> Club della Romagna - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

Nella zona dove andiamo ce anke la capitaneria di porto...quindi per toglierci tutti i dubbi sentiamo da loro che ci dicono.

Comunque non dovrebbero esserci problemi.

Per il week end sulla nostra riviera dovrebbe esserci poca visibilità. <_<

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao, attenti alle ordinanze balneari,500 mt dalla riva,a me risultano molto piu vicini i frangiflutti,dalla parte di dove volete andare ,attenzione ragazzi sono multe salate ,sono piu di mille euri,se no telefonate in capitaneria ciaooooo.

 

 

....... che se vi rispondono ..... IO MI CHIAMO CACAO !!!!!!

nel caso , fatevi mettere risposte per iscritto timbrato e controfirmato , perche' se poi vi ferma qualcun altro ( tipo polizia , finanza ecc) vi lasciano in mutande . :oops:

vai poi a dire che la CP ha detto che si puo ..............si mettono a ridere :lol::lol::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a porto garibaldi??? e dove?? in quella lunga seri di frangiflutti che partono dal porto?? ma secondo me sono a meno di 500 metri dalla spiaggia!! andate lì??

 

vi tolgono anche le mutande!!!!!!!!!! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, bene visto che volete incontrarvi tutti assieme vi metto a disposizione la sala convegni del Centro Iperbarico della Repubblica di San Marino (diretto da me), così mi date anche qualche dritta su dove andare a pescare, visto che ormai sarò SanMarinese per un bel pezzo.

Alessandro Fini può prendersi l'incarico di radunare tutti e decidere assieme la data dell'incontro, magari con una piccola conferenza su apnea e problematiche mediche e mangiata finale.

Vi aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi su questo Forum pesca in prossimita di queste zone ?

 

fatevi avanti!

 

Eccomi qui!!!

 

Un po' romagnolo anch'io, ho assaggiato la Vs. acqua...DAVVERO GELIDAAA!!!...porcaccia la miseria!!!

 

A tutti con affetto...tenetemi presente!

 

Alessio :bye:

Modificato da cartesio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità:

esclusi coloro che pescavano a mezzogiorno in agosto a 45 metri da riva, c'è qualcuno di voi che ha avuto problemi con la capitaneria (o altro organo) nelle nostre zone (lidi ferraresi, lidi ravennati, ancona)?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per tenervi aggiornati ieri ho fatto un paio di ore fuori alle serre di Gabicce mare acqua 12C° passato in rassegna tutte le tane fatti tanti aspetti ma risultato "0" ci vorranno ancora una decina di giorni visto che a Marotta c'è già movimento.!!!!!!CIAO A TUTTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi per tenervi aggiornati ieri ho fatto un paio di ore fuori alle serre di Gabicce mare acqua 12C° passato in rassegna tutte le tane fatti tanti aspetti ma risultato "0" ci vorranno ancora una decina di giorni visto che a Marotta c'è già movimento.!!!!!!CIAO A TUTTI.

ciao,che tipo di movimento?dovrebbe essere il periodo buono per le spigole e seppie,cosa gira? ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...