> Figli di P….oseidone. - Pagina 180 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

notizie fresche di giornata!!!!!!

stamattina pescata in compagnia di danielsan,che chi sa perchè ;) pensa che io possa insegnargli qualcosa,non ha capito che son l'uomo cappotto! :o

arriviamo sul posto,trentola :D ,alle 6,45,alle 7 siamo in acqua,il mare è una tavola,la marea bassissima,il vento assente,insomma tutto quello che serve per cappottare alla grande! :angry: :angry: :angry:

daniele va a destra ed io a sinistra,appuntamento tra circa tre ore.

per farla breve,avvistata una spigola sparabile(6/700gr)che però è arrivata di lato :( ,un paio di saraghi discreti.per il resto il deserto!ho sparato un solo colpo ad uno dei saraghi ma l'ho sbagliato :angry: ,il resto è noia!

daniele vi racconterà la sua esperienza.

ciaoooo!

giampaolo,non intostare troppo il tricipite quando fai le foto che ti viene un crampo!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io sono stato in acqua giovedì... dalle 13.00 alle 16.30.

Risultato: due bei saragotti, una spigola e la prima orata di stagione.

Appena ricoderò di risfoderare la mia compatta comincerò a fare pure qualche foto. Per adesso dovete andare sulla fiducia! :D

Ciao Bellini!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono stato in acqua giovedì... dalle 13.00 alle 16.30.

Risultato: due bei saragotti, una spigola e la prima orata di stagione.

Appena ricoderò di risfoderare la mia compatta comincerò a fare pure qualche foto. Per adesso dovete andare sulla fiducia! :D

Ciao Bellini!!!! :bye:

ma quale fiducia,le prove vogliamo!!!!

ueh omonimo ti ho scritto un messaggio su FB,fammi sapere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito aspettiamo notizie di una bella pescata! qualcuno che si è divertito oggi c'è,in un posto che gli ho consigliato io!!!!!!!!!

bello sei debitore di un caffè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito aspettiamo notizie di una bella pescata! qualcuno che si è divertito oggi c'è,in un posto che gli ho consigliato io!!!!!!!!!

bello sei debitore di un caffè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A dispositezza presidè......caffè e cornetto dopo la prima pescata insieme che dobbiamo organizzare quanto prima!!!!

Sempre se ti stai riferendo a me.....comunque la colazione ci esce lo stesso tranquillo :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito aspettiamo notizie di una bella pescata! qualcuno che si è divertito oggi c'è,in un posto che gli ho consigliato io!!!!!!!!!

bello sei debitore di un caffè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A dispositezza presidè......caffè e cornetto dopo la prima pescata insieme che dobbiamo organizzare quanto prima!!!!

Sempre se ti stai riferendo a me.....comunque la colazione ci esce lo stesso tranquillo :laughing::laughing::laughing:

Vi racconto brevemente.....sveglia 6,15 alle 7 sono sul luogo e con molta calma entro in acqua alle 7,30 il tempo di ispezionare il luogo,capire dove scendere,dove parcheggiare visto che era la mia prima volta lì.Il posto è bello ma sopratutto c'erano almeno 3/4 mt di visibilità cosa che nei miei soliti posti manca da almeno 4 settimane e nella migliore delle ipotesi vedevi le pinne.Comunque la pescata non dura molto esco per le 10 30 con 6 saraghi direi buoni con 2 sugli 800gr e il resto sui 600gr. mi sono divertito e ho conosciuto un posto nuovo alla prossima boys.

Ps i miei suoceri hanno già gradito uno procapite :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito aspettiamo notizie di una bella pescata! qualcuno che si è divertito oggi c'è,in un posto che gli ho consigliato io!!!!!!!!!

bello sei debitore di un caffè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A dispositezza presidè......caffè e cornetto dopo la prima pescata insieme che dobbiamo organizzare quanto prima!!!!

Sempre se ti stai riferendo a me.....comunque la colazione ci esce lo stesso tranquillo :laughing::laughing::laughing:

 

a te mi riferivo!anche io sono a dispositezza per te quando vuoi ci organizziamo sta pescatella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito aspettiamo notizie di una bella pescata! qualcuno che si è divertito oggi c'è,in un posto che gli ho consigliato io!!!!!!!!!

bello sei debitore di un caffè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A dispositezza presidè......caffè e cornetto dopo la prima pescata insieme che dobbiamo organizzare quanto prima!!!!

