> Figli di P….oseidone. - Pagina 179 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

calasole di ieri :bye:

 

bella la pescata ma sopratutto la muta.......solo che al posto del nero come inserti avrei messo un bel mimetic :lol::lol:

 

si possono prendere pure le spigole di 5 kg ma a me quel mimetico nun me piacccc :lol: :lol: :lol:

 

 

poi questa e' la 7 non la 5 ;)

Modificato da fradem
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, oggi a mare: famous beach, porto di vico e marina grande a sorrento, solo tre saraghi di media taglia, acqua fredda e torbida, a tratti torbidissima. avrei potuto prenderne qualche altro ma li ho malamente padellati. devo portare a vedere il fucile, sono ancora un neofita dell'oleo, voglio provare a sensibilizzare il grilletto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nzavanato in un letto con la schiena bloccata vi saluto tutti!!! :jrgian:

 

Ieri mattina in ospedale l'ortopedico mi dice "sono i primi segni degli anni che passano!" ed io che credevo che passavano solo per gli altri! :frustry::(

 

P.S.: compliementi agli irrununciabili che si tuffano sempre e comunque e a Francesco che per rimediare na pescatella è andato dallo stesso barbiere del Presidente! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nzavanato in un letto con la schiena bloccata vi saluto tutti!!! :jrgian:

 

Ieri mattina in ospedale l'ortopedico mi dice "sono i primi segni degli anni che passano!" ed io che credevo che passavano solo per gli altri! :frustry::(

 

P.S.: compliementi agli irrununciabili che si tuffano sempre e comunque e a Francesco che per rimediare na pescatella è andato dallo stesso barbiere del Presidente! :P

 

Pochi mesi dal matrimonio e guarda come ti sei combinatooooooooooooooo...mi sà che ora è proprio il momento di cambiare il nick da FRAVITtone a Fracitone ( presidente docet :P ) ...we riprenditi presto ke tra due settimane arriva la bella stagioneee!!!

 

ps: non demordere che se continui a infracitarti, ce ne andiamo a pesca con le cannuccelle io te e il presidente :D:D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nzavanato in un letto con la schiena bloccata vi saluto tutti!!! :jrgian:

 

Ieri mattina in ospedale l'ortopedico mi dice "sono i primi segni degli anni che passano!" ed io che credevo che passavano solo per gli altri! :frustry::(

 

P.S.: compliementi agli irrununciabili che si tuffano sempre e comunque e a Francesco che per rimediare na pescatella è andato dallo stesso barbiere del Presidente! :P

 

Pochi mesi dal matrimonio e guarda come ti sei combinatooooooooooooooo...mi sà che ora è proprio il momento di cambiare il nick da FRAVITtone a Fracitone ( presidente docet :P ) ...we riprenditi presto ke tra due settimane arriva la bella stagioneee!!!

 

ps: non demordere che se continui a infracitarti, ce ne andiamo a pesca con le cannuccelle io te e il presidente :D:D

 

Gianpà io almeno ho una giustificazione, ma tu mi segui a ruota senza manco sposarti!!!

Mi sa che il buon medico :devil: ci avrà azzeccato ma io sono sicuro che sono acciacchi di lontananza dal mare!!! :whistling:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nzavanato in un letto con la schiena bloccata vi saluto tutti!!! :jrgian:

 

Ieri mattina in ospedale l'ortopedico mi dice "sono i primi segni degli anni che passano!" ed io che credevo che passavano solo per gli altri! :frustry::(

 

P.S.: compliementi agli irrununciabili che si tuffano sempre e comunque e a Francesco che per rimediare na pescatella è andato dallo stesso barbiere del Presidente! :P

 

 

Francè ma mi devo preoccupare pure io che sono prossimo alle nozze??

:lol:

Non è che hai la sindrome dello sposo novello??

Wuagliò riprenditi! :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nzavanato in un letto con la schiena bloccata vi saluto tutti!!! :jrgian:

 

Ieri mattina in ospedale l'ortopedico mi dice "sono i primi segni degli anni che passano!" ed io che credevo che passavano solo per gli altri! :frustry::(

 

P.S.: compliementi agli irrununciabili che si tuffano sempre e comunque e a Francesco che per rimediare na pescatella è andato dallo stesso barbiere del Presidente! :P

 

 

Vitolo, nun dà retta 'e chiacchiere. Io oramai conto 41 anni di età, 8 anni di matrimonio, due marvizzi di 5 e 2 anni, un'ernia discale ed 1 buchino nella scafoide dx, ma comunque mi sento fresco e tosto ;) ; e vado pure a pesca (anche se non acchiappo niente) :P

