> Club della Romagna - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

per michele, anche io frequento spesso la liguria e le zone che conosco di più sono la spezia, moneglia, levanto. A volte andiamo anche in toscana all'argentario, alle secche del giglio e le secce di vada!! di solito vado con gommone (ho un jocker boat 5 metri) quando la stagione lo permette e d'inverno anche da terra!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

we miky!! hai voglia sabato prossimo di provare a porto corsini? sentiamo anche luca e efi!! almeno vediamo un po se gira qualche spigola!!

 

Per me va bene,ho gia armato il 75 con gli s45,cosi vedi che cannonate,magari porto anche il cayman!!!

Comunque questa sett fatti vedere da efi...cosi c mettiamo d'accordo!!!

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
we miky!! hai voglia sabato prossimo di provare a porto corsini? sentiamo anche luca e efi!! almeno vediamo un po se gira qualche spigola!!

 

Per me va bene,ho gia armato il 75 con gli s45,cosi vedi che cannonate,magari porto anche il cayman!!!

Comunque questa sett fatti vedere da efi...cosi c mettiamo d'accordo!!!

:thumbup:

ok ora vediamo la spalla!! sembra mi stia passando molto velocemente!! ho gia messo apposto il cyrano 97 e il medisten!! porto solo quelli!! del resto ci mettiamo d accordo in settimana!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi 3 ore in acqua solo 2 seppie spigole 0 probabilmente girano nel tardo pomeriggio visto che questa settimana ne hanno prese e sempre viste ma nel pomeriggio , cmq. visibilità eccezionale temperatura dell'acqua 11C° se continua così ci siamo :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi 3 ore in acqua solo 2 seppie spigole 0 probabilmente girano nel tardo pomeriggio visto che questa settimana ne hanno prese e sempre viste ma nel pomeriggio , cmq. visibilità eccezionale temperatura dell'acqua 11C° se continua così ci siamo :laughing::laughing:
bene dai 2 sepie non e male!! 11 gradi sembra fredina!! visibilita? noi stiamo vedendo se andare a porto corsini o lid ferraresi!! anora non si sa!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi 3 ore in acqua solo 2 seppie spigole 0 probabilmente girano nel tardo pomeriggio visto che questa settimana ne hanno prese e sempre viste ma nel pomeriggio , cmq. visibilità eccezionale temperatura dell'acqua 11C° se continua così ci siamo :laughing::laughing:

 

Buono!!!

Meglio che niente.

Cavolo 11°...sei entrato con una 7mm oppure avevi una 5mm con il sotto muta.

A levanto l'acqua e sui 15° e ci vado con una 5mm.

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minkia e vero a Levanto non ce manco un pesce!!! :thumbdnn:

Dobbiamo provare o qui da noi oppure dalle parti di Livorno,perchè da quelle parti ci stanno un sacco di spigole.

Comunque riprendo quello che aveva detto The Apneist,ovvero un Meeting di quelli dell'emilia-romagna...della serie una pescata in compagnia,magari se ce qualcuno che filma poi su puo postare il filmato sul forum,dato che a breve dovrebbero fare uno spazio per i video.

Voi che ne dite?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Minkia e vero a Levanto non ce manco un pesce!!! :thumbdnn:

Dobbiamo provare o qui da noi oppure dalle parti di Livorno,perchè da quelle parti ci stanno un sacco di spigole.

Comunque riprendo quello che aveva detto The Apneist,ovvero un Meeting di quelli dell'emilia-romagna...della serie una pescata in compagnia,magari se ce qualcuno che filma poi su puo postare il filmato sul forum,dato che a breve dovrebbero fare uno spazio per i video.

Voi che ne dite?

si puo fare!! a breve mi compro la video pure io!! un bel meeting tutti in compagnia!! ora vediamo chi si agiunge per sabato!! se tuta la settimana il mare fa il buono sabato dovrebbe essere limpido!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi 3 ore in acqua solo 2 seppie spigole 0 probabilmente girano nel tardo pomeriggio visto che questa settimana ne hanno prese e sempre viste ma nel pomeriggio , cmq. visibilità eccezionale temperatura dell'acqua 11C° se continua così ci siamo :laughing::laughing:

 

Buono!!!

Meglio che niente.

Cavolo 11°...sei entrato con una 7mm oppure avevi una 5mm con il sotto muta.

A levanto l'acqua e sui 15° e ci vado con una 5mm.

:thumbup:

Se pensi che da noi in dicembre è circa 6C° e con quest'inverno direi che oggi si stava bene , la muta era giacca da 7 pantaloni da 5 calzari e guanti da 3 !!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si puo fare!! a breve mi compro la video pure io!! un bel meeting tutti in compagnia!! ora vediamo chi si agiunge per sabato!! se tuta la settimana il mare fa il buono sabato dovrebbe essere limpido!!

 

Dai speriamo che il tempo tenga botta!!!

:clover::clover::clover::clover::clover:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Gimmi!!!

Ravenna e' presente..... oggi spigola grossa ...ti ho mandato la foto.

 

Alberto.

 

ho visto la foto :

 

DA PAURA!!!!!! :eek::eek::eek::eek:

 

Ho provato anche domenica mattina in quella nord , ma dopo 20 minuti sono uscito perche ero stanco dalla giornata di ieri ( sai nel complesso ho fatto 3 h e mezza circa a 10 ° e alla sera avevo un po di mal di testa ) .

l'acqua comumque aveva 2 mt dalla superficie molto torbida (a malapena vedevo la punta del fucile ) e in fondo era terobida come sopra .

 

Ho deciso di rientrare per fare manutenzione alle armi e prepararmi degli attrezzi .

 

 

metti la foto ,perche merita veramente !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permesso... :bye: ... anche se non conosco nessuno di voi, vorrei condividere:

ieri a Casteldimezzo: verso le 8.30 entro in acqua (temperatura 10° e visibilità molto buona) e dopo un bagno di oltre 2 ore pesci visti: zero (figuriamoci presi...).

Premesso che sono parecchio scarso quanto a tecnica ed istinto venatorio, c'è qualcuno in grado di aiutarmi a trovare qualche attenutante (es. orario, acqua fredda, fase lunare, tutti i pesci erano in settimana bianca, ecc.)?

Grazie e saluti a tutti.

Massimiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...