> Club della Romagna - Pagina 62 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

finalmente è iniziato il disgelo anche dei romagnoli???!!!! com'è la situazione??? tacco

 

Whe Tacco!! Siamo sopravvissuti al disgelo ma ora ci sta flagellando la pioggia... Come ti va? Io spero di bagnare le pinne per fine aprile. Tu cosa fai? vieni a farti un giro nella bassa romagna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!!!!!!!!! io non ho ancora bagnato la muta, ma ho preparato proprio adesso i miei 2 oleo. Ho una voglia di andare in acqua che mezza basta! Auguro a tutti una bella stagione piscatoria, ricca di divertimento e di prede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Galileo, non sono stato a Gabicce recentemente (ancora non sono entrato in acqua, tanto meno passo di lì da diverso tempo), però penso di poter affermare che date le piogge incessanti degli ultimi giorni, la visibilità sia piuttosto compromessa. Fossi in te, mi risparmierei il viaggio da Bologna, a me che qualcuno del posto non abbia notizie più dettagliate riguardo le condizioni del mare.

ciao e ci si vede presto in acqua!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo pomeriggio, tra un appuntamento di lavoro e l'altro..spesso mi sposto per la strada del mare ( evito la statale ) Dopo attolica.

Ne ho approfittato un attimo per portarmi a ridosso delle scogliere frangiflutti per rendermi conto delle condizioni dell'acqua,, molto torbida, sicuramente non sarà ancora pronta per questo fine settimana..anche se si prevede miglioramento del mare e del tempo.

 

Saluti

 

p.s. appena migliora e mi arriva lo schienalino.. bagnerò tutta l'attrezzatura me compreso, zona gabicce.

Modificato da aldinik
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i pescasub romagnoli.

Dato che sono già alcuni anni che provo in primavera a tuffarmi e prendo solo un gran freddo quest' anno inizierò appena l' acqua si avvicinerà attorno ai 20 gradi..anche se la voglia è tanta.

Per quanto riguarda le seppie..è già pieno di nasse ma ne prendono poche..l' anno scorso se ne sono prese a maggio...se mi tuffassi adesso andrei solamente con un macete a tagliare delle reti abusive giusto per hobby...

Speriamo di divertirci e auguro a tutti buon p....ahahahah scherzavo!!! Speriamo che si inverta il trend di questi anni dove purtroppo ho avuto l' impressione che ogni anno sia peggio...almeno mi auguro di non assistere all' ecatombe dell' anno scorso ( morie di pesci, apertura delle fogne in piena stagione ecc).

:subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì sera ho fatto due chiacchiere con un pescasub di Rimini che è già entrato in acqua da un mese (...tipo tosto che mangia grasso di foca a colazione deduco :D ), il quale mi ha detto che la visibilità è molto buona in questi giorni (lui pesca verso Cattolica), a dispetto delle piogge persistenti degli ultimi giorni. Hanno preso una spigola sopra il kg e qualche bella seppia.

Io non sto più nella pelle, sto preparando una staffa nuova per la videocamera e ultimando la preparazione del fucile del compagno di pesca che quest'anno vuole fare il salto di qualità (gasato non poco dal colpo di c..o che ho avuto l'estate scorsa). Manca poco, manca poco!!!

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...