> Figli di P….oseidone. - Pagina 175 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi se dovessi andare a pescare nel pomeriggio diciamo 16.00 e non posso mangiare prima delle 14.30 che cosa mi consigliate di mangiare?

 

Non vorrei andare a stomaco vuoto perchè poi vengo meno ma neanche appesantirmi.

Consigli???

 

grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi se dovessi andare a pescare nel pomeriggio diciamo 16.00 e non posso mangiare prima delle 14.30 che cosa mi consigliate di mangiare?

 

Non vorrei andare a stomaco vuoto perchè poi vengo meno ma neanche appesantirmi.

Consigli???

 

grazie!

 

 

dipende se sei a casa o per strada... cmq i carboidrati sono piu' digeribili :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti per i complimenti,

@ il PRRRRRRRRRR sono isolato ed esaurito,esaurito ed isolato...

@pinterrè,good bye,capisc a mme...

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Presitè, sei tornato sul luogo del delitto ...

Ma hai ripreso la pescata dal punto dove l'avevi chiusa sabato?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wagliù, altra pescatina con il solito amico fatta a capri. alla fine niente di che ma abbiao fatto un'esperienza surreale, UN MARE DI MEDUSE! non è un eufemismo, ho fatto dei filmatini, cerco di upparli da qualche parte. se non vedete non potete rendervi conto, ed è stato così per tutta l'isola e per tutta la giornata a partire dalla seconda ora diciamo...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nat, ci stai prendendo la mano con i video; secondo me sei pronto per montare staffa, scafandro e telecamera sui tuoi fucilozzi :siiiii:

Oh però quel novamarine tiene botta nella traversata verso Capri; ma da dove siete partiti?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi se dovessi andare a pescare nel pomeriggio diciamo 16.00 e non posso mangiare prima delle 14.30 che cosa mi consigliate di mangiare?

 

Non vorrei andare a stomaco vuoto perchè poi vengo meno ma neanche appesantirmi.

Consigli???

 

grazie!

paolo io ieri alle 13 ho mangiato pasta e fasuli,ed alle 15 ero in mare che sguazzavo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wagliù, altra pescatina con il solito amico fatta a capri. alla fine niente di che ma abbiao fatto un'esperienza surreale, UN MARE DI MEDUSE! non è un eufemismo, ho fatto dei filmatini, cerco di upparli da qualche parte. se non vedete non potete rendervi conto, ed è stato così per tutta l'isola e per tutta la giornata a partire dalla seconda ora diciamo...

 

 

VERY VERY GOOD......... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wagliù, altra pescatina con il solito amico fatta a capri. alla fine niente di che ma abbiao fatto un'esperienza surreale, UN MARE DI MEDUSE! non è un eufemismo, ho fatto dei filmatini, cerco di upparli da qualche parte. se non vedete non potete rendervi conto, ed è stato così per tutta l'isola e per tutta la giornata a partire dalla seconda ora diciamo...

 

http://img406.imageshack.us/img406/6809/caprifoto.jpg

i saraghi imperversano nei mari di P...oseidone! bella natio complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...