> LACUSTRI - Pagina 18 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giogio (magoo) mi segnala che il posti da lui conosciuto non è quello che ho indicato io, dal moemnto che ha la casella di posta piena e si ostina a non liberarla, rispondo al suo MP qui, pubblicamente, così :frusta: impara a liberare la casella e :frusta::frusta: a passare i link alle mappe di Google invece che le coordinate (guarda che quelle che mi hai passato corrispondono quasi esattamente al punto da me indicato, ci sarà uno scarto di 100 metri). :D:D:D Uhè ragazzi, mi permetto di parlare così perchè io e Giorgio ci conosciamo ormai bene e credo di poter scherzare con lui senza farlo arrabbiare, vero Giorgio? :wub::wub:

 

In ogni caso:

 

1) da Navene alla galleria ci sono 1500 metri

2) si è già detto che ci si trova in un punto e poi ci si suddivide per la pesca, e poi si ritorna al punto di ritrovo per la svigliacca

3) il posto da me indicato è esattamente a metà tra Navene e la galleria

4) il posto da me indicato è (pare essere, perchè l'immagine di Google non è molto chiara) un parcheggio grande e non lontano da riva (sembre esserci una larga strada erbosa che parte dal percheggio e arriva direttamente a lago)

5) nel posto da me indicato pare esserci un secondo parcheggio molto vicino e a lato della statale

6) non vedo punti ove ci siano altri doppi parcheggi lungo la statale da Navene alla galleria e tutti i parcheggi sono decisamente piccolini

 

indi se non ci sono indicazioni di inagibilità del parcheggio da me indicato, io lascerei il punto di ritrovo come detto e poi si vede. Poi come detto io arriverò in zona molto presto (6.30) proprio per verificare lo stato dei parcheggi e mi metterò in posizione ben visibile, se sarà il caso mi fermerò sulla stradina di accesso al parcheggio indicato per deviarvi in altra parte man mano che arrivate.

 

Appena Giorgio mi manda la mappa del posto che dice lui, se necessario faccio un ulteriore aggiornamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi è arrivata la mappa da Giorgio. Si come pensavo ci sono 150 metri di differenza...

 

Secondo lui potrebbe esserci un cancello che chiude il parcheggio da me indicato, e in effetti ingrandendo sembra proprio così ma potrebbe anche essere solo una sbarra limitatrice altezza.

 

A questo punto, se non mi vedete all'inizio della stradina che porta al campeggio grande, proseguite fino al punto indicato da Giorgio e che ho evidenziato nell'imamgine sotto (il link alla mappa è sempre valido quello messo sopra, ma che riporto ancora anche qua sotto).

 

Navene.jpg

http://maps.google.it/maps?ll=45.808297,10...p;t=h&hl=it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mattina taglio la testa al toro ( e magari , poi, anche al Luccio ), io e Cima ( che ha già disdetto per sabato mattina, causa lavoro ), andremo a Navene e faremo tutte le verifiche : 1) sbarra parcheggio " Emanuele ", 2) posti liberi parcheggio " Giorgio sx " 3) posti liberi parcheggio " Giorgio dx " 4) presenza grossi Lucci in acqua :P . Poi riferirò.

p.s. ho svuotato ...... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene! Buona .... :) eh, eh, io non sono superstizioso, l'ultima volta che qualcuno me l'ha augurato e proprio mentre entravo in acqua, ho fatto un'insperata pescata in un posto che per il periodo avrebbe dovuto essere vuoto e con una visibilità che non mi faceva trovare gli spot migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per domani si prevede bello

http://www.ilmeteo.it/meteo/Malcesine

 

Ma se piove e il lago è impraticabile andiamo tutti a casa di Manuel e gli facciamo passare la mania di lamentarsi, al giovedì, per il caldo e chiedere un poco di refrigerio :lol::lol::lol:

 

Sappiate che io sarò li in ogni caso, anche con la bufera di neve :rolleyes::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'impegno lavorativo settimanale forse potrei esserci domani, non mi fermerò per la scorpacciata avendo un impegno del primo pomeriggio, ma se riesco un tuffetto me lo farei con piacere...

 

In caso ci si vede domani se non riesco, buon divertimento e in culo al luccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boris alza bandiera bianca ( la gita in Croazia ha lasciato il segno piu' del previsto :lol: ) e visto che ha la " sciolta " , come si suol dire : non è raccomandabile fare cagate in acqua ( scusate il francesismo ). A questo punto torna in ballo il Cima che non si sente di fare 2 buche consecutive , ma non si fermerà per la svigliaccata, perchè deve tornare al lavoro :frusta: ( tipico caso di schiavo dei dipendenti ). Io sarò in loco per le 6,30 \ 6.45. Allora Emanuele , se vuoi stilare una compilation togli Boris e lascia Cima ed io. :bye::ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per domani si prevede bello

http://www.ilmeteo.it/meteo/Malcesine

 

Ma se piove e il lago è impraticabile andiamo tutti a casa di Manuel e gli facciamo passare la mania di lamentarsi, al giovedì, per il caldo e chiedere un poco di refrigerio :lol::lol::lol:

 

Sappiate che io sarò li in ogni caso, anche con la bufera di neve :rolleyes::rolleyes:

il vino è gia in fresca...avvisatemi per tempo che preparo l'aperitivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogo presenze

 

Sicuri

Emanuele Cinelli

Magoo

Amos

Muttimauro

 

Forse

Giordy64

Sonosandro

Andrea VR

Cima

 

Spirituali

Bonomelli Ivan

nik600

 

Ci fanno magia nera

Pinzu22

 

 

Giorgio, parlavi di pagamento parcheggi ... bisogna procurarsi moneta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MUTTIMAURO
Riepilogo presenze

 

Sicuri

Emanuele Cinelli

Magoo

Amos

Muttimauro

Simone Amonti......terminetor del l :D:D:D ago

Forse

Giordy64

Sonosandro

Andrea VR

Cima

 

Spirituali

Bonomelli Ivan

nik600

 

Ci fanno magia nera

Pinzu22

 

 

Giorgio, parlavi di pagamento parcheggi ... bisogna procurarsi moneta?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...