sparata una piccolina all aspetto seguente pensando fosse lei,un cefalotto e basta ho padellato un bel saragone in parete,ma abbiamo fatto una bella passeggiata,vincenzino ed io,a ...faicchio, una bella giornata di sole,le prime carni binchiccie sulla spiaggia,come la spiaggia di faicchio?,ma come non la conoscete? :laughing: :laughing: :laughing:

 

Presitè ma sei stato sulla spiaggia dei nudisti???

 

Questo pomeriggio avrei fatto una pazzia ma la domenica pomeriggio tutti dormono!!! :(

e vattene da solo...io dormo!se puoi non ci pensare due volte ogni lasciata è persa!vai dove sono andato io mercoledi,ad ariano irpino che ti diverti...

 

Si si mi sa che andrò li!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, nessuno è andato a mare oggi?

Eppure in penisola ho visto tanti di quei subbi oggi che sembrava la carica dei 101! :sub::sub::sub:

Nella zona dove vado di solito oggi cera la processione cosi ho fatto un salto a seiano beach, ma mi sono fatto solo il bagno nel caffellatte e a stento vedevo la punta del mio cayman che tanto desideravo provare per la prima volta da quando l'ho comprato riuscendo ad apprezzarne solo la buna brandegiabilità ma non ho potuto sparare un colpo cosi ho fatto dietrofront e dopo essermi ritrovato nella rete messa sotto costa rischiando di fare la fine del tonno, ho tirato le pinne fuori dall'acqua e mi sono detto che per oggi bastava cosi.

A qualcuno è andata meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E con questo diciamo addio anche a Punta Licosa!!!

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2757

 

 

Secondo me istituiscono le amp per tenerci alla larga dal "loro" mare e farci tutti i loro porci comodi!

Per esempio dove sono andato io oggi non é amp però è come se lo fosse: parcheggi autorizzati solo ai residenti del comune per quelli da fuori ci sono: a pagamento,municipale che scende e infligge multe solo ai non residenti, norme marittime da rispettare solo per i non residenti,

Quando istituiranno il parco della foce del Sarno allora saremo proprio nella merda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri chi è andato a mare...?

 

Sabato pomeriggio un calasole veloce...già sapevo dell'acqua torbida dalla costiera fino a monte di procida, e armato di 82 mi sono giocato la carta della pomeridiana....c'è uscito solo un cefalo bello e due saragotti, più vari gadget per condire le linguine allo scoglio :laughing:

 

Ho visto un bellissimo pizzutone in mezzo metro d'acqua ma praticamente appena ho fatto la capovolta era sotto di me e nn me ne ero accorto ed è skizzato via!!

 

E' inutile dire che avrò incontrato 5-6 reti davanti a me, nel torbido mentre agguatavo sul fondo :thumbdnn::thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' inutile dire che avrò incontrato 5-6 reti davanti a me, nel torbido mentre agguatavo sul fondo :thumbdnn::thumbdnn:

 

 

purtroppo questo è un male comune, anche da noi trovi reti, per di più non segnalate, e con l'acqua torbida non è bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato l'acqua era assolutamente impraticabile :thumbdnn::thumbdnn: qualcosa di incredibile. La cosa più assurda è stata che ovunque era cosi.........sinceramente non mi spiego perchè visto che l'acqua è ancora fredda. Qualcuno ha qualche spiegazione a riguardo??

 

La primavera...credo sia da attribuire ad un riscaldamento della temperatura...è tipico di questo periodo ogni anno fà così!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi è il compleanno di Peppe Pinnavelox un Grande Figlio di P....oseidone che però non scrive qui perchè è timido!!! :laughing:

 

Tanti auguri bel giovane!!!

 

http://i17.photobucket.com/albums/b85/beijinho1/gifs/happybirthday12.gifhttp://i8.photobucket.com/albums/a35/chiccamart/BUON%20COMPLEANNO/1291.gifhttp://i8.photobucket.com/albums/a35/chiccamart/BUON%20COMPLEANNO/0359.gif

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...