Sempre se ti stai riferendo a me.....comunque la colazione ci esce lo stesso tranquillo :laughing::laughing::laughing:

Vi racconto brevemente.....sveglia 6,15 alle 7 sono sul luogo e con molta calma entro in acqua alle 7,30 il tempo di ispezionare il luogo,capire dove scendere,dove parcheggiare visto che era la mia prima volta lì.Il posto è bello ma sopratutto c'erano almeno 3/4 mt di visibilità cosa che nei miei soliti posti manca da almeno 4 settimane e nella migliore delle ipotesi vedevi le pinne.Comunque la pescata non dura molto esco per le 10 30 con 6 saraghi direi buoni con 2 sugli 800gr e il resto sui 600gr. mi sono divertito e ho conosciuto un posto nuovo alla prossima boys.

Ps i miei suoceri hanno già gradito uno procapite :bye::bye::bye:

 

bella mauro.....pero' vogliamo le foto.. :rolleyes: :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
notizie fresche di giornata!!!!!!

stamattina pescata in compagnia di danielsan,che chi sa perchè ;) pensa che io possa insegnargli qualcosa,non ha capito che son l'uomo cappotto! :o

arriviamo sul posto,trentola :D ,alle 6,45,alle 7 siamo in acqua,il mare è una tavola,la marea bassissima,il vento assente,insomma tutto quello che serve per cappottare alla grande! :angry: :angry: :angry:

daniele va a destra ed io a sinistra,appuntamento tra circa tre ore.

per farla breve,avvistata una spigola sparabile(6/700gr)che però è arrivata di lato :( ,un paio di saraghi discreti.per il resto il deserto!ho sparato un solo colpo ad uno dei saraghi ma l'ho sbagliato :angry: ,il resto è noia!

daniele vi racconterà la sua esperienza.

ciaoooo!

giampaolo,non intostare troppo il tricipite quando fai le foto che ti viene un crampo!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

 

 

hai capito mo' fai pure LEZIONI PRIVATE????

bella presideeeeeeeee.....

qUI CAPPOTTONE CAPPOTTONE :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLEGO PETIZIONE E SCHEDA RACCOLTA FIRME.

da far firmare a tesserati e non ma che mettano il numero doc. id.

non mettete il numero delle pagine e delle persone, a quello ci pensiamo noi quando le abbiamo tutte.

Per qualsiasi cosa conatattami per MP

Grazie

ragazzi in qualità di presidente vi chiedo la cortesia di leggere con attenzione quello che sta succedendo in meloria,che qui da noi è già successo,e che i nostri amici ponciaioli stanno cercando di combattere!

cerchiamo di dare una mano basta raccogliere un pò di firme tra amici e parenti,combattiamo insieme a loro una battaglia forse senza speranza ma che ci unisca contro una grande ingiustizia!

grazie!

Modificato da dariocappa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già anticipato da Dario, x il mio ennesimo cappotto, non si è visto uno squalo...

ma l'importante è svagarsi, divertirsi e trascorrere un paio d'ore off-line in acqua senza che nessuno ti disturbi...

nel vero senso della parola...

a pensare che alle 7.00 stavamo in acqua e alle 6.20 ho ricevuto una telefonata di lavoro!!!

 

**************ALLUCINANTE... SCOSTUMATEZZA UNICA...****************

 

buona domenica a tutti voi ragazzi... non mangiate troppo che cresce la PANZA e poi si va a Ponza... :P:P:P:P

 

saluti

Daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALLEGO PETIZIONE E SCHEDA RACCOLTA FIRME.

da far firmare a tesserati e non ma che mettano il numero doc. id.

non mettete il numero delle pagine e delle persone, a quello ci pensiamo noi quando le abbiamo tutte.

Per qualsiasi cosa conatattami per MP

Grazie

ragazzi in qualità di presidente vi chiedo la cortesia di leggere con attenzione quello che sta succedendo in meloria,che qui da noi è già successo,e che i nostri amici ponciaioli stanno cercando di combattere!

cerchiamo di dare una mano basta raccogliere un pò di firme tra amici e parenti,combattiamo insieme a loro una battaglia forse senza speranza ma che ci unisca contro una grande ingiustizia!

grazie!

 

Voglio ringraziare qui il grandissimo Presidente e tutti i Figli di P...oseisone, a nome di tutti i Ponciaioli e non della costa Livornese-Pisana. :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...