Adesso che arriva la pesciolina rinasc anche tu e riparti alla grande :thumbup:

:bye:

 

P.S. a proposito di pesca: ma domani qualcuno organizza qualcosa o mi dedico all'onanismo piscatorio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nzavanato in un letto con la schiena bloccata vi saluto tutti!!! :jrgian:

 

Ieri mattina in ospedale l'ortopedico mi dice "sono i primi segni degli anni che passano!" ed io che credevo che passavano solo per gli altri! :frustry::(

 

P.S.: compliementi agli irrununciabili che si tuffano sempre e comunque e a Francesco che per rimediare na pescatella è andato dallo stesso barbiere del Presidente! :P

 

 

Vitolo, nun dà retta 'e chiacchiere. Io oramai conto 41 anni di età, 8 anni di matrimonio, due marvizzi di 5 e 2 anni, un'ernia discale ed 1 buchino nella scafoide dx, ma comunque mi sento fresco e tosto ;) ; e vado pure a pesca (anche se non acchiappo niente) :P

Adesso che arriva la pesciolina rinasc anche tu e riparti alla grande :thumbup:

:bye:

 

P.S. a proposito di pesca: ma domani qualcuno organizza qualcosa o mi dedico all'onanismo piscatorio?

 

 

straquoto Vincenzino...

 

anzi ti diro' di piu' ,,,mio figlio LUCA 3 anni ..da qualche mese è impazzito per un piccolo arbalete :rolleyes: , un gioiellino 60 ..e appena torno a casa , è la 1 cosa che mi chiede ...quindi fai tanti figli riprenditi e andiamo tutti a mare :o :o :o

TUTTI A MARE TUTTI A MARE

guardate qui che bello.....per la gioia di Simona mia moglie :angry:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nzavanato in un letto con la schiena bloccata vi saluto tutti!!! :jrgian:

 

Ieri mattina in ospedale l'ortopedico mi dice "sono i primi segni degli anni che passano!" ed io che credevo che passavano solo per gli altri! :frustry::(

 

P.S.: compliementi agli irrununciabili che si tuffano sempre e comunque e a Francesco che per rimediare na pescatella è andato dallo stesso barbiere del Presidente! :P

 

 

Vitolo, nun dà retta 'e chiacchiere. Io oramai conto 41 anni di età, 8 anni di matrimonio, due marvizzi di 5 e 2 anni, un'ernia discale ed 1 buchino nella scafoide dx, ma comunque mi sento fresco e tosto ;) ; e vado pure a pesca (anche se non acchiappo niente) :P

Adesso che arriva la pesciolina rinasc anche tu e riparti alla grande :thumbup:

:bye:

 

P.S. a proposito di pesca: ma domani qualcuno organizza qualcosa o mi dedico all'onanismo piscatorio?

 

 

straquoto Vincenzino...

 

anzi ti diro' di piu' ,,,mio figlio LUCA 3 anni ..da qualche mese è impazzito per un piccolo arbalete :rolleyes: , un gioiellino 60 ..e appena torno a casa , è la 1 cosa che mi chiede ...quindi fai tanti figli riprenditi e andiamo tutti a mare :o :o :o

TUTTI A MARE TUTTI A MARE

guardate qui che bello.....per la gioia di Simona mia moglie :angry:

ancora che ridere :lol: :lol: :lol: :lol: la sorellina, Alessia che dice no no... è pericoloso !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi...

Stamattina ho preso un bel cappotto :) Speravo di bissare la pescata della settimana scorsa, ma stavolta il mare era una tavola e l'acqua limpidissima! :D Ho visto dei bei saraghi, ma erano davvero schizzatissimi, e non ne sono riuscito a fregare nemmeno uno!!

Purtroppo sulla via del ritorno, ho strappato un'oratella sparata dalla superficie :( ero senza ripari e l'ho sparata appena a tiro, ma l'ho presa alta...

Spero a voi sia andata meglio!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes:

con buone intenzioni stamani di buon'ora ..

Io --CIROFLASH -E PINTERRE'...inauguriamo la stagione estiva con il gozzo.... :P

ragazzi tempo cupo....acqua verde e nera........e manco una pinna.... :(

abbiamo esplorato praticamente 3 posti.....e solo io, ho visto in lontananza una bella spigolona....che non mi ha proprio cacato... :angry: :angry: :angry:

pensate che addirittura Giampaolo PINTERRE'...ha dato forfait .....e si è messo a prendere il sole dopo manco 1 ora...poi è il turno di CIRO...ed io infine testardo...fino alla fine ....purtroppo :angry: :angry:

ciao a tutti e dateci notizie buone........ :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...