> Club della Romagna - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao, attenti alle ordinanze balneari,500 mt dalla riva,a me risultano molto piu vicini i frangiflutti,dalla parte di dove volete andare ,attenzione ragazzi sono multe salate ,sono piu di mille euri,se no telefonate in capitaneria ciaooooo.

 

Ragazzi scusate ma le ordinanze valgono anche in questo periodo?? Non sono attive da circa Maggio a Settembre?

Grazie.

Ciao

 

 

L'ordinanza 2008 iniziava dal 1/4 fino al 30/9....la distanza minima era di 350mt cioè tutte le scogliere off limits. Se ci si va, andare all'alba e fare un paio d'ore, prima che in spiaggia arrivino i "bagnanti" ( ad aprile/maggio giusto i tedeschi..)

In home page nei link trovate la mail della capitaneria, a me hanno sempre mandato la copia dell'ordinanza.

Per confermare quanto detto su Cattolica e dintorni, il mio compagno è andato a gabicce domenica e ha preso solo del freddo, in mare il deserto..

Noi domenica a Livorno a fare lavori di sartoria...Andrea vieni anche Tu??

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono molto contento del vostro entusiasmo per la pesca e programmi ma............certo che, come si suol dire, non mi avete cagato di pezzo alla faccia della disponibilità di una sede dove incontrarvi e avere un punto di riferimento per i vostri scambi di idee; scusate l'intrusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente nessuno ha risposto...ma credo perchè il club in realtà sta nascendo ora...la sua offerta è fantastica e credo che se sarà possibile verrà presa in considerazione in futuro con entusiasmo (se sarà ancora disponibile!).

Replicate gente...che il Dottore s'è incazzato!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, attenti alle ordinanze balneari,500 mt dalla riva,a me risultano molto piu vicini i frangiflutti,dalla parte di dove volete andare ,attenzione ragazzi sono multe salate ,sono piu di mille euri,se no telefonate in capitaneria ciaooooo.

 

Ragazzi scusate ma le ordinanze valgono anche in questo periodo?? Non sono attive da circa Maggio a Settembre?

Grazie.

Ciao

 

 

L'ordinanza 2008 iniziava dal 1/4 fino al 30/9....la distanza minima era di 350mt cioè tutte le scogliere off limits. Se ci si va, andare all'alba e fare un paio d'ore, prima che in spiaggia arrivino i "bagnanti" ( ad aprile/maggio giusto i tedeschi..)

In home page nei link trovate la mail della capitaneria, a me hanno sempre mandato la copia dell'ordinanza.

Per confermare quanto detto su Cattolica e dintorni, il mio compagno è andato a gabicce domenica e ha preso solo del freddo, in mare il deserto..

Noi domenica a Livorno a fare lavori di sartoria...Andrea vieni anche Tu??

:bye::bye:

 

Grazie delle info...mi chiedevo....ma ad Aprile cosa serve?!?!?? Non ci sono nemmeno i bagnini! <_<

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono molto contento del vostro entusiasmo per la pesca e programmi ma............certo che, come si suol dire, non mi avete cagato di pezzo alla faccia della disponibilità di una sede dove incontrarvi e avere un punto di riferimento per i vostri scambi di idee; scusate l'intrusione.

Caro Doc. io in zona RSM ho qualche cliente e ogni tanto ci sono .

Posso dirle che per un caffettino in compagnia :thumbup: al baretto della dogana , non si rifiuta mai, basta mettersi daccordo , .....anche in attesa di svolgere un nostro incontro di massa con eventuale cena :ciarle::band::cheers::wine: .......

 

Quando vuole Doc. io ci sono sempre ...... :siiiii:

Modificato da pinnamozza
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , credo che onde di questo tipo non vadano bene per fare pescasub :boat: ......neanche nella pesca i risacca ....

 

Mi sa che le seppioline si prendano una bella centrifugata .........

 

seppioline mie tenete duro !!!!!!!!!!! :starwars:

post-16548-1237589543_thumb.jpg

Modificato da pinnamozza
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia lo avevo detto che questo week le nostre coste sarebbero state off limits...

Con una mareggiata cosi ci vorranno alemno 10 giorni per depositare il tutto,in piu sul cimone ieri notte ha nevicato,quindi quando quella neve si sciogliera altra merda che entra in mare. <_<

Aspettiamo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, attenti alle ordinanze balneari,500 mt dalla riva,a me risultano molto piu vicini i frangiflutti,dalla parte di dove volete andare ,attenzione ragazzi sono multe salate ,sono piu di mille euri,se no telefonate in capitaneria ciaooooo.

 

Ragazzi scusate ma le ordinanze valgono anche in questo periodo?? Non sono attive da circa Maggio a Settembre?

Grazie.

Ciao

 

 

L'ordinanza 2008 iniziava dal 1/4 fino al 30/9....la distanza minima era di 350mt cioè tutte le scogliere off limits. Se ci si va, andare all'alba e fare un paio d'ore, prima che in spiaggia arrivino i "bagnanti" ( ad aprile/maggio giusto i tedeschi..)

In home page nei link trovate la mail della capitaneria, a me hanno sempre mandato la copia dell'ordinanza.

Per confermare quanto detto su Cattolica e dintorni, il mio compagno è andato a gabicce domenica e ha preso solo del freddo, in mare il deserto..

Noi domenica a Livorno a fare lavori di sartoria...Andrea vieni anche Tu??

:bye: :bye:Ciao volevo solo dire che se ci si sposta da Gabicce tralasciando baia vallugola verso pesaro c'è il promontorio del san bartolo qui si può pescare in tutta tranquillità da riva fino a circa 500/600 mt. dalla costa senza alcun problema nessuno vi dirà niente a patto di avere la boa e vi assicuro che non mancano spigole e mormore a volte anche in 50 cm. d' acqua noi locali ci andiamo sempre specialmente nel periodo estivo così nessuno ci dà fastidio. Ciao.GianF.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gia lo avevo detto che questo week le nostre coste sarebbero state off limits...

Con una mareggiata cosi ci vorranno alemno 10 giorni per depositare il tutto,in piu sul cimone ieri notte ha nevicato,quindi quando quella neve si sciogliera altra merda che entra in mare. <_<

Aspettiamo!!!

 

 

:(

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...